Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 3 Apr - 8:18

    Augor a fare calcoli state????? Boohhh com sit compost.... s'parl d'serie B e avast!!!! Sgrat, Sgrat, sgrat!!!!  2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 508278580


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Apr - 10:43

    SeriAmente ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:l'ipotesi è molto remota vista la cifra davvero esigua; comunque sia x il bari non cambia nulla! resterebbero invariati i 10 punti di distacco dal Catanzaro
    Credo che ci vorrebbe un punto in più per la matematica. Perché se l’Avellino vincesse a Bari sarebbe in vantaggio nello lo scontro diretto, mentre il Catanzaro non lo è. Quindi servirebbero tre punti nelle tre partite che rimangono eccetti quella contro l’Avelli o.
    Avellino ha 59 punti + 12 delle 4 gare mancanti sono 71 ed il Bari ne ha già 72 mi sa che non eri bravo in aritmetica
    No, no ero bravo. Hai scritto tu che senza il Catania l’Avellino avrebbe 58 punti ed il Bari 68. Io non sono andato a vedere i risultati fatti da tutti contro il Catania Quindi non eri bravo tu. 58 + 12 = 70 quindi al Bari servirebbero 3 punti perché con 2 andrebbe a 70 ed avendo pareggiato è perso con l’Avellino sarebbe secondo. 
    Non hai capito che i miei calcoli erano fatti con l’esclusione del Catania. Con il Catania regolarmente in corsa i calcoli li conosce anche il gatto…….. se ne è parlato in tutte le salse e non sembrano difficili nemmeno per chi aveva 4 in matematica! Ed io 4 non lo avevo ma quasi il doppio……..mi dai poco credito allora …….
    Calcolosi biliare.
    Illustrissimo professore, sorvolando sulla Medicina, che manifestaMente non é il suo forte, qui si parla di voti, chi meglio del professore può sciogliere il garbuglio?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Apr - 11:12

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:l'ipotesi è molto remota vista la cifra davvero esigua; comunque sia x il bari non cambia nulla! resterebbero invariati i 10 punti di distacco dal Catanzaro
    Credo che ci vorrebbe un punto in più per la matematica. Perché se l’Avellino vincesse a Bari sarebbe in vantaggio nello lo scontro diretto, mentre il Catanzaro non lo è. Quindi servirebbero tre punti nelle tre partite che rimangono eccetti quella contro l’Avelli o.
    Avellino ha 59 punti + 12 delle 4 gare mancanti sono 71 ed il Bari ne ha già 72 mi sa che non eri bravo in aritmetica
    No, no ero bravo. Hai scritto tu che senza il Catania l’Avellino avrebbe 58 punti ed il Bari 68. Io non sono andato a vedere i risultati fatti da tutti contro il Catania Quindi non eri bravo tu. 58 + 12 = 70 quindi al Bari servirebbero 3 punti perché con 2 andrebbe a 70 ed avendo pareggiato è perso con l’Avellino sarebbe secondo. 
    Non hai capito che i miei calcoli erano fatti con l’esclusione del Catania. Con il Catania regolarmente in corsa i calcoli li conosce anche il gatto…….. se ne è parlato in tutte le salse e non sembrano difficili nemmeno per chi aveva 4 in matematica! Ed io 4 non lo avevo ma quasi il doppio……..mi dai poco credito allora …….
    ok ma allora spiegati meglio prima
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 3 Apr - 11:38

    mandrake 59 ha scritto:Augor a fare calcoli state????? Boohhh com sit compost.... s'parl d'serie B e avast!!!! Sgrat, Sgrat, sgrat!!!!  2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 508278580
    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 A929256a-56d3-4ff2-9774-c23a9b10bc1f 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 96cdb061-5aae-4e59-ba43-2c92482f0d3b 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 A721182e-5b03-4a6e-9684-25194837aa30 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Afa30edc-9090-4be2-9479-20eaf4377025 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 E1064ef1-a2b9-43ac-88ff-8cc6de16cedd👍👍👍👍👍👌👌👌
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Apr - 18:27

    Ormai è serie B! :)

    Contenuto sponsorizzato


    2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei - Pagina 2 Empty Re: 2-4-22 Lunedì si decide il destino del Catania. Bari, cosa cambia in classifica escludendo gli Etnei

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:56