Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Pietro.Bari
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 3 Feb - 16:52

    Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le parole di Polito..."


    Primo colpo di questa sessione di calciomercato invernale, Raffaele Maiello è stato subito buttato nella mischia con ottimi risultati. Queste le sensazioni dell'ex Frosinone intervenuto quest'oggi in conferenza stampa: "Ringrazio i miei compagni che mi hanno accolto benissimo, ha facilitato il mio ingresso in squadra. Ho giocato con molti di loro, anche nel settore giovanile e nella scuola calcio. Sono venuto a Bari per raggiungere un obiettivo comune. Sono un playmaker, però negli anni ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo. Col tempo mi sono specializzato in questo ruolo da regista".

    Qualche retroscena sulla trattativa: "Lasciare Frosinone non è stato facile. Ringrazio tutta la società e il presidente Stirpe e i tifosi. Non potevo, però, non accettare una piazza così importante e questo progetto. Anche a costo di lasciare una categoria superiore. Ho lasciato la B per ritornarci col Bari.
    Nell'ultima settimana c'è stato l'affondo decisivo con Polito. Il direttore mi ha parlato del progetto, mi ha convinto subito. Mi ha detto di volere uomini, poi calciatori. Questo aspetto mi ha colpito molto. Grosso mi ha parlato molto bene dell'ambiente. Ha speso belle parole del Bari.". 


    Sulle ultime due sfide del Bari: "Due partite toste, in campi non semplici. Ci siamo complicati la vita da soli. Con la Paganese è stata sofferta, un po' fortunati, ma sarebbe stata una beffa non vincere. Col Monterosi una buona gara, dobbiamo imparare a chiudere le partite. Il Bari l'ho seguito in precedenza, perché come detto ci giocano tanti compagni. È una squadra forte. Si vedeva che fosse un gruppo sano, ne ho avuto la conferma appena ho messo piede. Fatto di grandi persone oltre che grandi calciatori".




    di Claudio Mele




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 3 Feb - 16:54

    Maiello: "Maita molto forte. In passato potevo già arrivare"


    Raffaele Maiello, nel corso della sua conferenza di presentazione, ha parlato del rapporto con Maita e col gol"Mattia è un ragazzo molto interessante. Ha tanta forza, con ottimi tempi di inserimento ed un buon piede. Può ricoprire tanti ruoli. Deve continuare su questa squadra e migliorare. Io in passato potevo già arrivare, ora mi piacerebbe fare un bel percorso qui a Bari, con una piazza calorosa ed una tifoseria bellissima. Non vedo l'ora di fare il mio esordio casalingo. Gol? Polito mi ha detto che quando segno faccio sempre gol belli. Speriamo di farne altri belli qui".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Feb - 17:23

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 4167739114 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 4167739114 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 4167739114 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro 4167739114
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da Pietro.Bari Gio 3 Feb - 17:57

    In bocca al lupo..... bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Feb - 18:26

    a me piacciono quelli che vengono a Bari con la voglia di salire in B e di voler contribuire alla vittoria finale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 3 Feb - 19:18

    E noi aspettiamo il tuo gol proprio contro il Messina  bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da colino e marietta Gio 3 Feb - 22:08

    ottima l'impressione di Maiello! contento del suo arrivo
    FORZA FAIELE!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da SeriAmente Ven 4 Feb - 8:00

    Le interviste appena dopo l'acquisto hanno tutte lo stesso clichè.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 4 Feb - 22:03

    Una persona intelligente, tanto sa che il Bari sale e lui sarà di nuovo in B :)

    Contenuto sponsorizzato


    03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro Empty Re: 03/02/22 Maiello: "Bari, non potevo rifiutare. Lasciata la B per tornarci qui. Il mio ruolo, le paro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:44