15-5-22 Reggina, tifosi in piazza x il futuro del club
+3
mandrake 59
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
15-5-22 Reggina, tifosi in piazza x il futuro del club
Una città in piazza per difendere il futuro della Reggina. Con questa motivazione i gruppi del tifo organizzato del club calabrese, storicamente gemellati con quelli del Bari, hanno convocato per oggi pomeriggio alle 17.30, in piazza Duomo, una manifestazioneche pacificamente ponga all’attenzione della cittadinanza la situazione della società amaranto, in grande difficoltà dopo le disavventure giudiziarie che hanno colpito il presidente Gallo.
Sezione: Serie B / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 14:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24453
Re: 15-5-22 Reggina, tifosi in piazza x il futuro del club
spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
InfattiSABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15696
Il loro presidente ha fatto il lurdacchione a insaputa di tutto l'ambiente, ci saranno sanzioni da parte della lega sicuramente, dispiace x i tifosi che peccato hanno fatto loro!!!SABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8892
io l'ho scrissi che non era una persona pulita e che prima o poi sarebbe uscito il fattaccio! questo è anche peggio di Giancaspromandrake 59 ha scritto:Il loro presidente ha fatto il lurdacchione a insaputa di tutto l'ambiente, ci saranno sanzioni da parte della lega sicuramente, dispiace x i tifosi che peccato hanno fatto loro!!!SABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non pensavo che cio' fosse possibile.SABVANBARI ha scritto:io l'ho scrissi che non era una persona pulita e che prima o poi sarebbe uscito il fattaccio! questo è anche peggio di Giancaspromandrake 59 ha scritto:Il loro presidente ha fatto il lurdacchione a insaputa di tutto l'ambiente, ci saranno sanzioni da parte della lega sicuramente, dispiace x i tifosi che peccato hanno fatto loro!!!SABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16651
Spesso si affacciano sul teatrino del calcio gli avanzi di galera.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31343
ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Infatti! Comunque prima o poi tutti i nodi vengono al pettine: non c'è niente da fare. Ed è giusto che chi ha violato la legge paghi. Ma dispiace per la città e i tifosi che non c'entrano niente.SABVANBARI ha scritto:ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15997
A SABVANBARI piace questo messaggio.
EsattamenteSABVANBARI ha scritto:ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!
- Status :
EsattamenteSABVANBARI ha scritto:ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!
- Status :
lo hai già dettogiuseppe79 ha scritto:EsattamenteSABVANBARI ha scritto:ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
la penso come voiNick il Rosso ha scritto:Infatti! Comunque prima o poi tutti i nodi vengono al pettine: non c'è niente da fare. Ed è giusto che chi ha violato la legge paghi. Ma dispiace per la città e i tifosi che non c'entrano niente.SABVANBARI ha scritto:ecco perchè mi tengo stretto LDL fino a che sia possibile... il dopo vedremo!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20383
Anch'io l'ho scrissi e fui bocciato.SABVANBARI ha scritto:io l'ho scrissi che non era una persona pulita e che prima o poi sarebbe uscito il fattaccio! questo è anche peggio di Giancaspromandrake 59 ha scritto:Il loro presidente ha fatto il lurdacchione a insaputa di tutto l'ambiente, ci saranno sanzioni da parte della lega sicuramente, dispiace x i tifosi che peccato hanno fatto loro!!!SABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31343
Poi non te lo devo dire che 6 monello?... I PM servono anche a questo.SeriAmente ha scritto:Anch'io l'ho scrissi e fui bocciato.SABVANBARI ha scritto:io l'ho scrissi che non era una persona pulita e che prima o poi sarebbe uscito il fattaccio! questo è anche peggio di Giancaspromandrake 59 ha scritto:Il loro presidente ha fatto il lurdacchione a insaputa di tutto l'ambiente, ci saranno sanzioni da parte della lega sicuramente, dispiace x i tifosi che peccato hanno fatto loro!!!SABVANBARI ha scritto:spiace x i fratelli Reggini ... speriamo riescano a trovare una soluzione x salvare la categoria...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16651
Pagina 1 di 1