8-4-22 Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno imp
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
8-4-22 Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno imp
Sono già 10mila i biglietti venduti per la prossima sfida contro l'Avellino. C'è entusiasmo fra i tifosi del Bari dopo la promozione in B. Intanto, la società si sta muovendo fuori dal campo. Nuovo partner per i biancorossi. E' Molino Casillo, azienda pugliese (oggi la conferenza di presentazione).
Per Repubblica, l'accordo "garantirebbe per la stagione 2022/23 un sostegno economico ancora più importante al club di Strada Torrebella. Indicazioni che vanno nella direzione delle ambizioni, mai nascoste dalla famiglia De Laurentiis dal primo giorno alla guida del club".
Sezione: News / Data: Ven 08 aprile 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 8-4-22 Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno imp
occhio e croce, la cosa non mi entusiasma... nome storicamente associato a quel modesto club che risponde al nome di "Foggia"
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2005
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: 8-4-22 Rep - Verso l'Avellino: 10mila biglietti venduti. Nuovo partner in società: sarà sostegno imp
attualmente ha sede a Coratolabbari ha scritto:occhio e croce, la cosa non mi entusiasma... nome storicamente associato a quel modesto club che risponde al nome di "Foggia"
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
A 30.000 questa volta ci arriviamo
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Non hanno nulla a che fare con quel Casillo :)labbari ha scritto:occhio e croce, la cosa non mi entusiasma... nome storicamente associato a quel modesto club che risponde al nome di "Foggia"
Questa è un altra famiglia ed un altra Azienda, e che Azienda! non hanno solo il Molino.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
alla fine sono stati 22 mila un gran bel numero e penso che il 24 aprile ultima gara con la premiazione saremo 30 mila e ci devo essere anche io
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1