Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
9 partecipanti

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Giu - 9:35

    girando sui social e seguendo il tbsport: si possono notare tifosi che si lagnano del fatto che il Bari non dica nulla e che sia fermo! io penso che questi personaggi non hanno capito nulla e sono i soliti sobillatori ambientali. che segue il calcio conosce le regole e sa benissimo che il mercato si apre il giorno 1 LUGLIO e quindi tutte le trattative in realtà sarebbero che vietate!!! è ovvio che le trattative ci sono lo stesso ma sono sottobanco  verranno concretizzate a luglio. fino al 30 giugno solo legali solo le trattative legate ai diritti di riscatto e basta anche gli svincolati si svincolano il 30 giugno e sono trattabili da luglio. vi pongo una domanda: sono strano io o questi personaggi?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23953
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 15 Giu - 9:49

    SABVANBARI ha scritto:girando sui social e seguendo il tbsport: si possono notare tifosi che si lagnano del fatto che il Bari non dica nulla e che sia fermo! io penso che questi personaggi non hanno capito nulla e sono i soliti sobillatori ambientali. che segue il calcio conosce le regole e sa benissimo che il mercato si apre il giorno 1 LUGLIO e quindi tutte le trattative in realtà sarebbero che vietate!!! è ovvio che le trattative ci sono lo stesso ma sono sottobanco  verranno concretizzate a luglio. fino al 30 giugno solo legali solo le trattative legate ai diritti di riscatto e basta anche gli svincolati si svincolano il 30 giugno e sono trattabili da luglio. vi pongo una domanda: sono strano io o questi personaggi?
    Non ti curar di lor...  Non sono informati. Bisogna metterli in forma, 'nzim all scarpun.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 15 Giu - 11:12

    Mio padre buonanima diceva sempre che si tifosi del Bari ne esistono di 3 tipologie, quelli che si lamentano e tendegnore che vanno anche allo stadio, i tifosi che comunque vada sarà un successo e i tifosi che tifano i Bari come seconda squadra (la prima è una strisciata)!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 15 Giu - 13:03

    È normale che le se le trattative attuali sono ufficiose , sottobanco, le notizie escono solo da indiscrezioni, non possono essere notizie da fonte ufficiale. Quindi è giusto e doveroso che la società non parli.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Giu - 20:55

    Di tutte le notizie, presunte vere o false, quella più vicina alla verità mi sembra il prestito di Moro. Mia sensazione.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 15 Giu - 23:05

    Non date rette alle tende gnore e ai gufi! Sono come i Farisei: falsi e bugiardi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Giu - 23:23

    che vuoi farci SAB, il BARI è andato in B un mese prima della fine di un campionato che ha praticamente dominato (primi dalla 3 giornata) e questi non sanno più a cosa attaccarsi (anche se io so a cosa potrebbero farlo), quindi è normale che ora cerchino altri appigli per sfogare la loro frustrazione!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da labbari Gio 16 Giu - 10:16

    colino e marietta ha scritto:che vuoi farci SAB, il BARI è andato in B un mese prima della fine di un campionato che ha praticamente dominato (primi dalla 3 giornata) e questi non sanno più a cosa attaccarsi (anche se io so a cosa potrebbero farlo), quindi è normale che ora cerchino altri appigli per sfogare la loro frustrazione!
    ahahaah
    tieni ragione.  e´ come per molti giornalisti... stagione difficile. da 2 mesi non sanno che inventarsi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 16 Giu - 23:05

    Sono chiachiere, si dice a Bari. Chiacchiaroni!  lol!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 22 Giu - 11:49

    Dico attendiamo fiduciosi, stanno lavorando sotto traccia.

    Contenuto sponsorizzato


    cosa ne pensate di quelli che reclamano ... Empty Re: cosa ne pensate di quelli che reclamano ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:13