Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Mar - 8:46

    Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bari, il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla sfida. Queste le sue dichiarazioni, riprese da UsCatanzaro.net"L’obiettivo che ho è di giocare tantissime partite di questo livello. La posta in palio è alta, sono belle gare per i calciatori e per i tifosi, da parte nostra dovremo essere pronti. Abbiamo lavorato tanto per arrivare ad essere competitivi; con l’Avellino abbiamo già dimostrato di essere all’altezza".

    Il tecnico dei giallorossi prosegue: "Le scorie di Monopoli sono normali perché ci ha tolto delle sicurezze, ma è stata una gara strana. Abbiamo preso un gol a freddo che ha condizionato la nostra serenità. La affrontiamo con massima convinzione e con la consapevolezza che se sappiamo fare ciò che è nelle nostre corde possiamo ottenere risultato. La rabbia che abbiamo dobbiamo metterla in campo. La squadra sta bene atleticamente; quelli che sono rientrati non sono ancora al top".

    Sui ricordi a Bari: "Affrontiamo una squadra di livello alto. Ho molto rispetto della tifoseria del Bari che mi ha voluto bene quando sono stato lì, è una città all’avanguardia. Per me fu una sorpresa a Bari ma domani sarò avversario e cercherò di portare soddisfazione ai tifosi del Catanzaro che non sono da meno".

    Ancora sui biancorossi: "Il Bari ha giocatori di categoria elevata. Loro si esalteranno perché sono abituati a questa pressione. Io ho detto alla squadra che se riusciamo a fare le nostre cose, le individualità non sono al di sotto. Ci sono tantissime cose che possono soffrire. Conosco pregi e difetti del loro modulo. Il Bari nelle ultime partite si è compattato molto ed è difficile trovarli fuori posto. Lavorano con grande attenzione sotto l’aspetto tattico ma hanno situazioni che possiamo sfruttare a dovere".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 marzo 2022 alle 20:45 
    Autore: Raffaele Digirolamo 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Mar - 8:48

    speriamo che sbagli
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Mar - 12:14

    con Vivarini abbiamo perso solo quella maledetta partita (con un gol annullato che oggi sarebbe regolare)..........gli faccio i complimenti perché è un allenatore concreto, rispettoso e che soprattutto ha lavorato con una squadra che non aveva fatto lui.
    ecco perché al suo arrivo a catanzaro, nonostante fossero molto distanti in classifica, ho detto che sarebbero stati loro gli avversari più pericolosi.
    e resto dell'idea che oggi Vivarini sarà prudente, perché anche un pareggio gli consente di tenere accesa la speranza di poterci prendere.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 13 Mar - 19:40

    Bene Vivarini: partita finita e tanti auguri per i playoff!  cat  lol!     cat
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 13 Mar - 19:43

    Io individualità non ne ho viste stasera...... ti auguro un buon secondo posto!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Mar - 19:44

    mandrake 59 ha scritto:Io individualità non ne ho viste stasera...... ti auguro un buon secondo posto!!!
    abbiamo ridimensionato un Catanzaro che secondo me è meglio di quello visto e questo significa solo che è il BARI molto superiore a tutti
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Mar - 20:00

    Grande Mister Vivarini, comunque abbiamo vinto noi 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza 265624246

    Contenuto sponsorizzato


    13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza Empty Re: 13-3-22 Vivarini: Bari mi ha voluto bene. Squadra forte, ma le nostre individualità sono all'altezza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:42