24/04/2022 TuttoB "Bari, chiesto Luca Moro al Sassuolo"
+3
SABVANBARI
SeriAmente
gio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
24/04/2022 TuttoB "Bari, chiesto Luca Moro al Sassuolo"
"La testa della squadra e dello staff tecnico in casa Bari è all'ultima gara di campionato ma la dirigenza lavora già in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Ciro Polito vuole consegnare a mister Mignani una squadra molto competitiva e in attacco si prova un colpo importante. Come riporta Italsportpress, il ds Polito avrebbe chiesto a Carnevali e ai dirigenti neroverdi Luca Moro, attaccante quest'anno in prestito al Catania ma acquistato dal Sassuolo a gennaio per una cifra importante dal Padova. Nelle prossime settimane potrebbero essere avviate le trattative."
Giocatore che rientra a pieno tra i profili giovani di cui il Bari dovrà dotarsi! Credo che la prima parte del mercato di Polito sarà incentrata sul mettersi apposto per quanto riguarda gli under. Contemporaneamente ci sarà l'operazione di "smaltimento" di tutti gli over attualmente in rosa non funzionali al progetto (o comunque non ritenuti adeguati alla B). Solo dopo credo si procederà ad acquisti di over di livello.
Giocatore che rientra a pieno tra i profili giovani di cui il Bari dovrà dotarsi! Credo che la prima parte del mercato di Polito sarà incentrata sul mettersi apposto per quanto riguarda gli under. Contemporaneamente ci sarà l'operazione di "smaltimento" di tutti gli over attualmente in rosa non funzionali al progetto (o comunque non ritenuti adeguati alla B). Solo dopo credo si procederà ad acquisti di over di livello.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
Re: 24/04/2022 TuttoB "Bari, chiesto Luca Moro al Sassuolo"
Moro lo hanno già visto alla stazione di Bari, era a Piazza Moro con il suo porta attrezzi per riparare la fontana che faceva acqua da tutte le parti.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33817
questo sarebbe un gran bel colpo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27567
Ottimo profilo x affiancare ad Antenucci esperienza e gamba, un duo d'attacco che farà la sua parte in serie B!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10780
Non lo conosco bene , l’ho solo visto nella partita a Bari. Ma so che mezza Italia lo sta cercando e questo dice molto sulle intenzioni dellla società e sul lavoro di Polito. Come immaginavamo , data per sicura la notizia, Polito è già da un po’ al lavoro per la prossima stagione.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
A Luca Moro sono interessate anche squadre di serie A per cui per noi la vedo dura..!!!
Per quanto riguarda Antenucci non credo che si possa fare affidamento come titolare, non di certo per demeriti professionali ma per questioni anagrafiche.
Che Polito sia già all'opera è ovvio e non credo che lo sia da quando la Bari ha raggiunto la promozione matematica ma da molto tempo prima. Tutto dipenderà dal budget che L. DL. gli metterà a disposizione.
Per quanto riguarda Antenucci non credo che si possa fare affidamento come titolare, non di certo per demeriti professionali ma per questioni anagrafiche.
Che Polito sia già all'opera è ovvio e non credo che lo sia da quando la Bari ha raggiunto la promozione matematica ma da molto tempo prima. Tutto dipenderà dal budget che L. DL. gli metterà a disposizione.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Magari Moro, ottimo giocatore. Speriamo.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1296
Pagina 1 di 1