15-5-22 CdS - tanti over30 in rosa: gli 8 che andranno via
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
15-5-22 CdS - tanti over30 in rosa: gli 8 che andranno via
Tanti over 30 in rosa, molti dei quali in uscita. Fa il punto oggi il Corriere dello Sport. Da Di Cesare (39 anni) a - in ordine anagrafico - Andreoni (30), sono ben diciotto gli ultratrentenni di proprietà del Bari.
Otto di loro però andranno via. Stando al riepilogo del quotidiano, infatti, non saranno confermati Scavone, Bianco, Paponi, Citro, Mazzotta, De Risio, Lollo e Andreoni.
Sezione: News / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 15-5-22 CdS - tanti over30 in rosa: gli 8 che andranno via
18 over30 sono tantissimi a questi 8 raggiugnerei anche Galano
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Scavone non penso che andrà via, nutre una grossa comprensione da parte di Mignani e poi in B farebbe molto comodo!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10759
sono d'accordo. Io lo terrei.mandrake 59 ha scritto:Scavone non penso che andrà via, nutre una grossa comprensione da parte di Mignani e poi in B farebbe molto comodo!!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
con tutto il bene e la riconoscenza per Cristian, ha confermato di non essere capace ad adattarsi al gioco di Mignani. Gli auguro di divertirsi altrove.SABVANBARI ha scritto:18 over30 sono tantissimi a questi 8 raggiugnerei anche Galano
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
In serie B servono altri calciatori, certo dispiace per quelli che escono, ma deve andare cosi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Se c'è qualcuno da tenere preferisco Citro a Galano, con tutta la stima per Christian. Non è in felice condizione e pare che serva poco al gioco del mister. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
D’accordissimo anche io. Scavone iin B può rimanere benissimo . È un giocatore che anche giocando poco riesce a portare alla squadra qualche punto con i suoi goals sempre decisivi. Oltretutto sa difendere e attaccare e non gli mancano tecnica e fisico. Non ci penserei un attimo a tenerlo.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo. Io lo terrei.mandrake 59 ha scritto:Scavone non penso che andrà via, nutre una grossa comprensione da parte di Mignani e poi in B farebbe molto comodo!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Staremo a vedere come ragionano Polito e Mignani. Magari riescono a portare qualcuno migliore.ALBERTOB ha scritto:D’accordissimo anche io. Scavone iin B può rimanere benissimo . È un giocatore che anche giocando poco riesce a portare alla squadra qualche punto con i suoi goals sempre decisivi. Oltretutto sa difendere e attaccare e non gli mancano tecnica e fisico. Non ci penserei un attimo a tenerlo.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo. Io lo terrei.mandrake 59 ha scritto:Scavone non penso che andrà via, nutre una grossa comprensione da parte di Mignani e poi in B farebbe molto comodo!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
VedremoNick il Rosso ha scritto:Staremo a vedere come ragionano Polito e Mignani. Magari riescono a portare qualcuno migliore.ALBERTOB ha scritto:D’accordissimo anche io. Scavone iin B può rimanere benissimo . È un giocatore che anche giocando poco riesce a portare alla squadra qualche punto con i suoi goals sempre decisivi. Oltretutto sa difendere e attaccare e non gli mancano tecnica e fisico. Non ci penserei un attimo a tenerlo.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo. Io lo terrei.mandrake 59 ha scritto:Scavone non penso che andrà via, nutre una grossa comprensione da parte di Mignani e poi in B farebbe molto comodo!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1