Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le mie pagelle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Feb - 10:41

    Frattali 9 - compie un vero miracolo nel primo tempo
    Terranova e Gigliotti 4 - ogni lancio aereo in area di rigore è stato vinto dai Monopolitani e solo la fortuna ci ha aiutato
    Pucino e Ricci 5 - hanno spinto molto poco e sono giovani da loro ci aspettiamo di più
    Maita 6 - meglio nel secondo tempo
    Maiello 6 - ha piedi buoni ma si vede che non è ancora in sintonia con la squadra
    Scavone 6 - ha cercato di fare qualcosa ma non era ben supportato
    Mallamo 6 - sotto tono ma viene da un infortunio
    Antenucci 5,5 - era attaccato dagli avversari che non lo hanno fatto ragionare 
    Simeri 4 - era come giocare in 10 occasione sprecata 
    tutti i subentrati 4 nessuno di loro ha cambiato la gara 
    Mignani 4 - uno che s'intestardisce col modulo sbaglia e lui sta sbagliando da 4 gare speriamo se ne avveda
    Derrico 2 - lo metto a parte perché non riguarda la gara. non è questo l'atteggiamento di un vero professionista
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Feb - 11:37

    Frattali 8 con l'aureola - compie un vero miracolo nel primo tempo: Santo subito.
    Terranova 5,5 - nessun miracolo, ordinaria amministrazione.
    Gigliotti 5,5 -non lo so giudicare, la sua presenza l'ho notata più di altre volte, ma per le mazzate che ha preso. E poi, quel gol sottoporta non si sbaglia.
    Pucino 5,5 - niente di speciale, partita da impiegatuccio.
    Ricci 5,5 - ha spinto più di Pucino ma senza far cadere nel tranello alcun avversario.
    Maita 6 - messo lì, all'estrema destra, mi è sembrato troppo sacrificato facendogli perdere la possibilità di incidere di più.
    Maiello 5,5 - ha piedi buoni ma prima di decidere cosa fare perde troppo tempo impedendo al Bari di giocare veloce.
    Scavone 5,5 - non è un cantante ed ha inciso poco.
    Mallamo 6 - nonostante rientrasse da un infortunio mi è piaciuto. Quando prende pallla si vede che ha un passo più sciolto rispetto agli altri che si muovono come avessero al piede la pallla dei carcerati.
    Antenucci 6 - nel primo tempo era in difesa a dare man forte. Servito poco e male dai centrocampisti. Non è colpa sua se non ha reso come altre volte.
    Simeri 5 - ha perso la ghiotta occasione per smentire gli scettici. Strano che Mignani si sia ricreduto facendogli disputare quasi tutta la partita. Quella di Mignani mi è sembrata una mossa per indispettire qualcuno.
    Mignani 4 - poche ma confuse idee. Sacc accom 'u veddc.
    D'errico 2 - sta a fasc 'nu pik 'u fess !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Feb - 11:45

    SeriAmente ha scritto:Frattali 8 con l'aureola - compie un vero miracolo nel primo tempo: Santo subito.
    Terranova 5,5 - nessun miracolo, ordinaria amministrazione.
    Gigliotti 5,5 -non lo so giudicare, la sua presenza l'ho notata più di altre volte, ma per le mazzate che ha preso. E poi, quel gol sottoporta non si sbaglia.
    Pucino 5,5 - niente di speciale, partita da impiegatuccio.
    Ricci 5,5 - ha spinto più di Pucino ma senza far cadere nel tranello alcun avversario.
    Maita 6 - messo lì, all'estrema destra, mi è sembrato troppo sacrificato facendogli perdere la possibilità di incidere di più.
    Maiello 5,5 - ha piedi buoni ma prima di decidere cosa fare perde troppo tempo impedendo al Bari di giocare veloce.
    Scavone 5,5 - non è un cantante ed ha inciso poco.
    Mallamo 6 - nonostante rientrasse da un infortunio mi è piaciuto. Quando prende pallla si vede che ha un passo più sciolto rispetto agli altri che si muovono come avessero al piede la pallla dei carcerati.
    Antenucci 6 - nel primo tempo era in difesa a dare man forte. Servito poco e male dai centrocampisti. Non è colpa sua se non ha reso come altre volte.
    Simeri 5 - ha perso la ghiotta occasione per smentire gli scettici. Strano che Mignani si sia ricreduto facendogli disputare quasi tutta la partita. Quella di Mignani mi è sembrata una mossa per indispettire qualcuno.
    Mignani 4 - poche ma confuse idee. Sacc accom 'u veddc.
    D'errico 2 - sta a fasc 'nu pik 'u fess !
    ad eccezione del duo centrale difensivo abbiamo grosso modo gli stessi voti ... forse hai dimenticato che ogni cross veniva preso di testa dai Monopolitani ivi compresa l'occasionassimo sventata da Frattali 5,5 lo trovo molto generoso a prescindere dai falcioni presi da Gigliotti in fase di proposizione e dall'errore grave sul suo colpo di testa dove non devi schiacciare se la dava a mezza altezza costringeva al fallo di mano il difensore con rigore e cartellino rosso
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 13 Feb - 13:16

    L'unico voto io lo darei a Mignani che ha lasciato D'errico in in panchina e insiste a non proporre Maita nel ruolo da play!!! Gli darei un 5 secco!!! le mie pagelle 3222563248


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Feb - 13:51

    mandrake 59 ha scritto:L'unico voto io lo darei a Mignani che ha lasciato D'errico in in panchina e insiste a non proporre Maita nel ruolo da play!!! Gli darei un 5 secco!!! le mie pagelle 3222563248
    io gli hai dato 4 ... sono stato troppo severo? non credo! è giusto dare 7 o 8 quando se lo merita come è giusto dare 4 o 5 quando se lo merita. fermo restando che è un mister che mi piace.. però se continua col falso trequartista posso anche iniziare a dubitare
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 13 Feb - 18:09

    Le punte sono state poco servite da un centrocampo ancora in fase di confusione. Bene Mallamo e Maita. Ottimo Frattali. Voto alla squadra tutta: 5,5.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Feb - 17:38

    SABVANBARI ha scritto:Frattali 9 - compie un vero miracolo nel primo tempo
    Terranova e Gigliotti 4 - ogni lancio aereo in area di rigore è stato vinto dai Monopolitani e solo la fortuna ci ha aiutato
    Pucino e Ricci 5 - hanno spinto molto poco e sono giovani da loro ci aspettiamo di più
    Maita 6 - meglio nel secondo tempo
    Maiello 6 - ha piedi buoni ma si vede che non è ancora in sintonia con la squadra
    Scavone 6 - ha cercato di fare qualcosa ma non era ben supportato
    Mallamo 6 - sotto tono ma viene da un infortunio
    Antenucci 5,5 - era attaccato dagli avversari che non lo hanno fatto ragionare 
    Simeri 4 - era come giocare in 10 occasione sprecata 
    tutti i subentrati 4 nessuno di loro ha cambiato la gara 
    Mignani 4 - uno che s'intestardisce col modulo sbaglia e lui sta sbagliando da 4 gare speriamo se ne avveda
    Derrico 2 - lo metto a parte perché non riguarda la gara. non è questo l'atteggiamento di un vero professionista
    scratch

    Contenuto sponsorizzato


    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:09