27/04/2022. Il Bari pensa a Ceppitelli.
+5
colino e marietta
giuseppe79
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
27/04/2022. Il Bari pensa a Ceppitelli.
In casa Cagliari ci si prepara al rush finale del campionato ma non meno importante è la questione riguardante i rinnovi. Tra i casi più spinosi quello di Luca Ceppitelli: un contratto in scadenza a fine stagione e un rinnovo che probabilmente non arriverà mai.
Il difensore, reduce da una buonissima prova contro il Genoa si guarda intorno. Particolarmente invitante, come si legge su Tuttosport, l’interesse del Bari, sua ex squadra dal 2011 al 2014, che promosso in Serie B vuole dare avvio a un mercato estivo particolarmente ambizioso.
Cagliari News 24 h
Il difensore, reduce da una buonissima prova contro il Genoa si guarda intorno. Particolarmente invitante, come si legge su Tuttosport, l’interesse del Bari, sua ex squadra dal 2011 al 2014, che promosso in Serie B vuole dare avvio a un mercato estivo particolarmente ambizioso.
Cagliari News 24 h

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
Re: 27/04/2022. Il Bari pensa a Ceppitelli.
E' il Bari che pensa a Ceppitelli o é Ceppitelli che pensa al Bari?
Pensami
tanto tanto intensaMente,
con il corpo e con la mente,
come se io fossi lì

come se io fossi lì

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Se è Ceppitelli che pensa al Bari significa che molti giocatori aspettavano lo sbarco della SSC Bari in serie B!!!

- Status :
Quanti anni ha Ceppitelli? Mi pare 32. Possiamo ingaggiarlo con le limitazioni di età previste dal regolamento
?

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Giàredwhiteflag ha scritto:E' il Bari che pensa a Ceppitelli o é Ceppitelli che pensa al Bari?
Pensami
come se io fossi lì

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Può essere :)mandrake 59 ha scritto:Se è Ceppitelli che pensa al Bari significa che molti giocatori aspettavano lo sbarco della SSC Bari in serie B!!!
- Status :
Leggevo anche che D'errico ha invitato il suo amico e nostro ex Fossati a venire a Bari!!

- Status :
a me piace molto Fossati, ma con Maita e Maiello in mezzo mi sento molto tranquillo. Certo servirebbe una riserva dello stesso valore, ma difficile che possa accettare di partire dalla panchina. Ceppitelli invece sarebbe un graditissimo ritorno e lo vedrei benissimo di fianco a Terranova o Celiento.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21815
FOSSATI può anche fare il trequartista oppure il quarto centrocampista se giochiamo 442colino e marietta ha scritto:a me piace molto Fossati, ma con Maita e Maiello in mezzo mi sento molto tranquillo. Certo servirebbe una riserva dello stesso valore, ma difficile che possa accettare di partire dalla panchina. Ceppitelli invece sarebbe un graditissimo ritorno e lo vedrei benissimo di fianco a Terranova o Celiento.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Sono 2 giocatori che hanno fatto molto bene a Bari e che ci legano ai ricordi entusiasmanti del Bari della stagione fallimentare e ovviamente sarebbero ben accetti. La situazione attuale del Bari é molto diversa dal Bari di allora. Resta da vedere se e come Polito e Mignani intendano eventualmente inserirli. L'impiego di Ceppitelli sarebbe più facile.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Il punto è questo, parliamoci chiaro...se si vuole puntare direttamente alla A da subito, bisogna aggiungere pezzi da 90 a questa attuale rosa, e a quel punto hai delle possibilità, se invece si vuole puntare alla A gradualmente in più anni 2 o 3 faccio per dire, allora si può anche vivacchiare con una formazione più modesta.
- Status :
io penso che bisogna programmare la promozione tra 2 anni puntando a migliorare questa rosa (col regolamento della B diventa automatico) e poi puntare seriamente l'anno successivo dopo un primo anno di prova... secondo voi questa squadra potrebbe fare la A? assolutamente NO! va costruita una rosa degna ma ci vorrà tempo; la B attuale è molto + competitiva di quando l'abbiamo lasciata nel 2018giuseppe79 ha scritto:Il punto è questo, parliamoci chiaro...se si vuole puntare direttamente alla A da subito, bisogna aggiungere pezzi da 90 a questa attuale rosa, e a quel punto hai delle possibilità, se invece si vuole puntare alla A gradualmente in più anni 2 o 3 faccio per dire, allora si può anche vivacchiare con una formazione più modesta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Non sono favorevole ai cavalli di ritorno. 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33788
Si ma poi per tanti fattori penso che andremo in A in più tempi :)SABVANBARI ha scritto:io penso che bisogna programmare la promozione tra 2 anni puntando a migliorare questa rosa (col regolamento della B diventa automatico) e poi puntare seriamente l'anno successivo dopo un primo anno di prova... secondo voi questa squadra potrebbe fare la A? assolutamente NO! va costruita una rosa degna ma ci vorrà tempo; la B attuale è molto + competitiva di quando l'abbiamo lasciata nel 2018giuseppe79 ha scritto:Il punto è questo, parliamoci chiaro...se si vuole puntare direttamente alla A da subito, bisogna aggiungere pezzi da 90 a questa attuale rosa, e a quel punto hai delle possibilità, se invece si vuole puntare alla A gradualmente in più anni 2 o 3 faccio per dire, allora si può anche vivacchiare con una formazione più modesta.
- Status :
Possiamo ma conviene privarci di un posto over per lui? Polito saprà cosa fare. ..Nick il Rosso ha scritto:Quanti anni ha Ceppitelli? Mi pare 32. Possiamo ingaggiarlo con le limitazioni di età previste dal regolamento?

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2