10-3-22 Rep - Botta dal primo minuto? Titolare nel match + atteso
+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
10-3-22 Rep - Botta dal primo minuto? Titolare nel match + atteso
Si avvicina la sfida col Catanzaro. Domenica andrà in scena in Calabria il big match del Girone C di Serie C. Una partita fondamentale perché potrebbe consentire al Bari di chiudere i giochi promozione. "A Catanzaro potrebbe esserci anche Botta sin da primo minuto. Il trequartista argentino continua a lavorare con regolarità e dunque potrebbe ritrovare una maglia da titolare nel match più atteso", scrive Repubblica sulle mosse di formazione.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 10-3-22 Rep - Botta dal primo minuto? Titolare nel match + atteso
Botta eun giocatore fondamentale x il gioco di Mignani, ben si è comportato Galano ma è un ruolo adattato x lui..... se gioca dal primo minuto e fino alla fine del campionato sicuramente sarà determinante x il salto in serie B!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10759
Importante Botta, anzi importantissimo, ma non più fondamentale. In sua assenza Mignani ha individuato elementi comunque in grado di non far rimpiangere l'argentino.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33779
Dovrebbe essere un incontro con un grande dispendio di energie fisiche e nervose, sia se dovessimo difenderci che se dovessimo recuperare.
Non credo che Botta sia già in grado fisicamente di affrontare l'intera partita a ritmi elevati, io lo farei giocare nei primi 45' per poi sostituirlo con un compagno fresco.
Piuttosto spero che Cheddira tiri fuori la migliore prestazione possibile, allo stato attuale è l'unico che riesce a scardinare le difese avversarie.
Non credo che Botta sia già in grado fisicamente di affrontare l'intera partita a ritmi elevati, io lo farei giocare nei primi 45' per poi sostituirlo con un compagno fresco.
Piuttosto spero che Cheddira tiri fuori la migliore prestazione possibile, allo stato attuale è l'unico che riesce a scardinare le difese avversarie.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1279
Prof, alzo la mano dal banco della classe: non sono d'accordo Prof. Io dico che Botta è fondamentale, nel senso che nel Bari non c'è nessuno al momento alla sua altezza. Chiunque prende il suo posto fa sentire la sua mancanza. Speriamo sia in condizione di giocare al top. Chissà!? forse Mignani lo ha preservato proprio per questa partitaSeriAmente ha scritto:Importante Botta, anzi importantissimo, ma non più fondamentale. In sua assenza Mignani ha individuato elementi comunque in grado di non far rimpiangere l'argentino.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
Mo per favore, non dire "Domani vieni accompagnato dai genitori"!Nick il Rosso ha scritto:Prof, alzo la mano dal banco della classe: non sono d'accordo Prof. Io dico che Botta è fondamentale, nel senso che nel Bari non c'è nessuno al momento alla sua altezza. Chiunque prende il suo posto fa sentire la sua mancanza. Speriamo sia in condizione di giocare al top. Chissà!? forse Mignani lo ha preservato proprio per questa partitaSeriAmente ha scritto:Importante Botta, anzi importantissimo, ma non più fondamentale. In sua assenza Mignani ha individuato elementi comunque in grado di non far rimpiangere l'argentino.

- Status :
Giusto ma gli farei giocare il secondo tempo. Quando gli altri sono un stanchi può essere decisivo con la sua qualità.Pietro.Bari ha scritto:Dovrebbe essere un incontro con un grande dispendio di energie fisiche e nervose, sia se dovessimo difenderci che se dovessimo recuperare.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Mignani conosce le condizioni fisiche di Botta e saprà bene cosa fare. Questa partita non si può e non si deve snagliare
- Status :
Tranquillo, Nick, non disturbare i tuoi genitori che avranno senz'altro ben altro da fare. Volevo semplicemente dire che comunque la squadra ha saputo sopperire all'assenza di Botta con prestazioni decorose. Il Bari ha anche perso con Botta in formazione.Nick il Rosso ha scritto:Mo per favore, non dire "Domani vieni accompagnato dai genitori"!Nick il Rosso ha scritto:Prof, alzo la mano dal banco della classe: non sono d'accordo Prof. Io dico che Botta è fondamentale, nel senso che nel Bari non c'è nessuno al momento alla sua altezza. Chiunque prende il suo posto fa sentire la sua mancanza. Speriamo sia in condizione di giocare al top. Chissà!? forse Mignani lo ha preservato proprio per questa partitaSeriAmente ha scritto:Importante Botta, anzi importantissimo, ma non più fondamentale. In sua assenza Mignani ha individuato elementi comunque in grado di non far rimpiangere l'argentino.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33779
Farei riposare Botta per averlo al meglio nelle ultime partite, continuerei con Galano che è in crescendo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1