Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti Empty 11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Feb 2022, 16:52

    Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista"


    Un derby infuocato attende i biancorossi domani pomeriggio a Monopoli. Di questo e della sconfitta col Messina ne ha parlato Raffaele Maiello a Radiobari questa mattina: "È stata una sconfitta brutta, che non ci aspettavamo. Sicuramente come squadra potevamo far meglio, ma ci abbiamo provato in tutti modi e alla fine non meritavamo la sconfitta. In questi casi l’unica cosa da fare è archiviare e andare avanti. È importante tenere alto il morale e non perdere la fiducia per una sconfitta. Per quello che questa squadra ha dimostrato, non c’è nulla da temere. Siamo in un momento chiave del campionato dove ci sono tante partite ravvicinate in cui i punti valgono doppio. Ora pensiamo alla partita col Monopoli, perché i derby non sono mai partite facili".
    Una risposta anche sul dualismo con Maita nel ruolo di play: "Le scelte le fa il mister come è giusto che sia, le sue in particolare gli stanno dando ragione. Alla fine non importa dove vieni schierato ma il bene comune della squadra. Io ho ricoperto un po’ tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala al trequartista. La mezzala l’ho fatta spesso lo scorso anno all’occorrenza. Non c’è alcun tipo di problema nello spostarsi in altro ruolo per me".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti Empty Re: 11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 11 Feb 2022, 17:26

    Hai detto bene: siamo in una fase chiave. Quindi niente più passi falsi! 🤨Il lusso Ve lo siete già preso.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti Empty Re: 11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Feb 2022, 13:38

    Oggi vinciamo dobbiamo riscattarci.

    Contenuto sponsorizzato


    11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti Empty Re: 11/02/22 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequarti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:28