Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    10-4-22 Antenucci: Gol al latina? emozione. Futuro? vorrei restare. Ora vinciamo la supercoppa

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-4-22 Antenucci: Gol al latina? emozione. Futuro? vorrei restare. Ora vinciamo la supercoppa Empty 10-4-22 Antenucci: Gol al latina? emozione. Futuro? vorrei restare. Ora vinciamo la supercoppa

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 11:13


    Mirco Antenucci è intervistato quest'oggi sulle pagine del Corriere dello Sport. Il bomber biancorosso è tornato sul gol promozione di Latina: "E' stata un'emozione bellissima. La promozione ci ripaga tutti".

    Quale il segreto del successo di quest'anno? "E' la squadra più forte da quando sono arrivato", ha sentenziato l'ex Spal. Su Mignani... "Penso che sia stato bravo soprattutto a livello umano e di gestione del gruppo". E sul futuro... "Ho un altro anno di contratto e vorrei restare".

    Al termine del campionato, seguiranno le gare di Supercoppa. Una prima volta nella competizione per Antenucci, che promette: "Insieme ai miei compagni voglio vincere".


    Sezione: News / Data: Dom 10 aprile 2022 alle 11:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    10-4-22 Antenucci: Gol al latina? emozione. Futuro? vorrei restare. Ora vinciamo la supercoppa Empty Re: 10-4-22 Antenucci: Gol al latina? emozione. Futuro? vorrei restare. Ora vinciamo la supercoppa

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 11:02

    Deve Restare però poi bisogna prenderne altri due dalla A Wink

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 4:33