21/03/2022 Di Cesare, a fine campionato parlerò con LdL.
+2
redwhiteflag
mandrake 59
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
21/03/2022 Di Cesare, a fine campionato parlerò con LdL.
Redazione LaBariCalcio
Le parole del difensore ai microfoni di Radio Bari
Tornato titolare dopo un mese, Valerio Di Cesare ha composto con Terranova la coppia centrale difensiva davanti a Polverino. Per la seconda gara di fila, il Bari non ha preso gol nonostante non abbia offerto una prova scintillante al cospetto della Vibonese, ultima in classifica.
“E’ stata una gara dura, specialmente nel primo tempo – ha ammesso Di Cesare nel post-partita –. Siamo stati pazienti, nel secondo tempo siamo migliorati ma di certo non è stata una buona prestazione. Era importante vincere, siamo a un passo dall’obiettivo. La vittoria dimostra la forza di questo gruppo”.
Dopo due stagioni amare, per Di Cesare e il Bari si prospettano giorni sereni. “Sono stati tre anni infernali – osserva il difensore –. Per me non è una rivincita. Direttore e allenatore hanno plasmato una grande rosa. Sono tornato bene dopo l’infortunio. Il mio futuro? Dopo aver raggiunto l’obiettivo, parlerò con la società”
Le parole del difensore ai microfoni di Radio Bari
Tornato titolare dopo un mese, Valerio Di Cesare ha composto con Terranova la coppia centrale difensiva davanti a Polverino. Per la seconda gara di fila, il Bari non ha preso gol nonostante non abbia offerto una prova scintillante al cospetto della Vibonese, ultima in classifica.
“E’ stata una gara dura, specialmente nel primo tempo – ha ammesso Di Cesare nel post-partita –. Siamo stati pazienti, nel secondo tempo siamo migliorati ma di certo non è stata una buona prestazione. Era importante vincere, siamo a un passo dall’obiettivo. La vittoria dimostra la forza di questo gruppo”.
Dopo due stagioni amare, per Di Cesare e il Bari si prospettano giorni sereni. “Sono stati tre anni infernali – osserva il difensore –. Per me non è una rivincita. Direttore e allenatore hanno plasmato una grande rosa. Sono tornato bene dopo l’infortunio. Il mio futuro? Dopo aver raggiunto l’obiettivo, parlerò con la società”

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10244
Re: 21/03/2022 Di Cesare, a fine campionato parlerò con LdL.
Grande Valerio, grande capitano. Ha dato anche tanto, ormai ha 40 anni, é tempo di voltar pagina, un incarico in società glielo troveranno.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18561
io gli rinnoverei il contratto x 6 mesi e gli farei giocare qualche spezzone di gara x poi non rinnovare a gennaio e trovare un'altra funzione. merita di giocare anche pochi minuti come premio.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 26509
40 anni! Ahi ahi ahi! Gli anni passano per tutti e si perde in fiato e velocità
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17342
Collaboratore tecnico come faceva Giuann Loseto, è un ruolo per iniziare un percorso nella società!!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10244
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Lo vedrei bene come vice di Mignani o Mister in qualche squadra giovanile del Bari, penso possa avere la grinta giusta per intraprendere una carriera da allenatore.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16836
devi avere il patentino e lui non lo hagiuseppe79 ha scritto:Lo vedrei bene come vice di Mignani o Mister in qualche squadra giovanile del Bari, penso possa avere la grinta giusta per intraprendere una carriera da allenatore.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 26509
per allenare non serve il motorino.SABVANBARI ha scritto:devi avere il patentino e lui non lo hagiuseppe79 ha scritto:Lo vedrei bene come vice di Mignani o Mister in qualche squadra giovanile del Bari, penso possa avere la grinta giusta per intraprendere una carriera da allenatore.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32809
L'anno prossimoo la squadra dovrà ringiovanirsi e credo che non saranno pochissime le modifiche. Forse Valerio non li dimostra ma ha 40 anni. Siamo sicuri che lui ne abbia voglia?SABVANBARI ha scritto:io gli rinnoverei il contratto x 6 mesi e gli farei giocare qualche spezzone di gara x poi non rinnovare a gennaio e trovare un'altra funzione. merita di giocare anche pochi minuti come premio.
- Status :
Serve il motorone.SeriAmente ha scritto:per allenare non serve il motorino.SABVANBARI ha scritto:devi avere il patentino e lui non lo hagiuseppe79 ha scritto:Lo vedrei bene come vice di Mignani o Mister in qualche squadra giovanile del Bari, penso possa avere la grinta giusta per intraprendere una carriera da allenatore.
- Status :
Se lo prenderà :)SABVANBARI ha scritto:devi avere il patentino e lui non lo hagiuseppe79 ha scritto:Lo vedrei bene come vice di Mignani o Mister in qualche squadra giovanile del Bari, penso possa avere la grinta giusta per intraprendere una carriera da allenatore.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16836
Pagina 1 di 1