Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
ALBERTOB
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    Michele Salomone su Facebook

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Michele Salomone su Facebook Empty Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 14:47

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 14:49

    il ragionamento non fa una piega! in extremis non succederebbe un altro caso Salernitana
    ci sarebbe già pronto chi subentrerebbe ai DELA. tutti noi speriamo che i DL vendano il Napoli, ma a mali estremi è meglio finire in mani sicure che in mani strane. o sbaglio?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 9 Apr - 16:42

    Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 9 Apr - 17:22

    Se leggiamo certi giornali pseudo giornalisti argomentano i fatti in altra maniera, quasi a voler turbare la serenità.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 18:38

    mandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
    bravo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Apr - 18:39

    Nick il Rosso ha scritto:Se leggiamo certi giornali pseudo giornalisti argomentano i fatti in altra maniera, quasi a voler turbare la serenità.
    poi si offendono mi piacerebbe leggere un commento del bravo Massimo Longo in merito
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:43

    Sono d’accordissimo  sulla interpretazione della conferenza stampa. Avrei scritto le stesse identiche cose. Io sono contentissimo del progetto . Lo spiego riportando un mio post già scritto sull’argomento:
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:44

    Traspare un progetto serio, ambizioso e innovativo. I De La stanno lavorando egregiamente e si percepisce chiaramente l’ ambizione di arrivare ad alti livelli ma con basi solide e tempi giusti. Il fatto che gli sponsor ( pluriennali ) parlino di un Bari stabile in serie A , vuol dire che l’argomento è stato affrontato con il presidente , ma è giusto che non lo dica il presidente, adesso . L’esposizione mediatica credo che sarà innovativa e vedremo una Bari protagonista nella comunicazione che farà cose nuove , che verranno prese ad esempio da grandi club. Me lo sento. Tutto lascia immaginare un ottimo futuro per La Bari , anche se la famiglia dovesse lasciare……. Ma io non credo…….
    Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
     Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 20:48

    Aggiungo che anche io credo che se i DeLa dovessero lasciare per tenere il Napoli ci sarebbe già pronto un compratore in casa di perfetta affidabilità, solido, serio e già coinvolto nella gestione e nella partecipazione emotiva. I De La faranno scuola in questi due anni, ai Casillo, su come si gestisce una società calcistica. Siamo in buonissime mani, bellissimo progetto , io sono super contento!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 9 Apr - 20:55

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
    bravo
    Possiamo dormire su 7 cuscini.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Apr - 7:47

    ha ragione Michele a sottolineare i "se"........ lasciamo lavorare il nostro Presidente e aspettiamo con pazienza senza interferire (noi e i giornalisti) in affari, nel vero senso della parola, che non sono alla nostra portata.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Apr - 8:27

    Forse lo scetticismo deriva dalla confusione fra Casillo, il Presidente del Foggia, e questi Casillo di Corato che si sono arricchiti come il primo (finito in galera) facendosi la grana vendendo il grano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 10:24

    SeriAmente ha scritto:Forse lo scetticismo deriva dalla confusione fra Casillo, il Presidente del Foggia, e questi Casillo di Corato che si sono arricchiti come il primo (finito in galera) facendosi la grana vendendo il grano.
    infatti quel Casillo era Campano mentre questi sono Coratini e tifosi del Bari... ammetto che ignoravo che fossero Pugliesi e che soprattutto fossero l'azienda col quarto fatturato in Puglia a questo punto non ci resta che rendere omaggio ai Casillo di Corato
    Michele Salomone su Facebook 415829 Michele Salomone su Facebook 415829 Michele Salomone su Facebook 415829 Michele Salomone su Facebook 415829 Michele Salomone su Facebook 415829
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Apr - 12:21

    SABVANBARI ha scritto:il ragionamento non fa una piega! in extremis non succederebbe un altro caso Salernitana
    ci sarebbe già pronto chi subentrerebbe ai DELA. tutti noi speriamo che i DL vendano il Napoli, ma a mali estremi è meglio finire in mani sicure che in mani strane. o sbaglio?
    Non sbagli, è cosi, l'hanno capito anche i muri la situazione sarà questa Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 10 Apr - 12:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Ho letto da parecchie parti che qualcuno critica la collaborazione dei Casillo con LdL, ma che male c'è anche se un indomani dovessimo finire in mani sicure ed economicame tranquille dopo i vari Paparesta e Giancappro che ci hanno buttato nella cc a più assoluta ..... io ora sono contento così è confido nel Presidente!!!
    bravo
    Possiamo dormire su 7 cuscini.
    pure a 14 :)

    Contenuto sponsorizzato


    Michele Salomone su Facebook Empty Re: Michele Salomone su Facebook

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:05