Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Mag - 13:23

    La stagione del Bari è terminata sabato con la trasferta di Modena in Supercoppa Serie C ed adesso la testa della società è completamente proiettata al prossimo campionato di Serie B. Nel corso della sessione estiva di calciomercato la rosa subirà numerosicambiamenti, visto il salto di categoria e il conseguente innalzamento del tasso tecnico complessivo, oltre le differenti norme relative alla lista dei calciatori tesserabili. Cerchiamo così di capire quali potrebbero essere le valutazioni sulla squadra, analizzando reparto per reparto.

    Dopo il pacchetto arretrato si passa al centrocampo, probabilmente la zona del campo su cui il Bari ha costruito i successi di questa stagione. La colonna portante, infatti, non verrà stravolta con D’Errico, Maiello e Maita, praticamente certi della permanenza. Il terzetto in questione ha convinto tutti, garantendo prestazioni all’altezza e capaci di supportare, gestire ed equilibrare la manovra in ambo le fasi. Insieme a loro, la società ha intenzione di confermare anche Mallamo. Il ragazzo non è di proprietà dei galletti ma sono previsti dialoghi nelle prossime settimane con l’Atalanta, titolare del cartellino e molto propensa ad un nuovo accordo per prolungare così la sua esperienza in biancorosso. Sul classe ’99 c’è molto ottimismo e il suo status di under non andrebbe a minare alcun posto in lista.

    Sugli altri i dubbi sono notevoli. L’unico sicuro dell’addio è Misuraca, che non è riuscito a ritagliarsi uno spazio adeguato e rientrerà così al Pordenone (prestito). Per Bianco e Scavone la situazione è intricata. Entrambi la scorsa estate hanno prolungato il contratto fino al 2023, conoscono bene la cadetteria e sarebbero ben felici di rimanere in biancorosso, anche perché molto ben inseriti nello spogliatoio. Il primo poi è un calciatore bandiera e potrebbe non occupare slot tra gli over mentre Scavone rappresenta il gregario perfetto, capace di accettare la panchina ed essere decisivo nel momento del bisogno (vedi i gol con Turris, Monopoli e Latina). Tuttavia non risultano tra le prime scelte in un reparto che necessita di una nuova linfa. Carta d’identità alla mano solo Maita e l’eventuale Mallamo, sarebbero gli unici elementi sotto i 30 anni, un rischio troppo elevato in una categoria come la B e per una squadra ricca di ambizioni.

    Cosa può arrivare? Numericamente servirebbero almeno 3 elementi, di cui 2 possibili titolari, capaci di aumentare il tasso tecnico, garantire corsa e qualche gol in più. In questo settore è probabile poi l’aggiunta di qualche scommessa tra gli under, elementi affamati e vogliosi di emergere da valorizzare nel corso del campionato.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 maggio 2022 alle 09:00 
    Autore: Gianmaria De Candia
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Mag - 13:26

    Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Mag - 13:32

    SABVANBARI ha scritto:Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    Io LI darei via tutt'e 2.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Mag - 13:36

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    Io LI darei via tutt'e 2.
    dipenderà molto anche dagli esuberi ... anche io li darei tutti e 2
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Mag - 13:42

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    Io LI darei via tutt'e 2.
    dipenderà molto anche dagli esuberi ... anche io li darei tutti e 2
    In verità ne darei via piu' di 2. Di Misuraca e Galano c n'hamà fa? Serve gente di sostanza. In difesa poi servono almeno 4-5 elementi. Davanti terrei solo Antenucci e Botta. Rifacciamo l'armadio...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 11 Mag - 13:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    Io LI darei via tutt'e 2.
    dipenderà molto anche dagli esuberi ... anche io li darei tutti e 2
    In verità ne darei via piu' di 2. Di Misuraca e Galano c n'hamà fa? Serve gente di sostanza. In difesa poi servono almeno 4-5 elementi. Davanti terrei solo Antenucci e Botta. Rifacciamo l'armadio...
    Misuraca è già tornato era un prestito senza riscatto ... Galano rientra nel gruppo attaccanti e sinceramente lo darei anche io
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Mag - 13:55

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Bianco non può essere calciatore bandiera perchè gli anni precedenti alla SSCBari non contano.
    io lo darei via molto volentieri e terrei Scavone però poi bisognerà valutare il numero degli over23
    Io LI darei via tutt'e 2.
    dipenderà molto anche dagli esuberi ... anche io li darei tutti e 2
    In verità ne darei via piu' di 2. Di Misuraca e Galano c n'hamà fa? Serve gente di sostanza. In difesa poi servono almeno 4-5 elementi. Davanti terrei solo Antenucci e Botta. Rifacciamo l'armadio...
    Misuraca è già tornato era un prestito senza riscatto ... Galano rientra nel gruppo attaccanti e sinceramente lo darei anche io
    A centrocampo stiamo bene. E' semplice, 3 riserve meglio di quelle che abbiamo le troviamo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Mag - 14:04

    Scavone lo terrei, gol a parte a centrocampo si integra perfettamente con il gioco di Mignani che in alcune fasi di contenimento vuole sostanza (che non sempre D'Errico dà, ad esempio).
    In attacco terrei solo Antenucci e Cheddira perché è giovane.
    Mi dispiace per Galano, ma ha dimostrato di non essere capace di svolgere un ruolo diverso da quello al quale è abituato. Botta......mah.......va valutato fisicamente, perché la B è lunga e quest'anno si è fermato troppo spesso (tecnicamente non si discute).
    In difesa, darei via Mazzotta Gigliotti e Di Cesare, terrei tutti gli altri.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Mag - 16:33

    Galano s'è imborghesito. Insieme a lui molti altri dovrebbero fare le valigie, ma non perché non siano bravi o non abbiano dato una buona mano nel corso del campionato di C. La realtà è che se vuoi fare un campionato di serie B 'decente', almeno la metà dell'attuale organico deve espatriare da Bari. Molti di loro potranno costituire pedine di scambio (insieme ad esborso di denaro da parte del Bari) per ottenere certi giocatori che si sono rivelati in serie C molto interessanti. Chiudo esprimendo la speranza che Citro rimanga.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Mag - 18:03

    Forza Mallamo :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 11 Mag - 19:07

    SeriAmente ha scritto:Galano s'è imborghesito. Insieme a lui molti altri dovrebbero fare le valigie, ma non perché non siano bravi o non abbiano dato una buona mano nel corso del campionato di C. La realtà è che se vuoi fare un campionato di serie B 'decente', almeno la metà dell'attuale organico deve espatriare da Bari. Molti di loro potranno costituire pedine di scambio (insieme ad esborso di denaro da parte del Bari) per ottenere certi giocatori che si sono rivelati in serie C molto interessanti. Chiudo esprimendo la speranza che Citro rimanga.
    Mi dispiace ma neanche ora posso appoggiartelo. C'hamà fa? Come a Marras, il tuo vecchio beniamino?... E' vero che quel poco che ha giocato Citro ha fatto bene, pero' troppo troppo poco! Certo non é colpa sua ma ho la netta impressione che si trascina dietro le conseguenze di brutti infortuni e quando si fa male ci mette molto a riprendersi. Serve gente tosta e affidabile, giovane se possibile. Capisce a me?...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Mag - 9:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Galano s'è imborghesito. Insieme a lui molti altri dovrebbero fare le valigie, ma non perché non siano bravi o non abbiano dato una buona mano nel corso del campionato di C. La realtà è che se vuoi fare un campionato di serie B 'decente', almeno la metà dell'attuale organico deve espatriare da Bari. Molti di loro potranno costituire pedine di scambio (insieme ad esborso di denaro da parte del Bari) per ottenere certi giocatori che si sono rivelati in serie C molto interessanti. Chiudo esprimendo la speranza che Citro rimanga.
    Mi dispiace ma neanche ora posso appoggiartelo. C'hamà fa? Come a Marras, il tuo vecchio beniamino?... E' vero che quel poco che ha giocato Citro ha fatto bene, pero' troppo troppo poco! Certo non é colpa sua ma ho la netta impressione che si trascina dietro le conseguenze di brutti infortuni e quando si fa male ci mette molto a riprendersi. Serve gente tosta e affidabile, giovane se possibile. Capisce a me?...
    io penso che Citro verrà rinnovato, il suo contratto scade il 30 giugno 2022, quindi sarebbe libero di andare a costo zero dove vuole, ma l'impressione è che andranno via Simeri e Cheddira non verrà riscattato (c'è un opzione di riscatto da discutere).
    dello scorso anno resteranno solo Antenucci Botta e Citro e bisognerà trovare altri 3 attaccanti possibilmente 2 under23
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Mag - 11:56

    1° obbiettivo: ringiovanimento
    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov 200.gif?cid=a0a8deb3ryrbhmoh93l87kugm865h1w8rz7m88s3a35c5lox&rid=200
    Giù la maschera !!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Mag - 13:12

    SeriAmente ha scritto:1° obbiettivo: ringiovanimento
    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov 200.gif?cid=a0a8deb3ryrbhmoh93l87kugm865h1w8rz7m88s3a35c5lox&rid=200
    Giù la maschera !!!
    Una volta al cinema si aveva piu' rispetto per le maschere, specie se donne.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 12 Mag - 17:47

    Beh! ragazzi, voi siete più bravi di me. Comunque tutti possono sbagliare: spiace per Galano, ha deluso anche me. Per il centrocampo che insieme a De Risio andranno via Bianco, Misuraca e forse anche Scavone. Poi c'è Polito che ci pensa.

    Contenuto sponsorizzato


    11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov Empty Re: 11-5-22 Verso la B - a centrocampo titolatissimi confermati, si lavora x Mallamo. obiettivi? ringiov

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:13