5-4-22 Tmw - Mignani, rinnovo automatico. Addio? Ci sarebbe Caserta
+4
Pietro.Bari
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
5-4-22 Tmw - Mignani, rinnovo automatico. Addio? Ci sarebbe Caserta
Quale futuro per la panchina biancorossa? La promozione in B ha aperto il dibattito su Mignani, e sulla conferma o meno del tecnico in vista della cadetteria. Come riporta tuttomercatoweb, è lo stesso contratto dell'ex Siena a prevedere l'obbligo di rinnovo in caso di promozione. Ma questo non scioglie i dubbi. "In caso di addio tra le parti, nel mirino dei biancorossi c'è l'attuale allenatore del Benevento Fabio Caserta, che il Ds Ciro Polito ha già avuto alla Juve Stabia", si legge sulle pagine della testata.
Sezione: News / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 26509
Re: 5-4-22 Tmw - Mignani, rinnovo automatico. Addio? Ci sarebbe Caserta
mi pongo una domanda: ma che senso ha mettere nel contratto una clausola di rinnovo automatico in caso di promozione se poi non lo si rispetta? io sono convinto che Mignani resterà a Bari. Usciranno i soliti che diranno che Mignani non ha esperienza in serie B ed io penso ai vari mister che senza esperienza hanno fatto bene o addirittura benissimo tipo Conte e Sarri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Tanto pe canta', pe ddi qualche cosa.... accmnzam a destabilizzare l'ambiente?!? Mooo non hanno cosa scrivere sti tirapit!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10244
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Ma chi mette in giro queste castronerie!!?? E su quale fondamento!? Che gusto c'è!? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17342
Non vedo cosa c'è di tanto strano porsi la domanda se Mignani è o meno idoneo per il prossimo campionato, rientra nella logica delle cose.
Tra l'altro chi fa questo mestiere è consapevole del fatto che in tali circostanze possa essere messo in discussione.
Credo che molto dipenderà dalle ambizioni della Società, Mignani, anche se potrebbe fare bene, per la sua totale inesperienza della serie B è comunque una incognita per cui è normale che qualcuno si ponga il problema.
Destabilizzare l'ambiente, ma di cosa stiamo parlando...??? Per noi il campionato è oramai finito.
Per quanto riguarda invece le clausole dei contratti, servono principalmente per cautelarsi sugli intenti dell'immediato, quelle a più lunga scadenza possono sempre essere messe in discussione, è chiaro che tutto ha comunque un costo per cui il punto è se vale o meno la pena di sostenerlo. La decisione rientra sempre nelle ambizioni Societarie.
Tra l'altro chi fa questo mestiere è consapevole del fatto che in tali circostanze possa essere messo in discussione.
Credo che molto dipenderà dalle ambizioni della Società, Mignani, anche se potrebbe fare bene, per la sua totale inesperienza della serie B è comunque una incognita per cui è normale che qualcuno si ponga il problema.
Destabilizzare l'ambiente, ma di cosa stiamo parlando...??? Per noi il campionato è oramai finito.
Per quanto riguarda invece le clausole dei contratti, servono principalmente per cautelarsi sugli intenti dell'immediato, quelle a più lunga scadenza possono sempre essere messe in discussione, è chiaro che tutto ha comunque un costo per cui il punto è se vale o meno la pena di sostenerlo. La decisione rientra sempre nelle ambizioni Societarie.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1279
Ahhh a proposito di allenatori è stato esonerato Auteri a Pescara, al suo posto Zauri!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10244
Nick il Rosso ha scritto:Ma chi mette in giro queste castronerie!!?? E su quale fondamento!? Che gusto c'è!?

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13567
se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ho cercato e non lo trovo su YouTube cerco altrove sperando di trovarloSABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16836
Confermo, rimane Mignani :) sulla pagina del Bari c'è il video.SABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.
- Status :
se ti va pubblicalo perchè quello che ho messo io è x gli utenti Facebook e qui molti non hanno Facebookgiuseppe79 ha scritto:Confermo, rimane Mignani :) sulla pagina del Bari c'è il video.SABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Che la conferma di Mignani sia giusta o sbagliata lo si vedrà strada facendo, quello che invece è importante è che da questa decisione io vedo una Società con le idee ben precise e ferme pertanto a noi Tifosi non ci rimane che stare a guardare ma con piglio positivo, con fiducia sperando ovviamente in bene.SABVANBARI ha scritto:se ti va pubblicalo perchè quello che ho messo io è x gli utenti Facebook e qui molti non hanno Facebookgiuseppe79 ha scritto:Confermo, rimane Mignani :) sulla pagina del Bari c'è il video.SABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1279
Bravo Sab, ho letto anche io questo sui social. E pare che Polito si sia rivolto al "giornalista" che ha messo in giro la voce su Caserta, mettendolo a tacere e bacchettandolo elegantemente.SABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17342
E' di Facebook infattiSABVANBARI ha scritto:se ti va pubblicalo perchè quello che ho messo io è x gli utenti Facebook e qui molti non hanno Facebookgiuseppe79 ha scritto:Confermo, rimane Mignani :) sulla pagina del Bari c'è il video.SABVANBARI ha scritto:se qualcuno di voi ha assistito alla conferenza stampa di oggi alle 17,00 con Ciro Polito saprebbe che ha scritto a penna su un foglio di carta esponendolo alla vista di tutti i giornalisti presenti "Mignani è l'allenatore del BARI" si è anche arrabbiato verso lo sconosciuto che aveva messo in giro la voce sul cambio ed il nome del sostituto. non ha detto solo questo; se riuscite a trovare il video su YouTube ve ne fate un'idea! il solito Polito che non like manda a dire a nessuno, sempre molte chiaro e semplice nei discorsi.

- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2