28/05/2022 Polito pensa a Ranocchia e Caicedo.
+7
gio
Erik Huseklepp
redwhiteflag
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 28/05/2022 Polito pensa a Ranocchia e Caicedo.
Caicedo a settembre avrà 34 anni, ora ne ha 33, quindi non é ultra 35enne. Almeno guardatelo giocare... A mio avviso non scende in B, é troppo forte per la B, in A una squadra di mezza classifica la trova. MAGARI Polito lo convince a venire a Bari!SABVANBARI ha scritto:hai ragione!SeriAmente ha scritto:Per piacere non incominciamo a ricostruire la squadra con ultra 35enni altrimenti stiamo punto e daccapo. Una squadra tosta e veloce non deve avere giocatori, seppur di classe, oltre quella età. Fatta eccezione per Antenucci, il resto tutti baldi giovani con una buona dose di esperienza. Ci sono, ci sono. Arena, ecc.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
Ma francamente può servire al Bari? Abbiamo già Mirko con i suoi problemi d'età! Con gli stessi soldi si può prendere qualcuno di belle speranze. O no?redwhiteflag ha scritto:Caicedo a settembre avrà 34 anni, ora ne ha 33, quindi non é ultra 35enne. Almeno guardatelo giocare... A mio avviso non scende in B, é troppo forte per la B, in A una squadra di mezza classifica la trova. MAGARI Polito lo convince a venire a Bari!SABVANBARI ha scritto:hai ragione!SeriAmente ha scritto:Per piacere non incominciamo a ricostruire la squadra con ultra 35enni altrimenti stiamo punto e daccapo. Una squadra tosta e veloce non deve avere giocatori, seppur di classe, oltre quella età. Fatta eccezione per Antenucci, il resto tutti baldi giovani con una buona dose di esperienza. Ci sono, ci sono. Arena, ecc.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Con Caicedo, Ranocchia, Caputo, un portiere e 2 terzini assiduati (+ qualche buon giovane per riserva) rischiamo di andare dritti dritti in A.
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
leggi il post sopra al tuo...giuseppe79 ha scritto:Magari
- Status :
Bah! L'anno scorso Calcedo non ha giocato quasi per niente. Adesso è diventato così forte all'improvviso? Vabbè!
- Status :
Inzaghi (ex centrattacco) s'é portato dalla Lazio all'Inter Caicedo e Correa e nessun altro. Qualcosa vorrà pur dire... A buon intenditor... Correa qualche spezzone l'ha fatto perché é piu' giovane. Con Dzeko e Lautaro, Caicedo non aveva spazio e dopo la pausa di Natale l'hanno prestato al Genoa che quest'anno é stato un disastro ed é retrocesso. Caicedo non ha nessuna colpa se ha giocato poco... Pure Ranocchia ora é rincalzo all'Inter e non gioca che la Coppa Italia, ma noi sappiamo bene il suo valore. Guardati su Youtube qualche video di Caicedo e fatt nu cngirt, poi ne riparliamo...Nick il Rosso ha scritto:Bah! L'anno scorso Calcedo non ha giocato quasi per niente. Adesso è diventato così forte all'improvviso? Vabbè!
https://www.youtube.com/watch?v=3FjURHoatYw&t=233s
- Status :
mi sono bastati i primi 2 minuti x capire che questo è forte ed in B fa la differenzaredwhiteflag ha scritto:Inzaghi (ex centrattacco) s'é portato dalla Lazio all'Inter Caicedo e Correa e nessun altro. Qualcosa vorrà pur dire... A buon intenditor... Correa qualche spezzone l'ha fatto perché é piu' giovane. Con Dzeko e Lautaro, Caicedo non aveva spazio e dopo la pausa di Natale l'hanno prestato al Genoa che quest'anno é stato un disastro ed é retrocesso. Caicedo non ha nessuna colpa se ha giocato poco... Pure Ranocchia ora é rincalzo all'Inter e non gioca che la Coppa Italia, ma noi sappiamo bene il suo valore. Guardati su Youtube qualche video di Caicedo e fatt nu cngirt, poi ne riparliamo...Nick il Rosso ha scritto:Bah! L'anno scorso Calcedo non ha giocato quasi per niente. Adesso è diventato così forte all'improvviso? Vabbè!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Questo qua + Mirco + Caputo fanno 40-50 gol sicuri. Mettiamo il minimo, 40. Tutti gli altri e 7-8 + riserve non segneranno proprio? Mettiamo un minimo di 1,1 gol per ciascuno, facciamo 10 gol (tra Botta, D'Errico, Maita, Mallamo etc etc altroché se ne fanno pure dippiu'!..). 40+10 = minimo sindacale 50 gol all'attivo. Se Polito, come sono certissimo, aggiusta la difesa con Ranocchia, 2 terzini assiduati + portiere di prospettiva (e le riserve), che in 38 partite puo' fare 25 gol di passivo, mi sembrano numeri da promozione!!SABVANBARI ha scritto:mi sono bastati i primi 2 minuti x capire che questo è forte ed in B fa la differenzaredwhiteflag ha scritto:Inzaghi (ex centrattacco) s'é portato dalla Lazio all'Inter Caicedo e Correa e nessun altro. Qualcosa vorrà pur dire... A buon intenditor... Correa qualche spezzone l'ha fatto perché é piu' giovane. Con Dzeko e Lautaro, Caicedo non aveva spazio e dopo la pausa di Natale l'hanno prestato al Genoa che quest'anno é stato un disastro ed é retrocesso. Caicedo non ha nessuna colpa se ha giocato poco... Pure Ranocchia ora é rincalzo all'Inter e non gioca che la Coppa Italia, ma noi sappiamo bene il suo valore. Guardati su Youtube qualche video di Caicedo e fatt nu cngirt, poi ne riparliamo...Nick il Rosso ha scritto:Bah! L'anno scorso Calcedo non ha giocato quasi per niente. Adesso è diventato così forte all'improvviso? Vabbè!
- Status :
redwhiteflag ha scritto:Questo qua + Mirco + Caputo fanno 40-50 gol sicuri. Mettiamo il minimo, 40. Tutti gli altri e 7-8 + riserve non segneranno proprio? Mettiamo un minimo di 1,1 gol per ciascuno, facciamo 10 gol (tra Botta, D'Errico, Maita, Mallamo etc etc altroché se ne fanno pure dippiu'!..). 40+10 = minimo sindacale 50 gol all'attivo. Se Polito, come sono certissimo, aggiusta la difesa con Ranocchia, 2 terzini assiduati + portiere di prospettiva (e le riserve), che in 38 partite puo' fare 25 gol di passivo, mi sembrano numeri da promozione!!SABVANBARI ha scritto:mi sono bastati i primi 2 minuti x capire che questo è forte ed in B fa la differenzaredwhiteflag ha scritto:Inzaghi (ex centrattacco) s'é portato dalla Lazio all'Inter Caicedo e Correa e nessun altro. Qualcosa vorrà pur dire... A buon intenditor... Correa qualche spezzone l'ha fatto perché é piu' giovane. Con Dzeko e Lautaro, Caicedo non aveva spazio e dopo la pausa di Natale l'hanno prestato al Genoa che quest'anno é stato un disastro ed é retrocesso. Caicedo non ha nessuna colpa se ha giocato poco... Pure Ranocchia ora é rincalzo all'Inter e non gioca che la Coppa Italia, ma noi sappiamo bene il suo valore. Guardati su Youtube qualche video di Caicedo e fatt nu cngirt, poi ne riparliamo...Nick il Rosso ha scritto:Bah! L'anno scorso Calcedo non ha giocato quasi per niente. Adesso è diventato così forte all'improvviso? Vabbè!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ho visto tutto il video e difficilmente penso che questo CACEIDO non possa trovare un posto in serie A
alla fine ha 33 anni ma sembra molto dinamico solo che non capisco come non abbia giocato al Genoa
alla fine ha 33 anni ma sembra molto dinamico solo che non capisco come non abbia giocato al Genoa
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Infatti. Comunque Polito non pensasse troppo altrimenti gli fuma il cervello. Da altre parti si legge che è quasi fatta per La Gumina, altrove è scritto che sta trattando Moro e Cambiaghi. Non s' capisc' nudd', come al solitoSABVANBARI ha scritto:ho visto tutto il video e difficilmente penso che questo CACEIDO non possa trovare un posto in serie A

- Status :
magari arrivano tutti e 3!!! consideriamo che Antenucci non credo possa ripetere il numero di gare fatte in questi 3 anni ed avere 4 titolari da ruotare continuamente garantirebbe una continuità di risultati e se poi ci aggiungiamo anche Caceido e Botta avremmo un reparto attaccanti da serie ANick il Rosso ha scritto:Infatti. Comunque Polito non pensasse troppo altrimenti gli fuma il cervello. Da altre parti si legge che è quasi fatta per La Gumina, altrove è scritto che sta trattando Moro e Cambiaghi. Non s' capisc' nudd', come al solitoSABVANBARI ha scritto:ho visto tutto il video e difficilmente penso che questo CACEIDO non possa trovare un posto in serie A
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Domani si sveglia un giornalista con un'idea 'originale' e scrive che Polito sta trattando Lapadula. E tutti che si adeguano scrivendo altrettanto. I giornalisti s'incontrano nei sogni.Nick il Rosso ha scritto:Infatti. Comunque Polito non pensasse troppo altrimenti gli fuma il cervello. Da altre parti si legge che è quasi fatta per La Gumina, altrove è scritto che sta trattando Moro e Cambiaghi. Non s' capisc' nudd', come al solitoSABVANBARI ha scritto:ho visto tutto il video e difficilmente penso che questo CACEIDO non possa trovare un posto in serie A
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Infatti é stata la prima cosa che ho pensato. Idem per Ranocchia, una squadra di medio/bassa classsifica in A la trova.SABVANBARI ha scritto:ho visto tutto il video e difficilmente penso che questo CACEIDO non possa trovare un posto in serie A
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3