13/06/2022 Latte Lath interessa al Bari.
+4
ALBERTOB
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 13/06/2022 Latte Lath interessa al Bari.
Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
ha già trovato casa a Gioia del Colle!!!SeriAmente ha scritto:Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
ed un po´ di Zucchero Zuch?SABVANBARI ha scritto:se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1974
Men Polito men che c'cuss giocator nge divrtim!!!!

- Status :
labbari ha scritto:ed un po´ di Zucchero Zuch?SABVANBARI ha scritto:se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Non ci crederete ma ho letto da qualche parte che esiste un Caffé Cafika. Non mi ricordo se si scrive Cafika o Cafica o Kafica. Non lo conosco e non so perché, ma mi fa venire l'acquolina in bocca.SABVANBARI ha scritto:se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
Latte io lo voglio concentrato.SeriAmente ha scritto:Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.
- Status :
a casa mia solo io bevo latte e mi piace fresco, della centrale o della CAP di Putignano in bottiglia di vetro obbligatoriamente, bevuto liscio è la morte suaredwhiteflag ha scritto:Latte io lo voglio concentrato.SeriAmente ha scritto:Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.

- Status :
Beh sì, se si fa prete è più facile che diventi un cappuccino.SABVANBARI ha scritto:se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Nick il Rosso ha scritto:Beh sì, se si fa prete è più facile che diventi un cappuccino.SABVANBARI ha scritto:se arriva anche Caffè Cafh facciamo un cappuccino

- Status :
Latte fluidificherà ottimaMente sulla fascia, non solo in casa, anche fuori casa.mandrake 59 ha scritto:a casa mia solo io bevo latte e mi piace fresco, della centrale o della CAP di Putignano in bottiglia di vetro obbligatoriamente, bevuto liscio è la morte suaredwhiteflag ha scritto:Latte io lo voglio concentrato.SeriAmente ha scritto:Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.
- Status :
redwhiteflag ha scritto:Latte fluidificherà ottimaMente sulla fascia, non solo in casa, anche fuori casa.mandrake 59 ha scritto:a casa mia solo io bevo latte e mi piace fresco, della centrale o della CAP di Putignano in bottiglia di vetro obbligatoriamente, bevuto liscio è la morte suaredwhiteflag ha scritto:Latte io lo voglio concentrato.SeriAmente ha scritto:Quando ce lo daranno speriamo ce lo diano in ... scatola, ben confezionato. Latte, giocatore che polverizza gli avversari.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Un Bari senza Lattosio che Bari è ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2