Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe79
sinedie
mandrake 59
redwhiteflag
Nick il Rosso
gio
NuccioBarone
SABVANBARI
Londinese
13 partecipanti

    Da chi ripartire?

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Da chi ripartire? Empty Da chi ripartire?

    Messaggio Da Londinese Mar 5 Apr - 12:52

    Bene, siamo in b, iniziamo a fantasticare sulla rosa/staff del futuro.
    Io confermerei polito (ovviamente) e mignani.
    Circa il portiere, uno fra frattali e polverino potrebbe restare, ma come dodicesimo.
    In difesa, confermerei in blocco i terzini, terranova (come titolare) e celiento (come riserva).
    A centrocampo, maita, d'errico e maiello come trio titolare, mallamo e scavone come riserve.
    In attacco, antenucci come riserva di lusso (ha comunque ormai 38 anni), cheddira (come subentrante), botta (titolare indiscusso sulla trequarti) e uno tra simeri e paponi (riserve).
    E voi?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 13:52

    giusto x chiarire vi scrivo cosa prevede il regolamento x la serie B:
    quota over 18 elementi contro i 24 della C
    quota under illimitata
    quota calciatori bandiera 2 elementi con almeno 4 anni consecutivi in squadra
    noi come bandiera potremmo avere solo DiCesare e Simeri 
    vi ricordo che vi è una schiera di rientri di prestiti
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 13:57

    non prendiamo in esame perchè scontate le conferme di Polito e Mignani che oltretutto hanno il contratto con obbligo di conferma in caso di promozione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 14:03

    passiamo ai portieri
    Frattali ha il contratto in scadenza 30-6-23
    Polverino scadenza 30-6-22 quindi o lo rinnovi a va via
    Plitko è un under e quindi non ci sono problemi
    Liso rientra dal prestito da Gravina
    quindi uno dei 2 giovani resterà a fare il terzo e l'altro andrà via
    penso che se si riesce a trovare un portiere titolare forte bene altrimenti meglio restare con Frattali e cercherei il rinnovo di Polverino
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 14:09

    situazione difensori un pochino complicata sono quasi tutti  over
    DiCesare scadenza 30-6-22 penso che si ritira
    Gigliotti, Celiento, Belli, Ricci, Mazzotta, Pucino scadenza 2023
    Terranova è un prestito dalla Cremonese  con obbligo di riscatto in caso di promozione in B
    rientrano dai prestiti salvo richiesta di rinnovo o acquisto dalle squadre attuali Andreoni, Perrotta, Mane unico under
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 14:13

    situazione centrocampisti complicata tutti over
    Maita scadenza 2024
    Maiello prestito obbligo di riscatto 
    Botta Derrico Bianco Scavone scadenza 2023
    Galano scandenza giugno 2022
    Misuraca prestito secco
    Mallamo prestito secco
    rientrano dai prestiti
    Lollo DeRisio Stasi Rossetti
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 14:17

    situazione attaccanti tutti over
    Antenucci scadenza 2023
    Citro Paponi scadenza 2022
    Cheddira prestito con diritto (non obbligo) di riscatto
    Simeri 2023
    Mercurio 
    qui la situazione sembra + facile non rinnovando Citro e Paponi ti liberi di 2 elementi e puoi pensare a prendere 2 attaccanti forti x la B
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 5 Apr - 15:30

    La squadra é da rifare, se vuoi andare in A. Tieni i centrocampisti, Terranova e Antenucci, il resto non serve. E anche in mezzo al campo, servono innesti di categoria.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da gio Mar 5 Apr - 17:25

    Un elemento utile a capire quanto sia ampio il gap tra serie C e serie B.

    La Ternana dei record, confermando sostanzialmente la rosa dell'anno scorso, oggi in B è 11esimo a -7 dai playoff con 12 sconfitte.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 5 Apr - 17:29

    Bah!  :think: Ci devo pensare stanotte...... :think: Ma  penso che Sab sarà assunto da Polito come consigliere. Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 5 Apr - 18:11

    SABVANBARI ha scritto:passiamo ai portieri
    Frattali ha il contratto in scadenza 30-6-23
    Polverino scadenza 30-6-22 quindi o lo rinnovi a va via
    Plitko è un under e quindi non ci sono problemi
    Liso rientra dal prestito da Gravina
    quindi uno dei 2 giovani resterà a fare il terzo e l'altro andrà via
    penso che se si riesce a trovare un portiere titolare forte bene altrimenti meglio restare con Frattali e cercherei il rinnovo di Polverino
    Quindi, se ben capisco, Polito e Magnani sono confermati per contratto. Frattali allora ha ancora un anno di contratto. Ha già 37 anni, quindi non potrà essere il nostro portiere del futuro. Per me dovremmo prendere un portiere giovane di prospettiva, un portiere à la page, cioé alto e corputo (nu Marcandonie, per capirci), tecnicaMente promettente da mettere in ballottaggio con Polverino che ha superato ogni piu' rosea aspettativa e al quale non si dovrebbero negare queste ultime 3 partite ininfluenti sulla classifica. Frattali? Perché non lo teniamo come allenatore dei portieri? Potrebbe insegnar loro tutto il mestiere e l'esperienza che ha. Lo so che tu 6 frattalista e per te lo faresti giocare fino a 50 anni, ma io dico che c'é un tempo per tutto e ognuno di noi presto o tardi deve fare i conti con l'età che avanza. Per ora mi fermo qui. Per il resto sono aperte le danze? Ci possiamo sbizzarrire per gli altri ruoli?


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 5 Apr - 18:15 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 5 Apr - 18:13

    Nick il Rosso ha scritto:Bah!  :think: Ci devo pensare stanotte...... :think: Ma  penso che Sab sarà assunto da Polito come consigliere. Wink
    Laughing
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12420
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 5 Apr - 18:55

    I 3 di centrocampo li riconfermerei in sana pianta,Terranova, Antenucci,Galano, Botta, Gigliotti, Ricci,Celiento, poi facessero loro!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Apr - 19:37

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:passiamo ai portieri
    Frattali ha il contratto in scadenza 30-6-23
    Polverino scadenza 30-6-22 quindi o lo rinnovi a va via
    Plitko è un under e quindi non ci sono problemi
    Liso rientra dal prestito da Gravina
    quindi uno dei 2 giovani resterà a fare il terzo e l'altro andrà via
    penso che se si riesce a trovare un portiere titolare forte bene altrimenti meglio restare con Frattali e cercherei il rinnovo di Polverino
    Quindi, se ben capisco, Polito e Magnani sono confermati per contratto. Frattali allora ha ancora un anno di contratto. Ha già 37 anni, quindi non potrà essere il nostro portiere del futuro. Per me dovremmo prendere un portiere giovane di prospettiva, un portiere à la page, cioé alto e corputo (nu Marcandonie, per capirci), tecnicaMente promettente da mettere in ballottaggio con Polverino che ha superato ogni piu' rosea aspettativa e al quale non si dovrebbero negare queste ultime 3 partite ininfluenti sulla classifica. Frattali? Perché non lo teniamo come allenatore dei portieri? Potrebbe insegnar loro tutto il mestiere e l'esperienza che ha. Lo so che tu 6 frattalista e per te lo faresti giocare fino a 50 anni, ma io dico che c'é un tempo per tutto e ognuno di noi presto o tardi deve fare i conti con l'età che avanza. Per ora mi fermo qui. Per il resto sono aperte le danze? Ci possiamo sbizzarrire per gli altri ruoli?
    se leggi bene ho scritto "SE SI RIESCE A TROVARE UN PORTIERE TITOLARE FORTE..." il problema è che io seguo le conferenze stampa ed ascolto quello che viene detto! oggi x esempio Polito ha detto a chiare lettere che lo scorso anno ha proposto ad alcuni senatori la spalmatura del contratto, che significa: ti do gli stessi soldi con un piccolo bonus in + ma in 2 anni anziché uno ... secondo voi che significa? che deve restare un anno in + perchè ha accettato una somma + bassa annuale e x come lo conosciamo a Polito non è il tipo che si rimangia le parole date, a meno che non trovino una squadra che gli dia una somma superiore ed allora potrebbe andar via, concludo che Frattali fatta salva l'ultima ipotesi resta a Bari a fare il primo o il secondo se si trova uno bravo da serie B. Polverino secondo me non accetterà di fare ancora la panchina e troverà un buon contratto da titolare insieme serie C di alta fascia essendo in scadenza a giugno 2022.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 5 Apr - 20:22

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:passiamo ai portieri
    Frattali ha il contratto in scadenza 30-6-23
    Polverino scadenza 30-6-22 quindi o lo rinnovi a va via
    Plitko è un under e quindi non ci sono problemi
    Liso rientra dal prestito da Gravina
    quindi uno dei 2 giovani resterà a fare il terzo e l'altro andrà via
    penso che se si riesce a trovare un portiere titolare forte bene altrimenti meglio restare con Frattali e cercherei il rinnovo di Polverino
    Quindi, se ben capisco, Polito e Magnani sono confermati per contratto. Frattali allora ha ancora un anno di contratto. Ha già 37 anni, quindi non potrà essere il nostro portiere del futuro. Per me dovremmo prendere un portiere giovane di prospettiva, un portiere à la page, cioé alto e corputo (nu Marcandonie, per capirci), tecnicaMente promettente da mettere in ballottaggio con Polverino che ha superato ogni piu' rosea aspettativa e al quale non si dovrebbero negare queste ultime 3 partite ininfluenti sulla classifica. Frattali? Perché non lo teniamo come allenatore dei portieri? Potrebbe insegnar loro tutto il mestiere e l'esperienza che ha. Lo so che tu 6 frattalista e per te lo faresti giocare fino a 50 anni, ma io dico che c'é un tempo per tutto e ognuno di noi presto o tardi deve fare i conti con l'età che avanza. Per ora mi fermo qui. Per il resto sono aperte le danze? Ci possiamo sbizzarrire per gli altri ruoli?
    se leggi bene ho scritto "SE SI RIESCE A TROVARE UN PORTIERE TITOLARE FORTE..." il problema è che io seguo le conferenze stampa ed ascolto quello che viene detto! oggi x esempio Polito ha detto a chiare lettere che lo scorso anno ha proposto ad alcuni senatori la spalmatura del contratto, che significa: ti do gli stessi soldi con un piccolo bonus in + ma in 2 anni anziché uno ... secondo voi che significa? che deve restare un anno in + perchè ha accettato una somma + bassa annuale e x come lo conosciamo a Polito non è il tipo che si rimangia le parole date, a meno che non trovino una squadra che gli dia una somma superiore ed allora potrebbe andar via, concludo che Frattali fatta salva l'ultima ipotesi resta a Bari a fare il primo o il secondo se si trova uno bravo da serie B. Polverino secondo me non accetterà di fare ancora la panchina e troverà un buon contratto da titolare insieme serie C di alta fascia essendo in scadenza a giugno 2022.
    Speravo in una risposta pragmatica, non sentimentale. Mo' fatt nu cngirt... Speri davvero che un portiere che in C ha preso la bellezza di un gol a partita, in B (dove gli attaccanti sono meno strambaloni che in C) possa fare meglio? Certo, i miracoli esistono, ma sono estremaMente rari... Eppure avevo previsto una via d'uscita dignitosa. Se leggi bene ho scritto: "Frattali? Perché non lo teniamo come allenatore dei portieri?".

    Contenuto sponsorizzato


    Da chi ripartire? Empty Re: Da chi ripartire?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:39