Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
labbari
SABVANBARI
6 partecipanti

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Feb - 14:32

    VALERIO DI CESARE IN CONFERENZA STAMPA: “AVREI FIRMATO PER UN +7 A METÀ FEBBRAIO. A PREOCCUPARSI DEVONO ESSERE LE ALTRE. HO PIANTO PER L’INFORTUNIO, MA HO ANCORA IL FUOCO DENTRO”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 Ritorno in campo: “Non so se giocherò domani dal primo minuto. Mi sto allenando bene, sto ritrovando la giusta condizione. Deciderà il mister. La cosa importante è farsi trovare pronti. Ora occorre trovare i tre punti, non chi gioca. Conta l’obiettivo finale. Bisogna rispettare le scelte dell’allenatore. Non ci sono mal di pancia, sono situazioni normalissime. Il gruppo è lo stesso”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 150 con il Bari: “Non mi aspettavo di farne così tante. Il Bari è la squadra dove ho giocato di più, quasi sei anni. Non faccio proclami sui social, ho dimostrato con i fatti di tenere a questa maglia. Sono sceso anche in D. Quello che sarà in futuro non so. Sono tornato con l’obiettivo di riportare il Bari in B e spero di chudere qui la carriera. Non so quando però. Ho già in testa quello che vorrei fare, ma voglio giocare ancora, ho motivazioni e il solito fuoco dentro. Questo infortunio non ci voleva, prima stavo bene, ora vivo alla giornata”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 Infortunio: “Il primo mese è stato difficile, duro. Ho pianto più di una volta, non mi aspettavo un infortunio così. Poi tornando in campo ho capito che potevo farcela e le motivazioni hanno fatto la differenza”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 Momento Bari: “Per me il punto di Monopoli ci sta, quello che stona è la sconfitta con il Messina. Io dico che avrei pagato per stare a +7 sulla seconda in questo momento. Posso capire la paura dei tifosi, ma abbiamo dimostrato di avere valori tecnici e umani importanti. Momento che può capitare, il girone di ritorno è sempre più complicato. Noi siamo tranquilli. Le preoccupazioni deve averle chi ci insegue. So cosa significa stare dietro e l’ansia da prestazione sarà tutta loro”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 Turris: “Squadra che mi ha più impressionato nel girone di andata. Gara troppo importante per noi. Loro attaccano con tanti uomini, ti creano problemi. Hanno qualità con Giannone, Leonetti… in gara secca sono davvero fastidiosi. Poi sicuro concedono anche tanto. Vedremo se ci affronteranno con lo stesso spirito dell’andata. Sarà una gara dura, su un campo sintetico”.
    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve 1f534 Condizione fisica: “Il mese di stop ci ha ammazzato, ma non vedo un problema atletico. Noi anche con il Messina abbiamo spinto sino alla fine, non arriviamo stanchi al novantesimo”.
    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88,8 FM
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Feb - 14:33

    per chi si fosse persa la conferenza stampa di oggi
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da labbari Lun 14 Feb - 14:49

    SABVANBARI ha scritto: Noi anche con il Messina abbiamo spinto sino alla fine, non arriviamo stanchi al novantesimo”.
    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88,8 FM
    Non avendo visto le ultime partite, chiedo conferma a voi. E´ vero??
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Feb - 15:27

    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto: Noi anche con il Messina abbiamo spinto sino alla fine, non arriviamo stanchi al novantesimo”.
    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88,8 FM
    Non avendo visto le ultime partite, chiedo conferma a voi. E´ vero??
    abbiamo preso il gol della sconfitta in contropiede perché stavamo pressando x segnare noi il gol x vincerla
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Feb - 17:45

    Ha ragione Valerione!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Feb - 21:48

    è importante che Di Cesare cerchi di dare il suo contributo anche stando fuori, aiutando anche i compagni a mettere in secondo piano i personalismi per non vanificare tutto quello che di buono loro stessi hanno fatto fino ad ora.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da SeriAmente Mar 15 Feb - 7:30

    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto: Noi anche con il Messina abbiamo spinto sino alla fine, non arriviamo stanchi al novantesimo”.
    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88,8 FM
    Non avendo visto le ultime partite, chiedo conferma a voi. E´ vero??
    abbiamo preso il gol della sconfitta in contropiede perché stavamo pressando x segnare noi il gol x vincerla
    Quando ci prendono in contropiede quasi sempre ci fregano a causa della loro velocità e della nostra lentezza.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 15 Feb - 8:28

    Sarebbe bene che rientrasse. La difesa sta diventando troppo ballerina 🤨
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 15 Feb - 8:55

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto: Noi anche con il Messina abbiamo spinto sino alla fine, non arriviamo stanchi al novantesimo”.
    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88,8 FM
    Non avendo visto le ultime partite, chiedo conferma a voi. E´ vero??
    abbiamo preso il gol della sconfitta in contropiede perché stavamo pressando x segnare noi il gol x vincerla
    Quando ci prendono in contropiede quasi sempre ci fregano a causa della loro velocità e della nostra lentezza.
    diciamo anche che quello che avrebbe dovuto chiudere lo spazio a colui che ha segnato è anche scivolato mentre ripiegava agevolandolo

    Contenuto sponsorizzato


    14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve Empty Re: 14-2-22 Conferenza stampa Valerio DiCesare - riassunto in breve

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:10