17-3-22 A.Locco - le classifiche totale andata ritorno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 17-3-22 A.Locco - le classifiche totale andata ritorno
fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma mancano ancora 6 giornate da giocare
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocare
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
Non ne vogliamo sapere di questi calcoli. Servono 9 punti e basta.....e se l'Avellino ci raggiunge? Gauteri ha detto che è andato ad Avellino per vincere!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocare
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Come fate a ricordarvi tutto, io non ricordo che ho mangiato a mezzogiornoSABVANBARI ha scritto:confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocare

- Status :
GIUSE' ma hai visto che sopra sta una tabella con scritto tutto?giuseppe79 ha scritto:Come fate a ricordarvi tutto, io non ricordo che ho mangiato a mezzogiornoSABVANBARI ha scritto:confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocare
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
S crdev che sappiamo tutta la tabella a memoria,SABVANBARI ha scritto:GIUSE' ma hai visto che sopra sta una tabella con scritto tutto?giuseppe79 ha scritto:Come fate a ricordarvi tutto, io non ricordo che ho mangiato a mezzogiornoSABVANBARI ha scritto:confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocare

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
i MUNGHI????????redwhiteflag ha scritto:S crdev che sappiamo tutta la tabella a memoria,SABVANBARI ha scritto:GIUSE' ma hai visto che sopra sta una tabella con scritto tutto?giuseppe79 ha scritto:Come fate a ricordarvi tutto, io non ricordo che ho mangiato a mezzogiornoSABVANBARI ha scritto:confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocaree c iè, Rainman?!...
Io pero' mi ricordo che a mezzogiorno ho mangiato risotto ai munghi.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Tutto dimostra che il primato è AMPIAMENTE MERITATO. Checchè ne dicano i detrattori senza argomenti validi.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
redwhiteflag ha scritto:S crdev che sappiamo tutta la tabella a memoria,SABVANBARI ha scritto:GIUSE' ma hai visto che sopra sta una tabella con scritto tutto?giuseppe79 ha scritto:Come fate a ricordarvi tutto, io non ricordo che ho mangiato a mezzogiornoSABVANBARI ha scritto:confermo ... diciamo che era una dimenticanza volutaredwhiteflag ha scritto:Ti 6 scordato che abbiamo subito pure più gol: siamo a 13, sperando che nelle ultime 6 partite prendiamo solo 3 gol (media ottima) andremmo a 16 contro i 15 dell'andata. Quanto ai gol fatti, difficilMente eguaglieremmo i 34 dell'andata, cioè 14 gol in 6 partite, cioè più di 2 gol a partita. Poi nel calcio non si sa mai, chissà che a Vibo non vinciamo 4 a 0 ?...SABVANBARI ha scritto:fino a 3 giornate fa non eravamo in testa nel girone di ritorno; ora siamo la capolista anche nel girone di ritorno, il dato negativo è che abbiamo segnato molto meno ma man icano ancora 6 giornate da giocaree c iè, Rainman?!...
Io pero' mi ricordo che a mezzogiorno ho mangiato risotto ai munghi.

- Status :
No comunque mi riferivo a chi ha fatto la tabella in origine che si ricorda tutto 

- Status :
Andrea Locco fa statistiche continuamente basta conservare i file ed aggiornarli di volta in voltagiuseppe79 ha scritto:No comunque mi riferivo a chi ha fatto la tabella in origine che si ricorda tutto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
A Andrea Locco piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1