Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
mandrake 59
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
SeriAmente
labbari
10 partecipanti

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 11:52

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Braglia distrae la tifoseria oviliana dalla sconfitta subita a Catanzaro parlando della sconfitta del Bari. Furb 'u mest !
    bravo SeriAmente ... la penso come te ... fa lo scemo x non andare alla guerra
    Ma che ne sa lui che il Bari non sta bene, come se una sconfitta non può capitare
    ma non contro il Messina, per giunta in casa.
    Invece si, è capitato per cui può anche capitare.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 8 Feb - 11:54

    Per me è Braglia che non sta bene. Ma poveretto, cosa può dire di diverso, ammettere che sta fallendo il suo compito?
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 8 Feb - 12:40

    E' giusto che prima di "parlare" dei problemi degli altri, che tra l'altro lo distanziano di 9 punti, il buon Breglia si interessi dei suoi problemi.

    Ciò detto e specificando che purtroppo, o forse per fortuna, non ho potuto vedere la partita di domenica scorsa faccio le seguenti considerazioni conseguenti ai commenti ascoltati sulla stessa da giornalisti televisivi e non.

    Anche se le interessanti analisi matematiche che solitamente e pazientemente ci pubblica l'amico SABVANBARI ci presentano un quadro positivo della nostra squadra, va invece obiettivamente detto che da quello che si è visto in campo dalla ripresa del campionato tanta positività in realtà non c'è.  

    Nei miei interventi seguiti alle partite con Catania e Paganese ho asserito che i risultati acquisiti dalla nostra squadra erano stati comunque anche frutto di circostanze fortunose, rigore sbagliato al 95° da Catania, rigore non concesso alla Paganese e così via, ma da tifoso mi consolavo ovviamente per i punti acquisiti.

    Bene anche con il Messina la Dea bendata ha favorito la Bari che pur perdendo l'incontro ha visto le sue dirette rivali, perdere ugualmente.....se non è fortuna questa....!!!

    Ma il problema "preoccupante" è comunque che anche domenica scorsa la prestazione della squadra ha lasciato a desiderare.

    Ora mi pongo la domanda, per quanto ancora potremo fare affidamento sulla Dea bendata..?!?

    La squadra non sta giocando bene e non lo dico per nostalgia verso l'assenza del bel gioco ma per la preoccupazione di veder svanire quanto di buono accumulato sino ad oggi, e di conseguenza l'obiettivo principale.

    Non capisco cosa stia succedendo in realtà, come mai giocatori del calibro della Bari, che molte delle nostre avversarie si sognano di avere, trovano così tanta difficoltà in ogni partita.

    Non accetto da parte di Mignani giustificazioni per le assenze. La Società gli ha fornito anche a gennaio elementi con i quali sopperire egregiamente alle pur importanti assenze, in particolare quella di Botta.

    Non è per per caso Mignani è entrato in "confusione" vista l'abbondanza.... felice

    Quello che spero da tifoso è che, risultato positivo a parte, la squadra già dal prossimo incontro dia segnali di ripresa nel gioco perchè solo con il gioco si possono raggiungere risultati positivi..................la fortuna prima o poi ti saluta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 8 Feb - 19:26

    Pietro.Bari ha scritto:E' giusto che prima di "parlare" dei problemi degli altri, che tra l'altro lo distanziano di 9 punti, il buon Breglia si interessi dei suoi problemi.

    Ciò detto e specificando che purtroppo, o forse per fortuna, non ho potuto vedere la partita di domenica scorsa faccio le seguenti considerazioni conseguenti ai commenti ascoltati sulla stessa da giornalisti televisivi e non.

    Anche se le interessanti analisi matematiche che solitamente e pazientemente ci pubblica l'amico SABVANBARI ci presentano un quadro positivo della nostra squadra, va invece obiettivamente detto che da quello che si è visto in campo dalla ripresa del campionato tanta positività in realtà non c'è.  

    Nei miei interventi seguiti alle partite con Catania e Paganese ho asserito che i risultati acquisiti dalla nostra squadra erano stati comunque anche frutto di circostanze fortunose, rigore sbagliato al 95° da Catania, rigore non concesso alla Paganese e così via, ma da tifoso mi consolavo ovviamente per i punti acquisiti.

    Bene anche con il Messina la Dea bendata ha favorito la Bari che pur perdendo l'incontro ha visto le sue dirette rivali, perdere ugualmente.....se non è fortuna questa....!!!

    Ma il problema "preoccupante" è comunque che anche domenica scorsa la prestazione della squadra ha lasciato a desiderare.

    Ora mi pongo la domanda, per quanto ancora potremo fare affidamento sulla Dea bendata..?!?

    La squadra non sta giocando bene e non lo dico per nostalgia verso l'assenza del bel gioco ma per la preoccupazione di veder svanire quanto di buono accumulato sino ad oggi, e di conseguenza l'obiettivo principale.

    Non capisco cosa stia succedendo in realtà, come mai giocatori del calibro della Bari, che molte delle nostre avversarie si sognano di avere, trovano così tanta difficoltà in ogni partita.

    Non accetto da parte di Mignani giustificazioni per le assenze. La Società gli ha fornito anche a gennaio elementi con i quali sopperire egregiamente alle pur importanti assenze, in particolare quella di Botta.

    Non è per per caso Mignani è entrato in "confusione" vista l'abbondanza.... felice

    Quello che spero da tifoso è che, risultato positivo a parte, la squadra già dal prossimo incontro dia segnali di ripresa nel gioco perchè solo con il gioco si possono raggiungere risultati positivi..................la fortuna prima o poi ti saluta.
    non c'è nulla da obiettare su quello che scrivi. dobbiamo sperare che ci vada sempre bene o che si ricominci a giocare come facevamo a novembre e dicembre dove si vinceva senza aiutini come dici tu. penso che dobbiamo stringere i denti e lottare x tutto questo mese maledetto e poi vedremo a che punto saremo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 8 Feb - 21:10

    Non accetto da parte di Mignani giustificazioni per le assenze. La Società gli ha fornito anche a gennaio elementi con i quali sopperire egregiamente alle pur importanti assenze, in particolare quella di Botta.

    io non ho mai sentito Mignani lamentarsi delle assenze, soltanto una volta ha detto che Botta è un giocatore che ha caratteristiche particolari che altri in rosa non hanno (ma credo che siano tante le rose che non hanno un giocatore così).
    e attenzione questo non significa che Botta sia Maradona, ma che ha un modo di giocare che costringe l'avversario ad una determinata difesa e questo sicuramente è un beneficio per gli altri compagni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 9 Feb - 7:38

    Braglia, vatt a fa 'nu chiapp !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 9 Feb - 7:40

    SeriAmente ha scritto:Braglia, vatt a fa 'nu chiapp !
    Induzione al suicidio ? No, solo un invito a riflettere prima di parlare a vanvera.

    Contenuto sponsorizzato


    07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto" - Pagina 2 Empty Re: 07/02/2022 All. Avellino: "Il Bari non sta bene, campionato riaperto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:39