Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
mandrake 59
6 partecipanti

    04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 4 Mag - 18:03

    [size=41]Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Bari cerca rinforzi per l'attacco in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo dei galletti Ciro Polito vuole ripartire da Mirko Antenucci ma vuole affiancargli una punta di categoria: Cheddira sarà riscattato dal Parma e ha grandi margini di miglioramento ma non è ritenuto una certezza. Sul taccuino del diesse ci sono Nicolò Cambiaghi, attaccante autore di 7 gol quest'anno con il Pordenone ma di proprietà dell'Atalanta e Diego Falcinelli, attaccante del Bologna.[/size]

    [size=41]Tutto B[/size]


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Mag - 19:02

    Falcinelli 30 anni attaccante da serie B è un buon profilo, Cambiaghi 21 anni attaccante non lo conosco ma è giovane ed a noi servono i giovani. solo che se arrivano 2 attaccanti vuol dire che 2 in rosa dovranno andare via necessariamente 
    tra Cheddira che è un prestito Citro che viene da un lungo infortunio Galano che ha giocato male .... in seconda battuta Simeri che è incostante Paponi che si fa male spesso. unici che penso restino al 100% sono Antenucci e Botta
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Mag - 22:48

    Falcinelli non gioca in campionato però da tantissimo.........non so, lo vedo come una scommessa.
    Cambiaghi non lo conosco, ma ha giocato nel pordenone.......
    personalmente cercherei qualcuno di maggiore spessore (Di Carmine ad esempio, o Tutino) ma mi fido delle intuizioni di Polito che, come ha già detto, non guarda solo all'aspetto tecnico.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 4 Mag - 22:53

    Io penso che Simeri e Citro e forse Paponi cambieranno maglia. A Falcinelli preferisco Cambiaghi sicuramente. Ma di Tutino o Gaetano? Non se ne parla più!?  :think:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Mag - 9:30

    Nick il Rosso ha scritto:Io penso che Simeri e Citro e forse Paponi cambieranno maglia. A Falcinelli preferisco Cambiaghi sicuramente. Ma di Tutino o Gaetano? Non se ne parla più!?  :think:
    è presto! però credo che Falcinelli sia in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 e se è cosi potrebbe arrivare a Bari a costo zero
    io penso che Citro potrebbe restare x fare il vice Botta; mentre Simeri potrebbe fare solo la panchina ma dobbiamo smaltire gli over e quindi lo si darà in prestito o venduto anche se il cuore mi piange; Galano al 99,99% andrà via perchè inadatto al modulo; Paponi potrebbe fare la riserva e vale lo stesso discorso di Citro; Cheddira anche lui x poco è un over forse sarebbe il caso di spendere i soldi del riscatto x prendere un attaccante under.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Mag - 18:16

    Anche quest'anno il Ds Polito dovrà penare per liberarsi delle 'rimanenze' di magazzino inutili.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 5 Mag - 20:22

    Inutile fare previsioni e progetti. Tutto il mercato può cambiare in base a ciò che la società vuole fare. Un conto è voler andare in A a costo di dover vendere velocemente.  Un altro una salvezza tranquilla senza “rischiare” di andare di sopra, per prendersi un altro anno di tempo fino al giugno 2024 e nel frattempo aspettare le altre sentenze sulla multiproprietà. 
    Quindi i ragionamenti avrebbero senso solo se a conoscenza del vero intento della Società.

    Contenuto sponsorizzato


    04/05/2022   Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.  Empty Re: 04/05/2022 Cambiaghi e Falcinelli sul taccuino di Polito.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:51