Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

    secondo step la DIFESA

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    secondo step la DIFESA Empty secondo step la DIFESA

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 13 Mag - 11:06

    terzino destro
    BELLI anni 28 con pochissima esperienza in B
    PUCINO anni 31 con esperienze in B
    uno vale l'altro ma uno dei 2 deve andar via x far posto ad un under23 io terrei Pucino mi piace il suo attaccamento 
    terzino sinistro
    MAZZOTTA anni 32 con molta esperienza in B
    RICCI anni 25 con esperienza in B
    anche qui uno dei 2 deve andare via faccio fatica a scegliere e forse propenderei x il giovane Ricci 
    centrali
    CELIENTO sinceramente non mi è piaciuto quest'anno forse è meglio che cambi aria 
    DICESARE rientra tra i calciatori bandiera e lo terrei al minimo stipendio x fare gruppo visto che arriveranno molti giovani
    GIGLIOTTI esperto certamente ma abbiamo bisogno di uni giovane e aiutante e lo cederei volentieri 
    TERRANOVA è l'unico che senza discussioni deve restare
    anche qui vi invito a dire l vostra con garbo
    ci sono anche dei rientri dai prestiti
    ANDREONI e PERROTTA che cederei molto volentieri
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo step la DIFESA Empty Re: secondo step la DIFESA

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Mag - 21:06

    Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    secondo step la DIFESA Empty Re: secondo step la DIFESA

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Mag - 21:09

    redwhiteflag ha scritto:Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    Oltre a questi Io forse Puccino come riserva, poi Vabbè bisogna vedere Di Cesare cosa vuole fare, come calciatore bandiera lo terrei Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo step la DIFESA Empty Re: secondo step la DIFESA

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Mag - 22:17

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    Oltre a questi Io forse Puccino come riserva, poi Vabbè bisogna vedere Di Cesare cosa vuole fare, come calciatore bandiera lo terrei Wink
    Va bè che si é arruffianato i tifosi sui social ma  ti pare una buona ragione per tenercelo? Cos'ha fatto vedere di tanto  importante? Una riserva meglio dì lui altroché se la troviamo...

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 13:07