Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
Erik Huseklepp
SABVANBARI
7 partecipanti

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Apr - 15:28

    De Laurentiis: “Diamo uno schiaffo alla Serie A, domenica voglio oltre 30mila persone allo stadio. Serie A è reale obiettivo? Certo, ma è uno scenario che non riesco a vedere nell’immediato. Multiproprietà? Aspettiamo esito ricorso. Sarebbe un dispiacere lasciare Bari. Emiliano e Decaro hanno ripulito Bari come Rudolf Giuliani con New York”.
    Di seguito riportiamo alcune risposte del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, nel corso di un’intervista realizzata dal direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f447_1f3fb
    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399 Il triennio di C e la vittoria del campionato di C:
    “Il primo anno di C abbiamo perso la finale playoff, è stato durissimo. Il secondo anno difficilissimo, con il cambio allenatore, ho mandato a casa il ds. Tante delusioni sportive e dal punto di vista emotivo molto difficile. Quest’anno c’era un’intensità e la paura di perdere la prima posizione. Non è stato facile, ci siamo scontrati contro retante difficoltà”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Prossimo anno in B, i programmi:
    “Ci daremo una data a breve. Il nostro ds Polito sta già cominciando a capire dove andare. Avremo bisogno di giovani e di potenziamenti. La squadra ha già di base giocatori di Serie B che quindi potranno esprimere potenzialità diverse in un campionato che conoscono. Come sarà composta la rosa? Sarà un insieme di prestiti e giocatori di proprietà. Dobbiamo guardare al nostro budget. Avremo un budget più importante da Serie B. Stranieri? Dipende dalle opportunità”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Primo anno di autonomia vera da Napoli?
    “È così. Abbiamo lasciato le esperienze dell’altra azienda. Ho trovato ds giusto e lui ha scelto l’allenatore. Poi scelta migliore è stata formare squadra sulla base del modulo. Giocatori giusti in funzione del gioco. Scelta vincente. Con un leader in campo che era allenatore”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Multiproprietà:
    “Abbiamo un ricorso in atto. Siamo in attesa di un risultato. Ci hanno permesso di iscriverci per 4 campionati di fila e poi hanno cambiato le regole che rendono difficile la cessione di un club. L’obiettivo è avere più tempo nella gestione finché non troveremo qualcuno a cui cedere. Spero si risolva il conflitto di mio padre con Gravina. Sono due persone intelligenti. Mi auguro possano ragionare al meglio”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Capitolo possibile vendita: Bari o Napoli?
    “È difficile. Oggi arrivano molte offerte per il calcio italiano, basti pensare a cosa è successo al Milan pochi giorni fa. E sono contento per il calcio italiano che è capace di attrarre il mondo arabo e americano”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Lecce meglio in A o in B?
    “Amo la Puglia verso l’alto. Sarei molto contento del derby”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399In caso di promozione in A che succede per il Bari?
    “Se il campionato si mette bene dovrò essere bravo a trovare chi porta il Bari in A. Ci penseremo quando si porrà il problema. Lasciare Bari? Non mi staccherei molto volentieri dal Bari. Sarebbe un dispiacere lasciare. Siamo stati accolti alla stragrande. Ho trovato tante amicizie nelle istituzioni e nell’imprenditoria. Ora che abbiamo cinto la C ho visto una città esplodere, con 10mila persone a festeggiare in centro che non avevo mai visto prima. Città delusa molte volte”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Cosa mi chiedono i baresi?
    “Presidente adesso portaci in A. Quando siamo arrivati allo stadio dopo Latina alle 2 di notte c’erano 2500 tifosi. Abbiamo cantato e ballato. Mi hanno chiesto subito la Serie A. Io ho risposto “godiamocela”, godiamoci la B. Non sono venditore di fumo. Voglio mantenere le promesse passo dopo passo”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399La serie A è un obiettivo reale?
    Certo, ma ancora è uno scenario che non riesco a vedere nell’immediato.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Quanto costa la macchina Bari?
    “Tra monte stipendi e il resto più di 10 milioni. La nostra è una realtà che fattura poco”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Quanto ha perso finora, 30-40?
    “Meno. In Serie A il valore del Bari è da capire. Ora sono molto contento del main sponsor Casillo, una realtà fantastica e internazionale”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Domenica la festa in occasione di Bari-Palermo:
    “Al momento abbiamo venduto più di 6mila biglietti. Spero di superare le 30mila presenze. È un motivo di orgoglio. Contro l’Andria 24300 spettatori, ottavo affluenza d’Italia. Ci sarà una bella festa, tanta musica, auto d’epoca. Una band di percussionisti a fine primo tempo. Fuochi”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Il legame con Bari:
    “Passo otto nove, giorni al mese a Bari. E vivo molto il territorio, mi ha stupito. La Puglia è una bellissima regione, sta «scoppiando». Bari è una città pulita, gestita alla grande. Sono 15 anni di governo Emiliano-Decaro, hanno ripulito la città. Mi ricordano quello che ha fatto Rudolf Giuliani con New York.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Rapporto con tifoseria organizzata:
    “Buono, rispetto che cerchino conduzione non violenta del tifo. Tengono a bada la curva”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Maglia nuova?
    “Sarà bellissima, a polo con i bottoni. L’ho fatta fare apposta. Ha una percezione superiore la polo. Verrà presentata i primi di luglio”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Cosa non ha detto ai tifosi?
    “Ho sempre detto tutto. Non vendo fumo. Sempre stato onesto”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Da tifoso, Bari prima squadra, Napoli seconda?
    “Per me sì”.

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  1f399Appello ai tifosi:
    “Vediamo di cosa è capace il tifoso del Bari. Continuate a venire allo stadio, dobbiamo arrivare in testa alla classifica spettatori di Serie A. Visto ci volete arrivare in A, diamo uno schiaffo alla Serie A”.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Apr - 15:37

    https://www.facebook.com/corrieredellosport/videos/377602174096318/
    link x poter vedere il video dell'intervista integrale
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 20 Apr - 18:53

    Penso abbia parlato abbastanza coerentemente


    _________________
    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Husek
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Apr - 19:15

    Erik Huseklepp ha scritto:Penso abbia parlato abbastanza coerentemente
    abbiamo un presidente di alto livello culturale ... anche molto superiore al padre
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 20 Apr - 20:19

    SABVANBARI ha scritto:https://www.facebook.com/corrieredellosport/videos/377602174096318/
    link x poter vedere il video dell'intervista integrale
    Grazie ora me la vedo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 20 Apr - 20:20

    Grandissimo Presidente :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Apr - 21:52

    finalmente dopo oltre 40anni abbiamo un Presidente!!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 21 Apr - 0:06

    Si grande presidente, speriamo a lungo. 
    Credo che le maglie per il prossimo anno siano bellissime. A me le maglie da calcio stile polo piacciono molto , sanno di antico tradizionale stile anni 30  ( scusate ma a me piace quello , come per il logo) . 
    La comprerò per aiutare la società.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da SeriAmente Gio 21 Apr - 6:50

    Luigi De Laurentiis, grande a prescindere.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Apr - 10:39

    SeriAmente ha scritto:Luigi De Laurentiis, grande a prescindere.
    Miracoli del lauro, cioè dell'alloro in cucina.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 21 Apr - 19:57

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Contenuto sponsorizzato


    20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -  Empty Re: 20-4-22 PassioneBariRadioSelene - sintesi intervista Zazzaroni a LDL x conto del CdS -

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:21