21/02/22 Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
21/02/22 Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un
Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un centrale"
Intervenuto alle colonne della Gazzetta dello Sport (edizione pugliese), l'ex difensore e capitano del Bari Luigi Garzya ha analizzato il momento di crisi dei biancorossi, con uno sguardo al futuro: "La sfida con il Picerno è decisiva, il Bari ha bisogno di dare subito una svolta. I biancorossi devono sfruttare l'occasione, anche se il Picerno è insidioso e non ha nulla da perdere. Crisi? La qualità della squadra non si discute, ora però deve venire subito fuori il carattere, bisogna ritrovare la serenità mentale".
Sul mercato di gennaio: "In realtà avrei preso un centrale difensivo. Non vorrei che il Bari pagasse a caro prezzo l'aver sorvolato su questo aspetto".
di Gabriele Ragnini
fonte tuttobari.com
Intervenuto alle colonne della Gazzetta dello Sport (edizione pugliese), l'ex difensore e capitano del Bari Luigi Garzya ha analizzato il momento di crisi dei biancorossi, con uno sguardo al futuro: "La sfida con il Picerno è decisiva, il Bari ha bisogno di dare subito una svolta. I biancorossi devono sfruttare l'occasione, anche se il Picerno è insidioso e non ha nulla da perdere. Crisi? La qualità della squadra non si discute, ora però deve venire subito fuori il carattere, bisogna ritrovare la serenità mentale".
Sul mercato di gennaio: "In realtà avrei preso un centrale difensivo. Non vorrei che il Bari pagasse a caro prezzo l'aver sorvolato su questo aspetto".
di Gabriele Ragnini
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14138
Re: 21/02/22 Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Re: 21/02/22 Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un
Eh dobbiamo vincere assolutamente, altrimenti ce ne andiamo ai carboni 

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
saranno tutte decisive.......il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, servirà ritrovare subito il miglior BARI!
FORZA RAGAZZI!!
FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
infatti, il mercato in entrata non mi è piaciuto nemmeno a me, quello in uscita si!BARESE_SEMPRE ha scritto:Garzya: "Sfida con il Picerno decisiva, bisogna ritrovare serenità. Mercato? Avrei preso un centrale"
di Gabriele Ragnini
fonte tuttobari.com
- Status :
Maiello e Maita in realtà si sovrappongono.
Galano io l'ho sempre visto giocare sulla fascia destra , ora Mignani lo vuole utilizzare come trequartista.................per me è un'altra trovata "geniale" del nostro allenatore...!!!
Galano io l'ho sempre visto giocare sulla fascia destra , ora Mignani lo vuole utilizzare come trequartista.................per me è un'altra trovata "geniale" del nostro allenatore...!!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Misuraca................booooo
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
- Status :
Pagina 1 di 1