Michele Salomone su Facebook
+4
ALBERTOB
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Re: Michele Salomone su Facebook
Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 14:49
il ragionamento non fa una piega! in extremis non succederebbe un altro caso Salernitana
ci sarebbe già pronto chi subentrerebbe ai DELA. tutti noi speriamo che i DL vendano il Napoli, ma a mali estremi è meglio finire in mani sicure che in mani strane. o sbaglio?
ci sarebbe già pronto chi subentrerebbe ai DELA. tutti noi speriamo che i DL vendano il Napoli, ma a mali estremi è meglio finire in mani sicure che in mani strane. o sbaglio?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da mandrake 59 Sab 9 Apr - 16:42
Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11739
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Da Nick il Rosso Sab 9 Apr - 17:22
Se leggiamo certi giornali pseudo giornalisti argomentano i fatti in altra maniera, quasi a voler turbare la serenità.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 18:38
bravomandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 18:39
poi si offendono mi piacerebbe leggere un commento del bravo Massimo Longo in meritoNick il Rosso ha scritto:Se leggiamo certi giornali pseudo giornalisti argomentano i fatti in altra maniera, quasi a voler turbare la serenità.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:43
Sono d’accordissimo sulla interpretazione della conferenza stampa. Avrei scritto le stesse identiche cose. Io sono contentissimo del progetto . Lo spiego riportando un mio post già scritto sull’argomento:
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:44
Traspare un progetto serio, ambizioso e innovativo. I De La stanno lavorando egregiamente e si percepisce chiaramente l’ ambizione di arrivare ad alti livelli ma con basi solide e tempi giusti. Il fatto che gli sponsor ( pluriennali ) parlino di un Bari stabile in serie A , vuol dire che l’argomento è stato affrontato con il presidente , ma è giusto che non lo dica il presidente, adesso . L’esposizione mediatica credo che sarà innovativa e vedremo una Bari protagonista nella comunicazione che farà cose nuove , che verranno prese ad esempio da grandi club. Me lo sento. Tutto lascia immaginare un ottimo futuro per La Bari , anche se la famiglia dovesse lasciare……. Ma io non credo…….
Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.
Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.
- Status :
Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:48
Aggiungo che anche io credo che se i DeLa dovessero lasciare per tenere il Napoli ci sarebbe già pronto un compratore in casa di perfetta affidabilità, solido, serio e già coinvolto nella gestione e nella partecipazione emotiva. I De La faranno scuola in questi due anni, ai Casillo, su come si gestisce una società calcistica. Siamo in buonissime mani, bellissimo progetto , io sono super contento!
- Status :
Da redwhiteflag Sab 9 Apr - 20:55
Possiamo dormire su 7 cuscini.SABVANBARI ha scritto:bravomandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da colino e marietta Dom 10 Apr - 7:47
ha ragione Michele a sottolineare i "se"........ lasciamo lavorare il nostro Presidente e aspettiamo con pazienza senza interferire (noi e i giornalisti) in affari, nel vero senso della parola, che non sono alla nostra portata.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da SeriAmente Dom 10 Apr - 8:27
Forse lo scetticismo deriva dalla confusione fra Casillo, il Presidente del Foggia, e questi Casillo di Corato che si sono arricchiti come il primo (finito in galera) facendosi la grana vendendo il grano.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 10:24
infatti quel Casillo era Campano mentre questi sono Coratini e tifosi del Bari... ammetto che ignoravo che fossero Pugliesi e che soprattutto fossero l'azienda col quarto fatturato in Puglia a questo punto non ci resta che rendere omaggio ai Casillo di CoratoSeriAmente ha scritto:Forse lo scetticismo deriva dalla confusione fra Casillo, il Presidente del Foggia, e questi Casillo di Corato che si sono arricchiti come il primo (finito in galera) facendosi la grana vendendo il grano.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Dom 10 Apr - 12:21
Non sbagli, è cosi, l'hanno capito anche i muri la situazione sarà questaSABVANBARI ha scritto:il ragionamento non fa una piega! in extremis non succederebbe un altro caso Salernitana

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da giuseppe79 Dom 10 Apr - 12:22
pure a 14 :)redwhiteflag ha scritto:Possiamo dormire su 7 cuscini.SABVANBARI ha scritto:bravomandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1