il calcio al sud è in crisi
+5
mandrake 59
ALBERTOB
labbari
redwhiteflag
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
il calcio al sud è in crisi
Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 8:01
prima la Reggina con l'arresto del presidente Gallo e la situazione non è stata ancora risolta col rischio di andare in serie D; poi il Benevento dove il presidente Vigorito ha consegnato il titolo sportivo al sindaco che ora dovrà cercare un compratore x non finire in D; ora è la volta del Foggia dove il presidente Canonico continua a collezionare figuracce ha messo in vendita la squadra, e pensare che c'erano quelli che lo preferivano ai DeLaurentis! certo noi abbiamo la tagliola del 30 giugno 2024... ma almeno siamo in buone mani fino a quella data ed abbiamo il tempo x vedere se qualcuno si avvicina al nostro Bari (fino ad oggi nessuno! manco una voce di striscio!) probabilmente nel caso in cui i DL non trovino un giusto investitore x il Napoli finiremo nelle mani dei Casillo e direi che male non sono. Non lamentiamoci sempre e pensiamo in positivo con ottimismo!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 29970
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: il calcio al sud è in crisi
Da redwhiteflag Lun 30 Mag - 8:20
Per ora siamo come minimo in 2 ma sicuraMente la lista si allungherà.SABVANBARI ha scritto:prima la Reggina con l'arresto del presidente Gallo e la situazione non è stata ancora risolta col rischio di andare in serie D; poi il Benevento dove il presidente Vigorito ha consegnato il titolo sportivo al sindaco che ora dovrà cercare un compratore x non finire in D; ora è la volta del Foggia dove il presidente Canonico continua a collezionare figuracce ha messo in vendita la squadra, e pensare che c'erano quelli che lo preferivano ai DeLaurentis! certo noi abbiamo la tagliola del 30 giugno 2024... ma almeno siamo in buone mani fino a quella data ed abbiamo il tempo x vedere se qualcuno si avvicina al nostro Bari (fino ad oggi nessuno! manco una voce di striscio!) probabilmente nel caso in cui i DL non trovino un giusto investitore x il Napoli finiremo nelle mani dei Casillo e direi che male non sono. Non lamentiamoci sempre e pensiamo in positivo con ottimismo!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22341
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da labbari Lun 30 Mag - 9:44
Non sapevo del Benevento, mi spiace... per fortuna che e´ salito almeno il Lecce quest´anno, non so che proprieta´ abbia, ma spero sia solida. E si e´ salvato il Cosenza... E spero salga anche il Palermo, dato che purtroppo il Catanzaro e´ dovuto tornarsene a casa. Io sono assolutamente filo-meridionale. Di mele marce in cerca di speculazione ce ne sono tante, purtroppo. A noi capito´ il molfettese, ms...
labbari- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 03.05.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da ALBERTOB Lun 30 Mag - 10:41
Io sono sicurissimo che comunque vada siamo e saremo in buonissime e solide mani. Ho piena fiducia in chi sta gestendo il Bari e nel main sponsor che potrebbe divenire la nuova proprietà. Spero solo che i regolamenti non diano alla nostra proprietà la possibilità di tenere il Bari a galleggiare in B senza termini di scadenza. Non sarebbe giusto per i tifosi, anche se sarebbe corretto per la proprietà che ha acquistato il Bari sapendo di poterlo fare. Come già ebbi modo di scrivere, preferisco rischiare la retrocessione ma iniziare il campionato sapendo che esiste anche la possibilità di promozione. Altrimenti che stimoli si hanno a seguire la propria squadra sapendo già il risultato finale e soprattutto senza la possibilità di poter sognare?SABVANBARI ha scritto:prima la Reggina con l'arresto del presidente Gallo e la situazione non è stata ancora risolta col rischio di andare in serie D; poi il Benevento dove il presidente Vigorito ha consegnato il titolo sportivo al sindaco che ora dovrà cercare un compratore x non finire in D; ora è la volta del Foggia dove il presidente Canonico continua a collezionare figuracce ha messo in vendita la squadra, e pensare che c'erano quelli che lo preferivano ai DeLaurentis! certo noi abbiamo la tagliola del 30 giugno 2024... ma almeno siamo in buone mani fino a quella data ed abbiamo il tempo x vedere se qualcuno si avvicina al nostro Bari (fino ad oggi nessuno! manco una voce di striscio!) probabilmente nel caso in cui i DL non trovino un giusto investitore x il Napoli finiremo nelle mani dei Casillo e direi che male non sono. Non lamentiamoci sempre e pensiamo in positivo con ottimismo!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: il calcio al sud è in crisi
Da mandrake 59 Lun 30 Mag - 12:01
Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!
_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 11733
Data d'iscrizione : 20.02.12
Re: il calcio al sud è in crisi
Da Erik Huseklepp Lun 30 Mag - 12:12
mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 13844
Data d'iscrizione : 09.08.11
Re: il calcio al sud è in crisi
Da labbari Lun 30 Mag - 12:19
Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!
labbari- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 03.05.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da redwhiteflag Lun 30 Mag - 12:40
Hai dimenticato putinista. Pardon, si dice putinista o puttiniere?...labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22341
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da Nick il Rosso Lun 30 Mag - 17:43
redwhiteflag ha scritto:Hai dimenticato putinista. Pardon, si dice putinista o puttiniere?...labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!





Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 18220
Data d'iscrizione : 01.06.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da Nick il Rosso Lun 30 Mag - 17:45
Potere del denaro! Ed ora vuole Champion e lo scudetto e la pappa col pomodoro!labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 18220
Data d'iscrizione : 01.06.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 18:41
parlando di mister B ... vi pongo una domanda: ha lasciato il Milan perchè non riusciva + a sta dietro ai costi, ora come fa ad arrivare in Champions? sarebbe già un impresa titanica arrivare alla Conference... deve prima pensare a fare una squadra x salvarsi in A con dignità ed il resto potrebbe venire dopo qualche anno! nel frattempo ci sarà ancora lui? ha 85 anni e spesso va in ospedale x qualcosa da sistemare... con questo non voglio tirare i piedi a nessuno sia chiaro, ma la realtà è questa e non è colpa mia se è anziano ed acciaccato
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 29970
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: il calcio al sud è in crisi
Da colino e marietta Mar 31 Mag - 17:54
e comunque il napoli di Maradona uno scudetto glielo soffiò......... mitica la frase che girava ricordando una nota telenovela in auge in quegli "anche i ricchi piangono"......... chissà che la storia non si ripeta fosse solo per un posto in EuropaSABVANBARI ha scritto:parlando di mister B ... vi pongo una domanda: ha lasciato il Milan perchè non riusciva + a sta dietro ai costi, ora come fa ad arrivare in Champions? sarebbe già un impresa titanica arrivare alla Conference... deve prima pensare a fare una squadra x salvarsi in A con dignità ed il resto potrebbe venire dopo qualche anno! nel frattempo ci sarà ancora lui? ha 85 anni e spesso va in ospedale x qualcosa da sistemare... con questo non voglio tirare i piedi a nessuno sia chiaro, ma la realtà è questa e non è colpa mia se è anziano ed acciaccato

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 23012
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da colino e marietta Mar 31 Mag - 17:54
l'uno e l'altroredwhiteflag ha scritto:Hai dimenticato putinista. Pardon, si dice putinista o puttiniere?...labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 23012
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: il calcio al sud è in crisi
Da SABVANBARI Mar 31 Mag - 19:31
anche io penso entrambe le cosecolino e marietta ha scritto:l'uno e l'altroredwhiteflag ha scritto:Hai dimenticato putinista. Pardon, si dice putinista o puttiniere?...labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 29970
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: il calcio al sud è in crisi
Da redwhiteflag Mar 31 Mag - 21:01
SABVANBARI ha scritto:anche io penso entrambe le cosecolino e marietta ha scritto:l'uno e l'altroredwhiteflag ha scritto:Hai dimenticato putinista. Pardon, si dice putinista o puttiniere?...labbari ha scritto:Parlando di potere... ci mancava solo quel ruffiano, pedofilo e mafioso che porta un paese di 100,000 abitanti in serie A... (e chissa´ dov´altro a breve)Erik Huseklepp ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Basta guardare le partecipanti ai tornei di A e di B x farsi un idea dove sta il potere calcistico in Italia!!!e ci aggiungo figlio di ...

mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22341
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|