Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici Empty 6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Apr 2022 - 10:04


    Al sito del Corriere del Mezzogiorno, nuove dichiarazioni del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso è tornato sul tema della multiproprietà, al centro di forte dibattito, a maggior ragione dopo la promozione in B. "Vogliamo avere il tempo per fare le cose per bene, consapevoli che però c’è da risolvere il dualismo il prima possibile. Su questo siamo molto determinati a fare la cosa migliore possibile", la spiegazione di LDL.

    Forte il legame con Bari... "Ho trovato tanti amici, non solo imprenditori, e qui ho costruito un progetto su mia misura, cosa che mi rende particolarmente orgoglioso. E poi non è facile allontanarsi dopo tutti questi anni di impegni importanti da tutti i punti di vista, economici e personali. Amo questa realtà".

    La prospettiva, ora, è anche televisiva... "Mi piacerebbe produrre una serie di 10 puntate sul Bari con un grande network tv".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 aprile 2022 alle 07:55 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici Empty Re: 6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Apr 2022 - 10:06

    incrociamo le dita... ma tutto fa pensare che la scelta sia stata già presa, e che serva uno che si compri il Napoli.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici Empty Re: 6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 6 Apr 2022 - 12:36

    SABVANBARI ha scritto:incrociamo le dita... ma tutto fa pensare che la scelta sia stata già presa, e che serva uno che si compri il Napoli.
    Appunto. La cosa è molto logica perché più appetibile da molti punti di vista. A questo punto manca solo l’americano o l’arabo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici Empty Re: 6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Apr 2022 - 20:43

    La Serie su Netflix :)

    Contenuto sponsorizzato


    6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici Empty Re: 6-4-22 LDL: Bari e Napoli? il dualismo è da risolvere il prima possibile. Qui tanti amici

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 17:10