2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

+4
Nick il Rosso
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

Messaggio Da mandrake 59 Dom 3 Apr - 8:18

Augor a fare calcoli state????? Boohhh com sit compost.... s'parl d'serie B e avast!!!! Sgrat, Sgrat, sgrat!!!!  2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 508278580

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 10244

Torna in alto Andare in basso

2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Apr - 10:43

SeriAmente ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:l'ipotesi è molto remota vista la cifra davvero esigua; comunque sia x il bari non cambia nulla! resterebbero invariati i 10 punti di distacco dal Catanzaro
Credo che ci vorrebbe un punto in più per la matematica. Perché se l’Avellino vincesse a Bari sarebbe in vantaggio nello lo scontro diretto, mentre il Catanzaro non lo è. Quindi servirebbero tre punti nelle tre partite che rimangono eccetti quella contro l’Avelli o.
Avellino ha 59 punti + 12 delle 4 gare mancanti sono 71 ed il Bari ne ha già 72 mi sa che non eri bravo in aritmetica
No, no ero bravo. Hai scritto tu che senza il Catania l’Avellino avrebbe 58 punti ed il Bari 68. Io non sono andato a vedere i risultati fatti da tutti contro il Catania Quindi non eri bravo tu. 58 + 12 = 70 quindi al Bari servirebbero 3 punti perché con 2 andrebbe a 70 ed avendo pareggiato è perso con l’Avellino sarebbe secondo. 
Non hai capito che i miei calcoli erano fatti con l’esclusione del Catania. Con il Catania regolarmente in corsa i calcoli li conosce anche il gatto…….. se ne è parlato in tutte le salse e non sembrano difficili nemmeno per chi aveva 4 in matematica! Ed io 4 non lo avevo ma quasi il doppio……..mi dai poco credito allora …….
Calcolosi biliare.
Illustrissimo professore, sorvolando sulla Medicina, che manifestaMente non é il suo forte, qui si parla di voti, chi meglio del professore può sciogliere il garbuglio?
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 18561

Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Apr - 11:12

ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:l'ipotesi è molto remota vista la cifra davvero esigua; comunque sia x il bari non cambia nulla! resterebbero invariati i 10 punti di distacco dal Catanzaro
Credo che ci vorrebbe un punto in più per la matematica. Perché se l’Avellino vincesse a Bari sarebbe in vantaggio nello lo scontro diretto, mentre il Catanzaro non lo è. Quindi servirebbero tre punti nelle tre partite che rimangono eccetti quella contro l’Avelli o.
Avellino ha 59 punti + 12 delle 4 gare mancanti sono 71 ed il Bari ne ha già 72 mi sa che non eri bravo in aritmetica
No, no ero bravo. Hai scritto tu che senza il Catania l’Avellino avrebbe 58 punti ed il Bari 68. Io non sono andato a vedere i risultati fatti da tutti contro il Catania Quindi non eri bravo tu. 58 + 12 = 70 quindi al Bari servirebbero 3 punti perché con 2 andrebbe a 70 ed avendo pareggiato è perso con l’Avellino sarebbe secondo. 
Non hai capito che i miei calcoli erano fatti con l’esclusione del Catania. Con il Catania regolarmente in corsa i calcoli li conosce anche il gatto…….. se ne è parlato in tutte le salse e non sembrano difficili nemmeno per chi aveva 4 in matematica! Ed io 4 non lo avevo ma quasi il doppio……..mi dai poco credito allora …….
ok ma allora spiegati meglio prima
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 26509

Messaggio Da ALBERTOB Dom 3 Apr - 11:38

mandrake 59 ha scritto:Augor a fare calcoli state????? Boohhh com sit compost.... s'parl d'serie B e avast!!!! Sgrat, Sgrat, sgrat!!!!  2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 508278580
2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 A929256a-56d3-4ff2-9774-c23a9b10bc1f 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 96cdb061-5aae-4e59-ba43-2c92482f0d3b 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 A721182e-5b03-4a6e-9684-25194837aa30 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Afa30edc-9090-4be2-9479-20eaf4377025 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 E1064ef1-a2b9-43ac-88ff-8cc6de16cedd👍👍👍👍👍👌👌👌
ALBERTOB
ALBERTOB
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1562

Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Apr - 18:27

Ormai è serie B! :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16836

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2