29-1-22 Mignani presenta Maiello: E' un play, ci servirà da subito
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
29-1-22 Mignani presenta Maiello: E' un play, ci servirà da subito
Manca ancora l'ufficialità, ma Raffaele Maiello è ormai prossimo a vestire la maglia del Bari. Intervenuto della conferenza stampatenuta alla vigilia della partita con la Paganese, Mignani ha parlato delle sue caratteristiche: "Aspettiamo che arrivi in gruppo, cercheremo di fare le valutazioni per capire dove inserirlo. Lo abbiamo preso perché è un play, ma come Maita sa fare tutto".
Mignani prosegue: "È indubbio che ci servirà da subito, l'ho visto di sfuggita appena arrivato ma devo parlarci per capire bene come inserirlo".
Sezione: News / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 10:45
Autore: Raffaele Digirolamo
Mignani prosegue: "È indubbio che ci servirà da subito, l'ho visto di sfuggita appena arrivato ma devo parlarci per capire bene come inserirlo".
Sezione: News / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 10:45
Autore: Raffaele Digirolamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: 29-1-22 Mignani presenta Maiello: E' un play, ci servirà da subito
dai video mi è sembrato molto + offensivo di Maita... quindi prevedo che prenda il posto di Botta o il passaggio ad un 442 con 2 centrali lui e Maita con esterni Derrico e Mallamo con Scavone e Bianco a fare le eterne riserve. a Pagani con l'assenza forzata di Derrico la scelta è facile ma non è ancora detto nulla perché se non dovesse andare via DG penso che il mister lo possa provare come trequartista. comunque sia con Maiello siamo + forti a centrocampo ed abbiamo + variabili, mentre prima eravamo molto uniformi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non penso che Mignani cambierà modulo. In realtà nonostante la:assenza di Botta, non abbiamo problemi a sostituirlo in quella posizione.D'Errico e Di Gennaro possono farlo. Il problema vero è la mediana. Un Maiello libera Maita nel ruolo di mezzala e ci dá maggiori opzioni nei ricambi dove a volte abbiamo sofferto, dato che abbiamo spesso costretto Mallamo agli straordinari.
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1611
Habemus Maiellum!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
questa tua ipotesi è un'altra possibilità che è assolutamente condivisibile. stai confermato la mia ipotesi che con Maiello si aprono tante possibilità che prima non avevamo ed abbiamo anche + possibilità di rotazione senza perdere qualità ed intensità, aggiungo che a mio parere DG sarà ceduto entro lunedìNuccioBarone ha scritto:Non penso che Mignani cambierà modulo. In realtà nonostante la:assenza di Botta, non abbiamo problemi a sostituirlo in quella posizione.D'Errico e Di Gennaro possono farlo. Il problema vero è la mediana. Un Maiello libera Maita nel ruolo di mezzala e ci dá maggiori opzioni nei ricambi dove a volte abbiamo sofferto, dato che abbiamo spesso costretto Mallamo agli straordinari.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
se Mignani è contento del suo arrivo, sono certo che saprà trovargli la giusta collocazione. Poi toccherà a Maiello dimostrare che è stata una buona scelta aver puntato su di lui.
Benvenuto uaglio'!!
Benvenuto uaglio'!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Sono d'accordo. Da un video che girasui social su Maiello e i gol segnati sembra davvero un ottimo elemento. Staremo a vedere.colino e marietta ha scritto:se Mignani è contento del suo arrivo, sono certo che saprà trovargli la giusta collocazione. Poi toccherà a Maiello dimostrare che è stata una buona scelta aver puntato su di lui.
Benvenuto uaglio'!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1