07/06/2022 Simeri richiesto da Vivarini.
+4
colino e marietta
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
07/06/2022 Simeri richiesto da Vivarini.
Dopo aver conquistato la Serie B con il Bari, Simone Simeri sembra essere pronto per una nuova avventura. L'attaccante classe 1993, infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe finito nel mirino del Catanzaro, formazione che nel corso della stagione passata è stata la rivale più agguerrita dei Galletti per il salto di categoria.
Tmw
Tmw

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Re: 07/06/2022 Simeri richiesto da Vivarini.
Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Nel 4-3-3 Simeri s trova meglio e sicuramente lo ha già capito che l'aria qui a Bari è amara x lui.... comunque è un ragazzo che ha dato molto!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Sicuramente in C può fare bene, ma nemmeno Vivarini gioca con il 4-3-3 e soprattutto mi pare che il catanzaro sia abbastanza coperto in attacco. Mah......non sono sicuro che catanzaro sia la squadra giusta per sé.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
visto che giochiamo con 1 trequartista e 2 punte servono in tutto 6 elementi! restano Antenucci Botta Galano andranno via Citro Paponi Simeri e penso Cheddira non verrà riscattato visto l'esoso esborso; servono 3 attaccanti nuovi di cui 2 devono essere under23Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Degnand Wilfried GnontoSABVANBARI ha scritto:visto che giochiamo con 1 trequartista e 2 punte servono in tutto 6 elementi! restano Antenucci Botta Galano andranno via Citro Paponi Simeri e penso Cheddira non verrà riscattato visto l'esoso esborso; servono 3 attaccanti nuovi di cui 2 devono essere under23Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2006
magari!!!!!! ma ti pare che non se lo prendono in serie A? e Comunque gioca nella massima serie Svizzera e forse anche le coppelabbari ha scritto:Degnand Wilfried GnontoSABVANBARI ha scritto:visto che giochiamo con 1 trequartista e 2 punte servono in tutto 6 elementi! restano Antenucci Botta Galano andranno via Citro Paponi Simeri e penso Cheddira non verrà riscattato visto l'esoso esborso; servono 3 attaccanti nuovi di cui 2 devono essere under23Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
si, ovvio, era solo una battuta... un bravo ds non aspetta la convocazione in nazionale per prendere un giocatore !SABVANBARI ha scritto:magari!!!!!! ma ti pare che non se lo prendono in serie A? e Comunque gioca nella massima serie Svizzera e forse anche le coppelabbari ha scritto:Degnand Wilfried GnontoSABVANBARI ha scritto:visto che giochiamo con 1 trequartista e 2 punte servono in tutto 6 elementi! restano Antenucci Botta Galano andranno via Citro Paponi Simeri e penso Cheddira non verrà riscattato visto l'esoso esborso; servono 3 attaccanti nuovi di cui 2 devono essere under23Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2006
E' titolare (9 gol) nello Zurigo, campione quest'anno, quindi titolare in Champions. Solo le strisciate forse lo prendono. E il Napoli. Che poi lo gira al Bari.SABVANBARI ha scritto:magari!!!!!! ma ti pare che non se lo prendono in serie A? e Comunque gioca nella massima serie Svizzera e forse anche le coppelabbari ha scritto:Degnand Wilfried GnontoSABVANBARI ha scritto:visto che giochiamo con 1 trequartista e 2 punte servono in tutto 6 elementi! restano Antenucci Botta Galano andranno via Citro Paponi Simeri e penso Cheddira non verrà riscattato visto l'esoso esborso; servono 3 attaccanti nuovi di cui 2 devono essere under23Nick il Rosso ha scritto:Io penso che la storia di Simeri sia al capolinea. Di sicuro arriverà almeno un elemento (forse due) nuovo da affiancare a Mirco, che potrebbe essere Moro o Cambiaghi o La Gumina. E dovrebbe rimanere Cheddira. Non credo alle piste Dionisi e Falcinelli: non sono giovani e penso che serviranno solo a depistare.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19577
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Se Gnonto è nel giro della Nazionale maggiore, Gaetano è nel giro dell'Under 21. Occhio!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Pagina 1 di 1