Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    28/01/22 L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. A

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/01/22 L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. A Empty 28/01/22 L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. A

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Gen - 14:47

    L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. Andreoni? Uscita last minute


    Sarà un weekend di fuoco per il direttore sportivo Ciro Polito. A poco meno di 4 giorni dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato è tempo di coprire i tasselli mancanti all'interno della rosa biancorossa. Dopo settimane di attesa la lista ha finalmente uno slot libero, vista la cessione in prestito di Lollo al Legnago, che permetterà così al Bari di poter lavorare concretamente in entrata.
    Il tempo a disposizione è limitato ma le idee del ds sono chiare. In vetta alla lista del centrocampo c'è Maiello, elemento capace di giocare sia da play che mezzala. La trattativa si è infiammata nelle ultime ore, senza però trovare un accordo totale tra le parti. Diverse le complicazioni riscontrate, visto che il Frosinone, proprietario del cartellino, ha appena ceduto un altro mediano (Gori all'Alessandria) e prima di liberare il classe '91 ha bisogno di un sostituto. Bisogna poi tener conto del recente rinnovo di contratto (9 dicembre) con i ciociari, passato da giugno 2022 al 2023, che ha innalzato il valore di Maiello sul mercato. Qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, si virerebbe su altri profili, ma permane ottimismo.
    Possibile però un secondo acquisto, anche a causa dell'infortunio di Botta, che ha scombinato i piani iniziali. In questo caso si cerca, dunque, un calciatore dalle caratteristiche offensive più spiccate, non Deli diretto al Pordenone. Alcuni elementi sono già sotto osservazione ma tutto dipenderà dall'eventuale separazione di uno tra Citro e Di Gennaro, tornato in discussione dopo la pessima prestazione con il Catania per l'incapacità di fornire un aiuto concreto alla squadra nel momento del bisogno. Qualche club ha già bussato alla porta per entrambi ma i discorsi con il Bari sono sempre rimasti alle battute primordiali. Tuttavia il cronometro scorre velocemente ed in queste ore potrebbero tornare a farsi sentire.
    Chiosa finale sull'ultimo esubero in casa Bari, Andreoni, seguito da diverse formazioni di Serie B e C. Su tutte spicca la pista Pordenone, che non è ancora tramontata. I discorsi tra entourage e club interessati sono in corso ed è probabile una soluzione nell'ultimo giorno di mercato.

    di Gianmaria De Candia
    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/01/22 L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. A 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/01/22 L'addio di Lollo apre il mercato: due colpi in canna. Obiettivo Maiello, parti al lavoro. A Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:01