Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    3-4-22 Latina-Bari, le probabili: c'è DiCesare. Galano ancora titolare? Davanti Antenucci e Cheddira

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32494
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    3-4-22 Latina-Bari, le probabili: c'è DiCesare. Galano ancora titolare? Davanti Antenucci e Cheddira Empty 3-4-22 Latina-Bari, le probabili: c'è DiCesare. Galano ancora titolare? Davanti Antenucci e Cheddira

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Apr - 12:06


    Basta una vittoria. Quella non arrivata sette giorni fa con l'Andria e che il Bari vuole, invece, conquistare a Latina oggi pomeriggio. Significherebbe, al di là di qualunque risultato altrove, la matematica promozione in B, il traguardo rincorso per tre anni e che ormai è ad un passo. Potrebbe dunque essere quella odierna la giornata giusta. Una maxi festa, che coinvolgerebbe due città: Latina, con i supporter biancorossi partiti in massa per sostenere Antenucci e compagni; ma anche Bari, dove i tifosi si mobiliteranno in un San Nicola, per l'occasione, popolato da maxischermi.

    QUI BARI: Tutti disponibili, eccezion fatta per lo squalificato Gigliotti. Mignani proporrà Di Cesare al fianco di Terranova in difesa. Mentre a destra potrebbe partire dall'inizio Belli. Tutto confermato a centrocampo. Il dubbio è sulla trequarti: ancora fiducia a Galano? Oppure, Mignani proporrà altre soluzioni? Mallamo e Botta (ma non è al meglio) le idee alternative. In attacco Antenucci e Cheddira si candidano nuovamente a far coppia per provare a trovare quei gol utili a chiudere la pratica promozione.

    Bari (4-3-1-2): Polverino; Belli, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Maita, Maiello, D'Errico; Galano; Antenucci, Cheddira.

    QUI LATINA: Ai piedi della zona play-off, la squadra laziale (memorabile l'incrocio della meravigliosa stagione fallimentare proprio coi biancorossi) è cliente che venderà cara la pelle. In attacco l'eterno Jefferson.

    Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Celli, Giorgini; Carissoni, Barberini, Tessiore, Amadio, Sarzi; Sanè, Jefferson.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 aprile 2022 alle 08:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 

      La data/ora di oggi è Gio 20 Giu - 23:54