Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
Pietro.Bari
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
9 partecipanti

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 23 Mar - 15:08

    Lo ha appena confermato Claudia Carbonara nella striscia sportiva delle 15,00.    scratch


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Mar - 15:22

    io al 99% sarò allo stadio
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 23 Mar - 15:25

    SABVANBARI ha scritto:io al 99% sarò allo stadio
    Bravo! 
    Io , dalla Toscana, supporterò grazie ad Eleven sport
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 23 Mar - 15:50

    Più tv trasmetteranno la partita, più persone la potranno vedere e magari per molti riaccendersi la voglia di andare allo stadio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Mar - 16:00

    Pietro.Bari ha scritto:Più tv trasmetteranno la partita, più persone la potranno vedere e magari per molti riaccendersi la voglia di andare allo stadio.
    + soldi nelle casse della società ma anche meno spettatori allo stadio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Mar - 18:48

    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Più tv trasmetteranno la partita, più persone la potranno vedere e magari per molti riaccendersi la voglia di andare allo stadio.
    + soldi nelle casse della società ma anche meno spettatori allo stadio
    Ma domenica si festeggia la serie B, è vero che vederla su Antenna Sud non ha prezzo, è gratis, ma gustarsi la festa della promozione sul campo veramente non ha prezzo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 23 Mar - 19:59

    La promozione allo stadio é uno spettacolo unico. Un'emozione impagabile. Per me non avrebbe prezzo. Malgrado le tantissime partite del Bari viste allo stadio non ho mai potuto assistere a una partita di promozione, soprattutto per motivi di lavoro. Fa niente, l'importante é che il Bari vada in B e che sia una grande festa per tutti, per la squadra, società, tifosi e per la città.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 23 Mar - 23:32

    SABVANBARI ha scritto:io al 99% sarò allo stadio
    Io invece al 99% sarò in ospedale per visita a un familiare, se non lo dimettono prima. 😓
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 24 Mar - 7:28

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io al 99% sarò allo stadio
    Io invece al 99% sarò in ospedale per visita a un familiare, se non lo dimettono prima. 😓
    L'1% rimane sempre a disposizione dell'imponderabile. In quell'1% è concentrata la frase: "Tutto può succedere !".
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 24 Mar - 8:57

    Io la vedrò a casa di mia madre con lei vicino..... lo sapete che non possiamo lasciarla più da sola!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 24 Mar - 13:39

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io al 99% sarò allo stadio
    Io invece al 99% sarò in ospedale per visita a un familiare, se non lo dimettono prima. 😓
    L'1% rimane sempre a disposizione dell'imponderabile. In quell'1% è concentrata la frase: "Tutto può succedere !".
    Però in quell’ 1% non è contemplata la frase : La Bari quest’anno non vincerà il campionato.  Non ci sono possibilità. Anche la matematica deve arrendersi e rinunciare alle residue probabilità di cui sostiene l’esistenza. 
    AM A VENG E AVAST !!!!! 😀
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 24 Mar - 14:01

    ok :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 24 Mar - 23:21

    chi può vada allo Stadio, tutti gli altri con Colins!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 25 Mar - 16:49

    colino e marietta ha scritto:chi può vada allo Stadio, tutti gli altri con Colins!
    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  581151 Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  581151 Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  581151
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Mar - 18:03

    biglietti fatti ... allo store la coda x le nuove maglie (che però non c'erano ve ne erano solo pochissime x bambini) era 4 volte quella dei biglietti!!! ad un certo punto mi è venuto spontaneo dire a quello che stava prima di me: ma chiss c' stevn o stadie avemma fa u pienon

    Contenuto sponsorizzato


    Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.  Empty Re: Antenna Sud trasmetterà Bari - Fidelia Andria.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:29