Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
SABVANBARI
giuseppe79
mandrake 59
Amministratore
9 partecipanti

    Polemiche inutili multiproprietà.

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da Amministratore Mar 3 Mag - 19:56

    Oggi il presidente  in un'intervista   su fortune Italia,  ha parlato  dell Bari, multiproprietà  e cinema.
    In merito  alla multiproprietà  ,ha detto che ad oggi è  impossibile  andare in A con loro.
    Apriti cielo   la gioia  dei giornalisti  per creare polemiche.
    Prendono uno stralcio di intervista  senza seguire  il filo logico  e via alle polemiche.
    Io dico  Si stanno creando  polemiche  inutili.
    Aspettare il calciomercato  per capire le vere intenzioni  della società.
    No , se non rompete  i c... non siete contenti, giornalisti  compresi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 3 Mag - 21:41

    Amministratore ha scritto:Oggi il presidente  in un'intervista   su fortune Italia,  ha parlato  dell Bari, multiproprietà  e cinema.
    In merito  alla multiproprietà  ,ha detto che ad oggi è  impossibile  andare in A con loro.
    Apriti cielo   la gioia  dei giornalisti  per creare polemiche.
    Prendono uno stralcio di intervista  senza seguire  il filo logico  e via alle polemiche.
    Io dico  Si stanno creando  polemiche  inutili.
    Aspettare il calciomercato  per capire le vere intenzioni  della società.
    No , se non rompete  i c... non siete contenti, giornalisti  compresi.
    la macchina ora rallenta la corsa Luigino e si stabilizza al centro del gruppo ma di accelerare non ne vuole sapere.....stando a questo ci aspettano anni di stazionamento in serie B allora!!!! :think:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 3 Mag - 22:14

    Meglio una cruda verità in faccia che un illusione, cosi adesso lo sappiamo che dobbiamo aspettare e basta, sono contento che il Presidente sia stato chiaro ed è stato anche corretto a dirlo, anche se si sapeva o meglio i più lo immaginavano, da parte mia aspetterò, nessun problema, perchè se avesse detto andiamo in A e poi non si andava, sarebbe stato peggio, almeno cosi ci ha detto in faccia la situazione, questo gli fa onore al Presidente, perchè personalmente le prese in giro non piacciono, e lui è stato chiarissimo dicendolo apertamente ed ha fatto bene, tutti i tifosi dovrebbero apprezzare la sua onesta ed aspettare con pazienza.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 3 Mag - 22:17

    mandrake 59 ha scritto:
    Amministratore ha scritto:Oggi il presidente  in un'intervista   su fortune Italia,  ha parlato  dell Bari, multiproprietà  e cinema.
    In merito  alla multiproprietà  ,ha detto che ad oggi è  impossibile  andare in A con loro.
    Apriti cielo   la gioia  dei giornalisti  per creare polemiche.
    Prendono uno stralcio di intervista  senza seguire  il filo logico  e via alle polemiche.
    Io dico  Si stanno creando  polemiche  inutili.
    Aspettare il calciomercato  per capire le vere intenzioni  della società.
    No , se non rompete  i c... non siete contenti, giornalisti  compresi.
    la macchina ora rallenta la corsa Luigino e si stabilizza al centro del gruppo ma di accelerare non ne vuole sapere.....stando a questo ci aspettano anni di stazionamento in serie B allora!!!! :think:
    In ogni caso credo che bisogna portare pazienza ed aspettare, anche perchè nel mentre, potrebbe arrivare un offertona al Napoli e quindi la situazione si sblocca, poi credo che se non dovesse arrivare e se dovessimo restare per troppo tempo in B, a quel punto credo ci sia Casillo che potrebbe comprare il Bari, questo è quello che penso io, sono tranquillo :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Mag - 9:23

    a volte mi domando se i tifosi del Bari si ricordano del mese di LUGLIO 2018!
    e dell'AGOSTO 2018 e si ricordano chi erano le altre cordate oltre ai DL....
    senza i DL forse eravamo ancora in serie D oppure a vivacchiare in serie C x decenni...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 4 Mag - 9:39

    Stamattina leggevo un altra dichiarazione fresca, fresca di Luigino che diceva "Non avrei nessun problema a trovare un fondo che possa prendere un indomani la Ssc Bari se si trovasse sul punto di fare il salto in A". Questo significa che il nostro presidente non ci vuole lasciare orfani come hanno fatto altri in passato ma vuole una società solida anche se lui ci lascia!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Mag - 10:04

    mandrake 59 ha scritto:Stamattina leggevo un altra dichiarazione fresca, fresca di Luigino che diceva "Non avrei nessun problema a trovare un fondo che possa prendere un indomani la Ssc Bari se si trovasse sul punto di fare il salto in A". Questo significa che il nostro presidente non ci vuole lasciare orfani come hanno fatto altri in passato ma vuole una società solida anche se lui ci lascia!!!
    esattamente
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 4 Mag - 11:34

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stamattina leggevo un altra dichiarazione fresca, fresca di Luigino che diceva "Non avrei nessun problema a trovare un fondo che possa prendere un indomani la Ssc Bari se si trovasse sul punto di fare il salto in A". Questo significa che il nostro presidente non ci vuole lasciare orfani come hanno fatto altri in passato ma vuole una società solida anche se lui ci lascia!!!
    esattamente
    Ma infatti, per questo sono tranquillo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 4 Mag - 11:36

    Poi comunque restare per un pò in B non è un dramma, del resto siamo tornati dove eravamo :) aspettando la risoluzione o del nodo multiproprietà o dell'offerta giusta per una delle due squadre.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 4 Mag - 11:37

    SABVANBARI ha scritto:a volte mi domando se i tifosi del Bari si ricordano del mese di LUGLIO 2018!
    e dell'AGOSTO 2018 e si ricordano chi erano le altre cordate oltre ai DL....
    senza i DL forse eravamo ancora in serie D oppure a vivacchiare in serie C x decenni...
    Polemiche  inutili  multiproprietà.  4167739114 Polemiche  inutili  multiproprietà.  4167739114 Polemiche  inutili  multiproprietà.  4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 11:42

    su TuttoBari c'è scritto:
    "La A col Bari? Al momento non mi è permesso di arrivarci. Dovessi arrivare in A, dovrei trovare un fondo, un privato, che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il Bari. Se questo è vincolante? Molto. Ma lo sapevamo quando nel 2018 abbiamo rilevato il titolo sportivo. Eravamo pronti a investire riportando il Bari dove merita, trovando nel frattempo la giusta partita nella chiusura del cerchio"

    è un concetto ben diverso dalle affrettate conclusioni che si leggono in rete. Senza dimenticare che la serie A non è ancora finita e che il napoli rischia di essere raggiunto/superato dalla juve........
    Per ora sarebbe importante vincere il ricorso e concedere ai DeLa il tempo necessario per una giusta valutazione, invece che essere obbligati a vendere (probabilmente sottocosto) uno dei due club.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da labbari Mer 4 Mag - 12:09

    Purtroppo questa girandola di commenti/speculazioni/illazioni/maldicenze/chiacchiere ci seguira´ ancora a lungo. Immaginatevi nei periodi morti déstate quando non ci sara´ molto di cui parlare... i giornali li dovranno cmq riempire...
    Io sarei felice se della cosa non se ne parla fin quando non succeda veramente qualcosa.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 13:08

    labbari ha scritto:Purtroppo questa girandola di commenti/speculazioni/illazioni/maldicenze/chiacchiere ci seguira´ ancora a lungo. Immaginatevi nei periodi morti déstate quando non ci sara´ molto di cui parlare... i giornali li dovranno cmq riempire...
    Io sarei felice se della cosa non se ne parla fin quando non succeda veramente qualcosa.
    Polemiche  inutili  multiproprietà.  415829 Polemiche  inutili  multiproprietà.  415829 Polemiche  inutili  multiproprietà.  415829 Polemiche  inutili  multiproprietà.  415829
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Mag - 16:33

    poi mi devono anche spiegare il perchè la juventus-under23 non viene toccata. ok esiste una regola x far giocare le seconde squadre in serie C a patto che abbiano una rosa solo under23; ma ritengo ingiusta questa regola! perchè toglie un posto ad un'altra squadra che potrebbe salire dalla serie D. addirittura queste squadre possono partecipare ai playoff e se vincono possono andare in B!!! ma ovviamente non possono salire in A... voi lo trovate logico? io no! se non avessero cambiato la regola della multiproprietà sarebbe diverso... e comunque non trovo normale che queste under23 debbano giocare in campionati professionisti.. dovrebbero giocare sempre e solo in serie D e se vincessero il loro girone dovrebbero lasciare la promozione alla seconda classificata
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 22:42

    SABVANBARI ha scritto:poi mi devono anche spiegare il perchè la juventus-under23 non viene toccata. ok esiste una regola x far giocare le seconde squadre in serie C a patto che abbiano una rosa solo under23; ma ritengo ingiusta questa regola! perchè toglie un posto ad un'altra squadra che potrebbe salire dalla serie D. addirittura queste squadre possono partecipare ai playoff e se vincono possono andare in B!!! ma ovviamente non possono salire in A... voi lo trovate logico? io no! se non avessero cambiato la regola della multiproprietà sarebbe diverso... e comunque non trovo normale che queste under23 debbano giocare in campionati professionisti.. dovrebbero giocare sempre e solo in serie D e se vincessero il loro girone dovrebbero lasciare la promozione alla seconda classificata
    sono d'accordissimo! ma stai parlando della juve.......

    Contenuto sponsorizzato


    Polemiche  inutili  multiproprietà.  Empty Re: Polemiche inutili multiproprietà.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 0:03