Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
gio
Pietro.Bari
SeriAmente
giuseppe79
Colins
10 partecipanti

    Come mai poca gente allo stadio?

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 20:02

    Riguardo poi la pandemia, spero che la previsione della Pfizer sia sbagliata perchè prevedono che sto cacchio di virus con varianti associate, possa finire pressapoco per il 2024 per cui, avoglia...:\
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da gio Mar 8 Feb - 20:40

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una riflessione. Questi sono gli ultimi 20 campionati del Bari. Io credo che da sola serva a spiegare la distanza tra città e squadra, la freddezza rispetto alla nuove proprietà.

    2 primi posti in 20 anni, di cui uno in serie D. 1 secondo posto inutile 2 anni fa. 1 Anno in A (perchè il secondo non conta) in 20 anni e tanta, troppa mediocrità (inclusa una retrocessione in C sul campo nel 2004)

    Allora faccio l'avvocato del diavolo, possono bastare 24 partite per dimenticare questi 20 anni? 

    Secondo me no (anche se io allo stadio quest'anno ci sono gia stato 5/6 volte). 

    Quindi inutile criticare chi per un motivo o per un altro allo stadio non ci viene, perchè anche loro hanno motivi giusti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 20:51

    gio ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una riflessione. Questi sono gli ultimi 20 campionati del Bari. Io credo che da sola serva a spiegare la distanza tra città e squadra, la freddezza rispetto alla nuove proprietà.

    2 primi posti in 20 anni, di cui uno in serie D. 1 secondo posto inutile 2 anni fa. 1 Anno in A (perchè il secondo non conta) in 20 anni e tanta, troppa mediocrità (inclusa una retrocessione in C sul campo nel 2004)

    Allora faccio l'avvocato del diavolo, possono bastare 24 partite per dimenticare questi 20 anni? 

    Secondo me no (anche se io allo stadio quest'anno ci sono gia stato 5/6 volte). 

    Quindi inutile criticare chi per un motivo o per un altro allo stadio non ci viene, perchè anche loro hanno motivi giusti.
    Certo, criticare non serve perchè alla fine ognuno ha le sue ragioni, sia il tifoso che il Presidente, come citava uno sfondo con uno scimpanzè sopra, diceva "Tu c'hai ragione, ma pure io c'ho ragione" Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 265624246


    Ultima modifica di giuseppe79 il Mar 8 Feb - 21:38 - modificato 2 volte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 8 Feb - 21:18

    Colins, sicuramente incide tutto quello che tu hai scritto oltre al fatto che siamo in C dopo 2 anni di delusioni.
    ma sono certo che man mano che ci avvicineremo alla fine del campionato, il San Nicola si riempirà favorito anche dal cambiamento delle norme.
    FORZA BARI SEMPRE!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 21:37

    colino e marietta ha scritto:Colins, sicuramente incide tutto quello che tu hai scritto oltre al fatto che siamo in C dopo 2 anni di delusioni.
    ma sono certo che man mano che ci avvicineremo alla fine del campionato, il San Nicola si riempirà favorito anche dal cambiamento delle norme.
    FORZA BARI SEMPRE!!
    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 4167739114 Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 4167739114 Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 9 Feb - 7:15

    Tempi diversi. Una volta non c'erano altre distrazioni oltre il calcio (Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone, cantava Rita Pavone). Non c'era la televisione a pagamento per cui se volevi vedere una partita dovevi andare per forza allo stadio.
    Oggi, oltre al pallone ci sono altre distrazioni compreso il Covid.
    E poi vi siete dimenticati dei giocatori 'bandiera' ? Giocatori che avevano dedicato l'intera vita calcistica ad indossare i colori di una sola squadra. Mo' di chi t'innamori, di giocatori che l'anno dopo se ne vanno senza salutarti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 9 Feb - 13:19

    Da parte di una Società per recuperare nel più breve tempo possibile l’investimento ci sono due strade.
    O applichi prezzi alti ma con un’affluenza ridotta, causa crisi economica, covid ecc. ecc.
    Oppure applichi prezzi modici per agevolare una maggiore affluenza.
    Fossi il presidente della Bari sfrutterei le dimensioni dello stadio e punterei ad una maggiore affluenza, incasserei gli stessi soldi se applicassi prezzi più alti ma con minor pubblico ma aumenterei la “pressione” del tifo.........12 uomo...!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 9 Feb - 13:33

    colino e marietta ha scritto:Colins, sicuramente incide tutto quello che tu hai scritto oltre al fatto che siamo in C dopo 2 anni di delusioni.
    ma sono certo che man mano che ci avvicineremo alla fine del campionato, il San Nicola si riempirà favorito anche dal cambiamento delle norme.
    FORZA BARI SEMPRE!!
    infatti il 31 marzo scade lo stato di enmergenza e quindi decadono tutte le restrizioni, però stanno già decidendo x portare al 100% la capienza negli stadi... ci sarà sempre l'obbligo del greenpass, ,ma non si sa se ci sarà sempre l'obbligo della mascherina. io ho scelto di non andare fino alla fine dell'emergenza quindi tornerò dall'1 aprile sperando che sia veramente finito tutto... io non posso permettermi di stare a casa isolato x covid sono un lavoratore indipendente e non ho nessuna copertura ne garanzia di nessun genere, oltre a non essere messo bene in salute. penso di non essere solo in queste condizioni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 9 Feb - 13:35

    Pietro.Bari ha scritto:Da parte di una Società per recuperare nel più breve tempo possibile l’investimento ci sono due strade.
    O applichi prezzi alti ma con un’affluenza ridotta, causa crisi economica, covid ecc. ecc.
    Oppure applichi prezzi modici per agevolare una maggiore affluenza.
    Fossi il presidente della Bari sfrutterei le dimensioni dello stadio e punterei ad una maggiore affluenza, incasserei gli stessi soldi se applicassi prezzi più alti ma con minor pubblico ma aumenterei la “pressione” del tifo.........12 uomo...!!!
    vista la forte crisi delle famiglie la seconda ipotesi è la + corretta ... solo che lui potrebbe anche dirti: se raddoppio la presenza devo anche raddoppiare il costo degli stewart chi me lo fa fare? pagare il doppio x incassare le stesse cifre
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da ciccil Mer 9 Feb - 17:37

    Appena salirà il priscio torneranno i 20mila allo stadio... basterà qualche partita di cartello con avellino o catanzaro
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 9 Feb - 18:04

    ciccil ha scritto:Appena salirà il priscio torneranno i 20mila allo stadio... basterà qualche partita di cartello con avellino o catanzaro
    Devono tornare priscio ed entusiasmo! Non possiamo restare ancora in C!!!! Io non ce la faccio!
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 9 Feb - 18:08

    Anche se la classifica ci sorride di contro le prestazioni della squadra sono mediocri.
    La gente vuole anche divertirsi e non uscire dallo stadio con “per questa volta ci è andata bene”.
    Condivido le parole di SeriAmente, anche il palato vuole la sua parte.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 9 Feb - 22:29

    ciccil ha scritto:Appena salirà il priscio torneranno i 20mila allo stadio... basterà qualche partita di cartello con avellino o catanzaro
    Boh, non lo so.....in B i prezzi saranno ancora maggiori, tuttavia vedremo cosa accadrà.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da SeriAmente Gio 10 Feb - 7:22

    giuseppe79 ha scritto:
    ciccil ha scritto:Appena salirà il priscio torneranno i 20mila allo stadio... basterà qualche partita di cartello con avellino o catanzaro
    Boh, non lo so.....in B i prezzi saranno ancora maggiori, tuttavia vedremo cosa accadrà.
    si potranno stipulare dei mutui.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 10 Feb - 9:01

    dal 1 marzo capienza al 75% dal 1 aprile capienza al 100% hanno deciso cosi
    ma tanto non cambia nulla! se ci sarà ancora l'obbligo della mascherina i gruppi organizzati non tornano... diciamo che se tutto va bene da 1 marzo potremmo essere in 10 mila non credo a grandi aumenti a meno che LDL non decida di scendere fortemente coi prezzi

    Contenuto sponsorizzato


    Come mai  poca  gente  allo  stadio? - Pagina 2 Empty Re: Come mai poca gente allo stadio?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:55