i convocati x Latina
5 partecipanti
i convocati x Latina
Portieri: 1.FRATTALI, 13.POLVERINO, 22.PLITKO
Difensori: 5.CELIENTO, 6.DI CESARE, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI
Centrocampisti: 4.MAITA, 8.BIANCO, 14.D'ERRICO, 17.MAIELLO, 21.MISURACA, 29.SCAVONE, 99.MALLAMO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 19.GALANO, 88.PAPONI”
manca solo lo squalificato 3.GIGLIOTTI
Difensori: 5.CELIENTO, 6.DI CESARE, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI
Centrocampisti: 4.MAITA, 8.BIANCO, 14.D'ERRICO, 17.MAIELLO, 21.MISURACA, 29.SCAVONE, 99.MALLAMO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 19.GALANO, 88.PAPONI”
manca solo lo squalificato 3.GIGLIOTTI
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820
Re: i convocati x Latina
Benissimo! Mignani potrà decidere al meglio. Mi piacerebbe vedere in campo Citro e Paponi 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Pronti a festeggiare? Speriamo, ma farlo in casa vincendo 3 a 0 contro l’Avellino, sarebbe ancora più bello. Via dalla palude della serie C! È peggio delle sabbie mobili. Quando ci entri non sai se ed eventualmente quando ne esci, anche se hai lo squadrone.
Mettiamo giú la nostra squadra per domenica ( quella che pensiamo metta Mignani, non quella che preferiamo) e vediamo chi ci indovina!
Premio?
Mettiamo giú la nostra squadra per domenica ( quella che pensiamo metta Mignani, non quella che preferiamo) e vediamo chi ci indovina!
Premio?
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 617
La mia : FRATTALI - RICCI MAZZOTTA TERRANOVA PUCINO - MAITA MAIELLO D’ERRICO - GALANO - ANTENUCCI CHEDDIRA
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 617
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Nick il Rosso ha scritto:Benissimo! Mignani potrà decidere al meglio. Mi piacerebbe vedere in campo Citro e Paponi

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
io invece farei turnover perchè domenica scorsa non mi sono sembrati in palla ed a prescindere dal risultato di oggi non voglio perdere con le pecorelle dove schiererei la formazione + forte con Botta Antenucci Cheddiracolino e marietta ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Benissimo! Mignani potrà decidere al meglio. Mi piacerebbe vedere in campo Citro e Paponi![]()
io confermerei Antenucci e Cheddira in attacco e spero di rivedere Botta dietro le punte.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820

» 26-11-21 i convocati
» 6 ago - Tre galletti convocati in under 21
» i convocati x Avellino
» i convocati x Storo
» i convocati per Paganese Bari
» 6 ago - Tre galletti convocati in under 21
» i convocati x Avellino
» i convocati x Storo
» i convocati per Paganese Bari