Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
redwhiteflag
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 8 Feb - 16:17

    Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo"


    Quarto ritorno per il Robben delle Puglie in biancorosso. Questo pomeriggio Cristian Galano si è presentato in conferenza stampa, parlando innanzitutto delle sue emozioni: "Sogno di raggiungere la B e poi quel desiderio che ho nel cassetto, la A. Spero che sia la volta buona. Io sono particolarmente legato a questa maglia, ce l'ho nel cuore. Appena si è presentata questa opportunità non me la sono sfatta sfuggire. Voglio raggiungere un sogno con questa maglia. È successo tutto all'improvviso. Mi chiama il procuratore dicendo che mi voleva il Bari. Avevo qualcosina in B, ma per me Bari vale più della Serie A. Ho detto subito sì". 

    A quattro anni di distanza è un Galano diverso: "Sono più maturo, sono cresciuto, sia calcisticamente che umanamente. La nascita di mio figlio è un motivo in più per fare bene. Mi dà quella voglia in più. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo in questi ultimi anni, ecco perché non sono riuscito a fare quel salto di qualità. Ora però sono qui, a qualsiasi età sia voglio tornare in A".

    Tanti gli interrogativi sulla forma fisica e il ruolo. Questa la risposta di Galano: "Io sono a disposizione del mister e della squadra, che sta facendo delle grandissime cose. Io sono consapevole di essere in una squadra diversa, che gioca un calcio diverso. Ho fatto diversi ruoli, e quando il mister mi chiamerà in causa darò il 100%. Sembra come che se non gioco esterno non posso giocare a calcio. Una cosa assurda. Devo capire ancora bene cosa chiede il mister. Io sto bene, però è chiaro che non gioco da tanto. Mi manca un po' di brillantezza ed il ritmo partita. Per rendere al meglio ho bisogno di giocare, non ci perdo nulla ad entrare in condizione. Ma sto lavorando per tornare".

    Sul match col Messina e le polemiche da Avellino: "Devono pensare in casa loro. Noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Sono loro che forse hanno paura. Mi manca un po' il gol. La gara domenica era difficile, con una squadra tutta chiusa. Mi dispiace che non ci fosse tanta gente. So quanto può darci questa tifoseria. Col pubblico ci sarebbe stata una spinta in più e ci dispiace non averla percepita".




    di Claudio Mele




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 8 Feb - 16:18

    Galano: "Fallimento? Non sono scappato da nessuna parte. A Pescara anni pesanti"


    Nel corso della conferenza di presentazione, Cristian Galano è ritornato sulla separazione dal Bari il giorno del fallimento della società di Giancaspro: "Non sono scappato da nessuna parte. A 26 anni è normale che io volessi ambire a qualcosa di bello e la maggior parte della gente mi ha capito. Scendere in D è un po' più normale se lo fanno Di Cesare o Brienza. Io, invece, venivo da un'ottima stagione. Ho sperato in qualcosa di bello, di andare in A come tutti i tifosi del Bari sognano. Cosa che però non è successa".

    Sugli ultimi due anni a Pescara: "Sono stato bene, ma sono stati due anni pesanti. Tante cose non sono andate bene, io volevo andare via ma loro mi hanno bloccato. Io non amo parlare degli altri, anche se lì hanno spesso parlato di me. Non mi abbasso ai loro livelli e preferisco pensare al presente e al Bari. Sono felice qui":



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 8 Feb - 18:07

    Belle parole senz'altro! Adesso i fatti per piacere.  08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 581151
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 8 Feb - 18:19

    Galano : "... Mi manca un po' di brillantezza ed il ritmo partita...."
    Ce ne siamo accorti... Comunque W la sincerità.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 20:06

    Nick il Rosso ha scritto:Belle parole senz'altro! Adesso i fatti per piacere.  08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 581151
    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 4167739114 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 4167739114 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 4167739114
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb - 20:07

    redwhiteflag ha scritto:Galano : "...  Mi manca un po' di brillantezza ed il ritmo partita...."
    Ce ne siamo accorti... Comunque W la sincerità.
    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 581151 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 581151 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd 581151
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da colino e marietta Mar 8 Feb - 21:28

    speriamo che ritrovi presto lo stato di forma, anche se è difficile poterlo giudicare solo dai 25min giocati domenica in una partita in cui non stavamo sicuramente brillando.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 8 Feb - 21:31

    Era da diverso tempo che Galano aveva voglia di ritornare e se  loavrebbero preso nel mercato estivo era meglio x lui e per noi perché a questo punto si sarebbe già integrato negli schemi e nello spogliatoio, comunque siccome Galano è una persona a modo e vuole bene a Bari e al Bari riuscirà a sfruttare la grande occasione che ha tra le mani!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36929
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da SeriAmente Mer 9 Feb - 7:35

    Galano è molto motivato. Stavolta vuole lasciare un segno, se non indelebile, importante.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31823
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 9 Feb - 8:46

    ovunque sia andato non stava bene ... lui sta bene solo a Bari e questo è un limite mentale ... ora dobbiamo sperare che faccia una buona gara condita da un gol x sperare nella sua rinascita altrimenti cade in depressione come è già successo 3 volte a Bari ... con Mangia, con Colantuono; con Grosso. inizia bene poi se sbaglia 2 gare non si riprende + fino alla fine
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 9 Feb - 22:20

    colino e marietta ha scritto:speriamo che ritrovi presto lo stato di forma, anche se è difficile poterlo giudicare solo dai 25min giocati domenica in una partita in cui non stavamo sicuramente brillando.
    infatti
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 9 Feb - 22:21

    SABVANBARI ha scritto:ovunque sia andato non stava bene ... lui sta bene solo a Bari e questo è un limite mentale ... ora dobbiamo sperare che faccia una buona gara condita da un gol x sperare nella sua rinascita altrimenti cade in depressione come è già successo 3 volte a Bari ... con Mangia, con Colantuono; con Grosso. inizia bene poi se sbaglia 2 gare non si riprende + fino alla fine
    Magari segna nel derby :) ma anche se non dovesse segnare, aspettiamolo...non mettiamo fretta :)

    Contenuto sponsorizzato


    08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd Empty Re: 08/02/22 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurd

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:10