cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

+5
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
9 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

Messaggio Da SABVANBARI Mer Giu 15, 2022 7:35 am

girando sui social e seguendo il tbsport: si possono notare tifosi che si lagnano del fatto che il Bari non dica nulla e che sia fermo! io penso che questi personaggi non hanno capito nulla e sono i soliti sobillatori ambientali. che segue il calcio conosce le regole e sa benissimo che il mercato si apre il giorno 1 LUGLIO e quindi tutte le trattative in realtà sarebbero che vietate!!! è ovvio che le trattative ci sono lo stesso ma sono sottobanco  verranno concretizzate a luglio. fino al 30 giugno solo legali solo le trattative legate ai diritti di riscatto e basta anche gli svincolati si svincolano il 30 giugno e sono trattabili da luglio. vi pongo una domanda: sono strano io o questi personaggi?
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Offlin10

Numero di messaggi : 25909

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

Messaggio Da redwhiteflag Mer Giu 15, 2022 7:49 am

SABVANBARI ha scritto:girando sui social e seguendo il tbsport: si possono notare tifosi che si lagnano del fatto che il Bari non dica nulla e che sia fermo! io penso che questi personaggi non hanno capito nulla e sono i soliti sobillatori ambientali. che segue il calcio conosce le regole e sa benissimo che il mercato si apre il giorno 1 LUGLIO e quindi tutte le trattative in realtà sarebbero che vietate!!! è ovvio che le trattative ci sono lo stesso ma sono sottobanco  verranno concretizzate a luglio. fino al 30 giugno solo legali solo le trattative legate ai diritti di riscatto e basta anche gli svincolati si svincolano il 30 giugno e sono trattabili da luglio. vi pongo una domanda: sono strano io o questi personaggi?
Non ti curar di lor...  Non sono informati. Bisogna metterli in forma, 'nzim all scarpun.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18042

cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

Messaggio Da mandrake 59 Mer Giu 15, 2022 9:12 am

Mio padre buonanima diceva sempre che si tifosi del Bari ne esistono di 3 tipologie, quelli che si lamentano e tendegnore che vanno anche allo stadio, i tifosi che comunque vada sarà un successo e i tifosi che tifano i Bari come seconda squadra (la prima è una strisciata)!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9905

Messaggio Da ALBERTOB Mer Giu 15, 2022 11:03 am

È normale che le se le trattative attuali sono ufficiose , sottobanco, le notizie escono solo da indiscrezioni, non possono essere notizie da fonte ufficiale. Quindi è giusto e doveroso che la società non parli.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1397

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da SeriAmente Mer Giu 15, 2022 6:55 pm

Di tutte le notizie, presunte vere o false, quella più vicina alla verità mi sembra il prestito di Moro. Mia sensazione.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32382

Messaggio Da Nick il Rosso Mer Giu 15, 2022 9:05 pm

Non date rette alle tende gnore e ai gufi! Sono come i Farisei: falsi e bugiardi.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16958

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da colino e marietta Mer Giu 15, 2022 9:23 pm

che vuoi farci SAB, il BARI è andato in B un mese prima della fine di un campionato che ha praticamente dominato (primi dalla 3 giornata) e questi non sanno più a cosa attaccarsi (anche se io so a cosa potrebbero farlo), quindi è normale che ora cerchino altri appigli per sfogare la loro frustrazione!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21212

Messaggio Da labbari Gio Giu 16, 2022 8:16 am

colino e marietta ha scritto:che vuoi farci SAB, il BARI è andato in B un mese prima della fine di un campionato che ha praticamente dominato (primi dalla 3 giornata) e questi non sanno più a cosa attaccarsi (anche se io so a cosa potrebbero farlo), quindi è normale che ora cerchino altri appigli per sfogare la loro frustrazione!
ahahaah
tieni ragione.  e´ come per molti giornalisti... stagione difficile. da 2 mesi non sanno che inventarsi.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1924

Messaggio Da Nick il Rosso Gio Giu 16, 2022 9:05 pm

Sono chiachiere, si dice a Bari. Chiacchiaroni!  lol!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16958

Messaggio Da giuseppe79 Mer Giu 22, 2022 9:49 am

Dico attendiamo fiduciosi, stanno lavorando sotto traccia.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16701

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.