Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Considerazioni a mercato chiuso!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 1 Feb - 9:09

    Io dico che un ritocco in difesa poteva essere fatto e che sono contento che Marras è andato via come lui voleva, Polito anche stavolta ci ha tolto di dosso tutti gli esuberi e va elogiato per questo.


    Anche se in questo momento dell'infortunio di Botta serviva uno che si caricava la squadra sulle spalle e Marras ha fatto la fuga, è proprio un coniglio e basta!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 9:53

    vero ma abbiamo 8 difensori di cui 4 centrali e 4 terzini x prenderne uno dovevi vendere uno! l'obbiettivo era quello di NON avere fuori rosa e penso abbiano scelto di operare a centrocampo dove era il reparto di riserve da smantellare oltre all'imprevisto infortunio di Botta... poi da marzo Polito comincerà a fare i primi sondaggi x la campagna estiva e si spera si x la B... diciamo che alla decima di ritorno si capirà bene quante possibilità di vittoria finale anticipata avremo e si potrà cominciare a pianificare
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 12:35

    E' rientrato Di Cesare un ritocco forse sarebbe stato come fare uno sgarbo a Valerione, quindi va bene cosi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 14:09

    considerazioni sui numeri di una rosa; il minimo sindacale x chi vuole puntare a vincere è:
    3 portieri + 8 difensori + 6 centrocampisti + 6 attaccanti = 23 e noi siamo in 25 rispettando i limiti del regolamento cioè massimo 24 over e mimino un under (Plitko) vi ricordo che siamo in C dove gli stipendi pesano molto ed il Bari ha già sprecato molte risorse con i fuori rosa che x fortuna grazie al grandissimo lavoro del DS POLITO è ora pari a ZERO
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 1 Feb - 15:56

    Ragazzi, io dico che stiamo bene così: abbiamo una panchina di lusso che nessuna altra squadra ha potuto permettersi. Ed ora andiamo a vincere domani per dimostrare chi siamo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 17:36

    Nick il Rosso ha scritto:Ragazzi, io dico che stiamo bene così: abbiamo una panchina di lusso che nessuna altra squadra ha potuto permettersi. Ed ora andiamo a vincere domani per dimostrare chi siamo.
    bravo Nick la penso come te, eravamo forti ed ora lo siamo un pochino + di prima e soprattutto senza gente che si lagna! e Comunque sia andiamo a Monterosi x prenderci i 3 punti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Feb - 18:27

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ragazzi, io dico che stiamo bene così: abbiamo una panchina di lusso che nessuna altra squadra ha potuto permettersi. Ed ora andiamo a vincere domani per dimostrare chi siamo.
    bravo Nick la penso come te, eravamo forti ed ora lo siamo un pochino + di prima e soprattutto senza gente che si lagna! e Comunque sia andiamo a Monterosi x prenderci i 3 punti
    A naso ora abbiamo una rosa piu' operazionale, piu' affidabile. Avere dei nomi e/o delle potenziaità solo virtuali serve a ben poco. E lo si é visto. Resta solo da vedere le condizioni dei nuovi arrivati.

    Contenuto sponsorizzato


    Considerazioni a mercato chiuso!!  Empty Re: Considerazioni a mercato chiuso!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:22