Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
ALBERTOB
SABVANBARI
7 partecipanti

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Apr - 11:34


    Verso il Latina: il Bari prepara la strategia per strappare gli ultimi punti utili a conquistare la matematica promozione in B. Il Corriere del Mezzogiorno fa oggi il punto sulle possibili scelte di Mignani.

    Di Cesare giocherà titolare con Terranova in difesa. Addirittura quattro i nomi in gioco per il ruolo di trequartista: Botta, Galano, Scavone e Mallamo. In difesa uno fra Pucino e Belli per Celiento. Mentre a sinistra scalpita Ricci. In attacco confermata la coppia Antenucci-Cheddira.


    Sezione: News / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 09:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Apr - 11:36

    io non rischierei Botta visto che ogni volta che entra poi va fuori al turno successivo.
    farei giocare Galano x dargli la possibilità della vendetta, ma non + del primo tempo
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 1 Apr - 12:55

    No, no io non metterei Galano. In altro messaggio scrissi quelli che secondo me sarebbero prima di Galano come preferenza ma scordai Scavone. Per me Galano viene dopo Botta, Mallamo, Scavone e Citro. 
    Poi faccia Magnani ma si vorrebbe vedere da Galano , come minimo, un impegno massimo, non l’apatia. Questo al di là della qualità della prestazione. Ma la quantità non deve essere in discussione. Deve correre e lottare come un matto, cosa che per adesso non ha fatto, altrimenti che cosa ha PIANTO a fare? Solo per la gioia di essere vicino alla propria fidanzata che vive a Bari ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da colino e marietta Ven 1 Apr - 15:40

    ormai siamo alla fine, se Botta è sano deve giocare. Poi, nel corso della partita, lo si può cambiare. Con chi, dipende: Mallamo è più di spinta, Scavone più di contenimento, Citro e Galano se serve inventare qualcosa.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 1 Apr - 17:43

    A me piacerebbe un maggiore minutaggio per Citro e terrei Botta per la partita contro l'Avellino.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 1 Apr - 17:53

    Io vorrei vedere una volta tanto dall'inizio Citro, credo che lo meriterebbe.
    Poi se non dovesse andare di sostituti ne abbiamo a sufficienza.
    Galano oltre alla condizione fisica che a detta di Mignani non è ancora quella giusta, credo che ancora non si sia adattato al gioco della squadra, e pure nell'ultima partita ha giocato là dove più gli piace...............speriamo che si risvegli al più presto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 1 Apr - 18:40

    Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 1 Apr - 19:25

    giuseppe79 ha scritto:Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
    Già?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 2 Apr - 12:22

    Poi in B oltre a Botta come trequartista, visto che si parla di questo...mi piacerebbe vedere Gaetano :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 2 Apr - 13:51

    giuseppe79 ha scritto:Poi in B oltre a Botta come trequartista, visto che si parla di questo...mi piacerebbe vedere Gaetano :)
    Gaetano chi?! Chi é costui? Gaetano... e il cognome ?...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 2 Apr - 14:05

    giuseppe79 ha scritto:Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
    Giusto, anche io.

    Contenuto sponsorizzato


    1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni Empty Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:02