1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni
+3
colino e marietta
ALBERTOB
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni
Verso il Latina: il Bari prepara la strategia per strappare gli ultimi punti utili a conquistare la matematica promozione in B. Il Corriere del Mezzogiorno fa oggi il punto sulle possibili scelte di Mignani.
Di Cesare giocherà titolare con Terranova in difesa. Addirittura quattro i nomi in gioco per il ruolo di trequartista: Botta, Galano, Scavone e Mallamo. In difesa uno fra Pucino e Belli per Celiento. Mentre a sinistra scalpita Ricci. In attacco confermata la coppia Antenucci-Cheddira.
Sezione: News / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 26509
Re: 1-4-22 CdM - Verso il Latina: DiCesare titolare. Sulla trequarti 4 opzioni
io non rischierei Botta visto che ogni volta che entra poi va fuori al turno successivo.
farei giocare Galano x dargli la possibilità della vendetta, ma non + del primo tempo
farei giocare Galano x dargli la possibilità della vendetta, ma non + del primo tempo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 26509
No, no io non metterei Galano. In altro messaggio scrissi quelli che secondo me sarebbero prima di Galano come preferenza ma scordai Scavone. Per me Galano viene dopo Botta, Mallamo, Scavone e Citro.
Poi faccia Magnani ma si vorrebbe vedere da Galano , come minimo, un impegno massimo, non l’apatia. Questo al di là della qualità della prestazione. Ma la quantità non deve essere in discussione. Deve correre e lottare come un matto, cosa che per adesso non ha fatto, altrimenti che cosa ha PIANTO a fare? Solo per la gioia di essere vicino alla propria fidanzata che vive a Bari ?
Poi faccia Magnani ma si vorrebbe vedere da Galano , come minimo, un impegno massimo, non l’apatia. Questo al di là della qualità della prestazione. Ma la quantità non deve essere in discussione. Deve correre e lottare come un matto, cosa che per adesso non ha fatto, altrimenti che cosa ha PIANTO a fare? Solo per la gioia di essere vicino alla propria fidanzata che vive a Bari ?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
ormai siamo alla fine, se Botta è sano deve giocare. Poi, nel corso della partita, lo si può cambiare. Con chi, dipende: Mallamo è più di spinta, Scavone più di contenimento, Citro e Galano se serve inventare qualcosa.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21450
A me piacerebbe un maggiore minutaggio per Citro e terrei Botta per la partita contro l'Avellino.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17342
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Io vorrei vedere una volta tanto dall'inizio Citro, credo che lo meriterebbe.
Poi se non dovesse andare di sostituti ne abbiamo a sufficienza.
Galano oltre alla condizione fisica che a detta di Mignani non è ancora quella giusta, credo che ancora non si sia adattato al gioco della squadra, e pure nell'ultima partita ha giocato là dove più gli piace...............speriamo che si risvegli al più presto.
Poi se non dovesse andare di sostituti ne abbiamo a sufficienza.
Galano oltre alla condizione fisica che a detta di Mignani non è ancora quella giusta, credo che ancora non si sia adattato al gioco della squadra, e pure nell'ultima partita ha giocato là dove più gli piace...............speriamo che si risvegli al più presto.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1279
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16836
Già?giuseppe79 ha scritto:Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18559
Poi in B oltre a Botta come trequartista, visto che si parla di questo...mi piacerebbe vedere Gaetano :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16836
Gaetano chi?! Chi é costui? Gaetano... e il cognome ?...giuseppe79 ha scritto:Poi in B oltre a Botta come trequartista, visto che si parla di questo...mi piacerebbe vedere Gaetano :)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18559
Giusto, anche io.giuseppe79 ha scritto:Scavone quando gioca sulla trequarti segna sempre, io proverei con lui :)
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1