Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 15 Apr - 15:07

    Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira ha futuro"


    Il tecnico del Bari Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Taranto in programma domani. L'allenatore biancorosso ha espresso la sua opinione sulla sfida: "Sarà una partita dove si affrontano due squadre spensierate, ma è una gara sentita da parte delle tifoserie perché è un derby, ragion per cui sarà un incontro vero anche perché va onorato il campionato. Noi ci siamo posti degli obiettivi e vogliamo raggiungerli, dispiace non possa esserci la nostra gente".
    Mignani prosegue: "Tutti hanno avuto l'opportunità di giocare, abbiamo la possibilità di ruotare anche se l'abbiamo fatto fin da subito. Non parlo quasi mai dei singoli, ho sempre pensato che l'allenatore i segnali deve mandarli nello spogliatoio. Maita è un calciatore cresciuto rispetto ai suoi standard del passato, ha avuto continuità di presenze e rendimento. Aggiungo anche il nome di Manuel Scavone. La gestione del gruppo è stata la cosa più difficile,  i ragazzi hanno abbandonato le individualità per mettersi a disposizione del collettivo".
    Su Cheddira: "Lo conoscevo perché l'anno scorso era nel mio girone, il nostro direttore ha fatto di tutto per portarlo qua anche se aveva interesse nella categorie superiori. Essendo giovane e disposto a migliorare ha un bel futuro".
    Il tecnico continua parlando del proseguo di stagione: "Per fare ottanta punti serve vincere, noi abbiamo provato a farlo sempre, contando che ce ne hanno tolti. Ho visto la squadra allenarsi bene. Le cento vittorie in carriera? Non seguivo i conti, sarebbe un bel traguardo".
    Sul possibile esordio di qualche giovane"Abbiamo ragazzi che si allenano con noi settimanalmente e alcuni sono anche bravini, abbiamo quasi tutto l'organico a disposizione ed è anche giusto che la vetrina se la prendono i protagonisti del campionato. Mi piacerebbe far esordire qualche giovane, perché hanno qualità, ora vediamo".
    Sulla prossima Serie B: "Aumenta la qualità o la fisicità, ma se riesci a dare alla squadra l'organizzazione poi tutti possono fare bella figura".


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 15 Apr - 15:08

    Mignani: "Botta si sta allenando. D'Errico ogni tanto scapoccia"


    Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Taranto, l'allenatore del Bari Michele Mignani ha parlato della condizione di Ruben Botta: "Lui ha avuto una serie di problemi arrivati in serie, l'ultimo è stato di natura muscolare. Non era grave ma gli dava dei fastidi, rischiava di peggiorare. Questa settimana ha lavorato con la squadra, oggi si allena e se lo fa come gli ultimi giorni possiamo ritenerlo disponibile".
    Sulla foto con Andrea D'Errico: "È un anno che mi chiedete di lui, è un ragazzo simpatico ma ogni tanto scapoccia. Gli ho dato un turno di squalifica facendolo allenare da solo (sorride, ndr), poi è rientrato. Il nostro è un gruppo che si è autogestito, sanno come comportarsi, anche gli altri hanno aiutato a tenerlo dentro e riportarlo in carreggiata".


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 15 Apr - 16:39

    Vedremo giocare sicuramente gente che abitualmente sta in panchina. Io mi auguro di vedere qualche esperimento, tipo un 4 3 3 o meglio un 3 4 3. Non si sa mai! potrebbe servire qualche volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 15 Apr - 17:59

    scratch
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Apr - 22:05

    mi fido di Mignani, insieme a Polito ha dimostrato di saper tenere lo spogliatoio anche a costo di scontentare qualcuno. Ma i risultati hanno dato ragione a lui, e di questo ne sono consapevoli anche i calciatori soprattutto quelli che c'erano lo scorso anno e che sanno benissimo perché le cose sono andate così male.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Apr - 22:06

    io vorrei vincerlo il derby, indipendentemente da chi scenderà in campo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Apr - 7:08

    A Taranto con la grinta giusta per mantenere il ritmo partita, la concentrazione, la forma fisica. Dopo il Palermo ci sarà la SuperCoppa da affrontare con la voglia di vincerla. Dobbiamo abituarci ad essere squadra tosta.

    Contenuto sponsorizzato


    15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira  Empty Re: 15/04/22 Mignani: "A Taranto sfida spensierata, ma la onoreremo. Plauso a Maita e Scavone, Cheddira

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:22