4-6-22 GdS - difesa, piacciono Bettella e Cittadini. 2 le suggestioni: Ranocchia e un altro ex
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
4-6-22 GdS - difesa, piacciono Bettella e Cittadini. 2 le suggestioni: Ranocchia e un altro ex
Una difesa, forse, da rifondare. Il Bari non lesinerà impegno nemmeno nel reparto arretrato. C'è una B da preparare al meglio, e da costruire con fondamenta forti nelle retrovie. Tratta il tema, oggi, La Gazzetta dello Sport.
Piacciono Bettella del Monza e Cittadini dell'Atalanta. Due prospetti giovani, e davvero interessanti.
Non son più giovani invece Ranocchia e Ceppitelli. Il quotidiano spiega come una parte consistente della tifoseria speri nei loro ritorni. È, però, solo suggestione, precisa il giornale.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 giugno 2022 alle 09:55
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 4-6-22 GdS - difesa, piacciono Bettella e Cittadini. 2 le suggestioni: Ranocchia e un altro ex
a mio parere Ranocchia e Ceppitelli un posto in serie A lo trovano! però se dovessero arrivare sarebbero 2 colpacci...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 4-6-22 GdS - difesa, piacciono Bettella e Cittadini. 2 le suggestioni: Ranocchia e un altro ex
Idem come Caicedo e Caputo...SABVANBARI ha scritto:a mio parere Ranocchia e Ceppitelli un posto in serie A lo trovano! però se dovessero arrivare sarebbero 2 colpacci...
Non succede. Ma se succede!...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19581
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag ha scritto:Idem come Caicedo e Caputo...SABVANBARI ha scritto:a mio parere Ranocchia e Ceppitelli un posto in serie A lo trovano! però se dovessero arrivare sarebbero 2 colpacci...
Non succede. Ma se succede!...

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Se succede è una squadra in declino e senza futuro. Dove andiamo con i vecchietti? già ci dobbiamo liberare di alcuni che abbiamo.colino e marietta ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Idem come Caicedo e Caputo...SABVANBARI ha scritto:a mio parere Ranocchia e Ceppitelli un posto in serie A lo trovano! però se dovessero arrivare sarebbero 2 colpacci...
Non succede. Ma se succede!...![]()

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Il solo menzionare questi nomi non ti ha ispirato nessuna intuizione? Non credo che arrivano, hanno mercato in A. ma se per miracolo arrivano questi 4 + 2 terzini da B rischiamo di salire subito in A, altro che declino... Di giovani ne verranno per forza, se arrivano altri 2-3 Mallamo evviva, se no faranno i naviganti e impareranno dai navigati come succede dappertutto. Non dimenticare che un settore giovanile forte come lo avevamo una volta non lo costruisci dall'oggi all'indomani.Nick il Rosso ha scritto:Se succede è una squadra in declino e senza futuro. Dove andiamo con i vecchietti? già ci dobbiamo liberare di alcuni che abbiamo.colino e marietta ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Idem come Caicedo e Caputo...SABVANBARI ha scritto:a mio parere Ranocchia e Ceppitelli un posto in serie A lo trovano! però se dovessero arrivare sarebbero 2 colpacci...
Non succede. Ma se succede!...![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19581
Pagina 1 di 1