terzo step il CENTROCAMPO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
terzo step il CENTROCAMPO
Da SABVANBARI Ven 13 Mag - 11:16
qui le cose sembrerebbero un tantino meglio ma non è proprio cosi
BIANCO sinceramente non ho capito bene se valgono gli anni prima della SSCBARI x rientrare tra i BANDIERA comunque lo cederei
D'ERRICO è nostro e guai a chi lo tocca e penso che nessuno ha dubbi su questo
MAIELLO arrivato x sostituire DiGennaro e lo ha fatto alla grande deve restare
MALLAMO speriamo che POLITO riesca a rinnovare il prestito se non addirittura a rilevarlo del tutto
MAITA intoccabile
SCAVONE vale il discoro fatto x Bianco solo che in casi estremi potrei anche tenerlo dipenderà se resta o meno Mallamo
MISURACA è tornato a casa madre era una presto secco e non vedo il motivo x cui cercare un rinnovo
ci sono i rientri dai prestiti
LOLLO da cedere senza manco pensarci
DERISIO non ho capito bene se rientra oppure è libero a fine giugno; se dovesse rientrare deve andare via assolutamente
attendo le vostre impressioni
BIANCO sinceramente non ho capito bene se valgono gli anni prima della SSCBARI x rientrare tra i BANDIERA comunque lo cederei
D'ERRICO è nostro e guai a chi lo tocca e penso che nessuno ha dubbi su questo
MAIELLO arrivato x sostituire DiGennaro e lo ha fatto alla grande deve restare
MALLAMO speriamo che POLITO riesca a rinnovare il prestito se non addirittura a rilevarlo del tutto
MAITA intoccabile
SCAVONE vale il discoro fatto x Bianco solo che in casi estremi potrei anche tenerlo dipenderà se resta o meno Mallamo
MISURACA è tornato a casa madre era una presto secco e non vedo il motivo x cui cercare un rinnovo
ci sono i rientri dai prestiti
LOLLO da cedere senza manco pensarci
DERISIO non ho capito bene se rientra oppure è libero a fine giugno; se dovesse rientrare deve andare via assolutamente
attendo le vostre impressioni
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: terzo step il CENTROCAMPO
Da mandrake 59 Ven 13 Mag - 15:23
Una cosa è certa che il centrocampo di quest'anno ha fatto bene e lo riconfermerei insieme a Scavone che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11733
Da redwhiteflag Ven 13 Mag - 20:55
Per me é il reparto piu' forte, magari fossero tutti a livello di Maiello, Maita, D'Errico e Mallamo. Servono solo 3 riserve piu' affidabili di quelli attuali che sono molto inferiori ai 4 titolari e sono tutti da cambiare. Meglio di loro ne troviamo anche in C.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22341
Da giuseppe79 Sab 14 Mag - 21:07
D'Errico, Maiello, Mallamo, Maita ti ho scritto quelli che confermerei.
Riserve: Scavone e Bianco, se non prendiamo altri più forti.
Riserve: Scavone e Bianco, se non prendiamo altri più forti.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1