30-6-22 Rep - Torregrossa e Mancuso da escludere. 2 i nomi x l'attacco
+3
giuseppe79
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
30-6-22 Rep - Torregrossa e Mancuso da escludere. 2 i nomi x l'attacco
Resta il tema dell'attacco nei pensieri del diesse Polito. A pochi giorni dalla ripresa delle attività di campo, il Bari è sempre alla ricerca di rinforzi davanti. Per Repubblica, sono ormai da escludere Torregrossa e Mancuso, "il campo d’azione di Polito sembra essersi ristretto a Gabriele Moncini e George Puscas, ma va anche detto che la creatività del direttore sportivo biancorosso potrebbe partorire un colpo al momento non pronosticabile".
Su Moncini, il quotidiano aggiorna... "Il Bari deve mettere in conto un investimento per acquistare il suo cartellino dal Benevento, che due anni fa spese 3 milioni per prelevarlo dalla Spal". Quanto a Puscas, "avrebbe un grande desiderio di tornare da protagonista al San Nicola".
Novità anche sul fronte del giovane Mercurio: il calciatore, reduce dal prestito al Napoli, potrebbe finire alla Fidelis Andria.
Sezione: News / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Su Moncini, il quotidiano aggiorna... "Il Bari deve mettere in conto un investimento per acquistare il suo cartellino dal Benevento, che due anni fa spese 3 milioni per prelevarlo dalla Spal". Quanto a Puscas, "avrebbe un grande desiderio di tornare da protagonista al San Nicola".
Novità anche sul fronte del giovane Mercurio: il calciatore, reduce dal prestito al Napoli, potrebbe finire alla Fidelis Andria.
Sezione: News / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 30-6-22 Rep - Torregrossa e Mancuso da escludere. 2 i nomi x l'attacco
io resto dell'idea che non si possono scialacquare i soldi... bisogna spendere con oculatezza
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
É stato detto e confermato proprio da LdL che ci sono a disposizione x la campagna acquisti 16 milioni di euri e mo sta fasc u tir e moll.... e inizia a fare acquisti fattizi Luigino che così vanno in ritiro dal primo giorno!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Maggiormente se dobbiamo andarci in più anni in A, a che serve spendere tanto? lo si farà gradualmente :) (ovviamente nell'ipotesi che si vada in più anni) su questo punto onestamente, non ho ancora capito se lo si vuole fare in più anni o da subito, anche se da subito lo escluderei a priori perchè è molto difficile.SABVANBARI ha scritto:io resto dell'idea che non si possono scialacquare i soldi... bisogna spendere con oculatezza
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
non ha detto che 16 milioni sono x gli acquisti!!! 16 milioni sono il budget x TUTTE le spese inclusa la campagna acquisti! devi anche considerare il costo maggiorato degli ingaggi x il salto di categoria e tutti gli altri costi annessi alle trasferte che sono praticamente raddoppiati e devi anche considerare i futuri fuori lista che sicuramente avremo... ne sono tornati una dozzina e x ora solo ANDREONI è stato riscattato dal PORDENONEmandrake 59 ha scritto:É stato detto e confermato proprio da LdL che ci sono a disposizione x la campagna acquisti 16 milioni di euri e mo sta fasc u tir e moll.... e inizia a fare acquisti fattizi Luigino che così vanno in ritiro dal primo giorno!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
non è detto che chi spende di più vince ... vedi il PARMA che si è salvato senza nemmeno andare ai PLAYOFF ed aveva speso + di tutti in B... io sono x fare le cose con oculatezza con obiettivo playoff ... con tutti gli squadroni che ci sono, arrivare tra le prime 8 sarebbe già un successonegiuseppe79 ha scritto:Maggiormente se dobbiamo andarci in più anni in A, a che serve spendere tanto? lo si farà gradualmente :) (ovviamente nell'ipotesi che si vada in più anni) su questo punto onestamente, non ho ancora capito se lo si vuole fare in più anni o da subito, anche se da subito lo escluderei a priori perchè è molto difficile.SABVANBARI ha scritto:io resto dell'idea che non si possono scialacquare i soldi... bisogna spendere con oculatezza
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Giusto. Non c sim facenn 'n'gannarì... Da almeno un decennio, partire per il ritiro con la squadra già fatta é diventato una mera utopia. Partire con 25 giocatori é già un buon inizio. E' risaputo che la squadra si fa strada facendo, talvolta dei buoni colpi si fanno proprio alla fine del mercato.SABVANBARI ha scritto:non è detto che chi spende di più vince ... vedi il PARMA che si è salvato senza nemmeno andare ai PLAYOFF ed aveva speso + di tutti in B... io sono x fare le cose con oculatezza con obiettivo playoff ... con tutti gli squadroni che ci sono, arrivare tra le prime 8 sarebbe già un successonegiuseppe79 ha scritto:Maggiormente se dobbiamo andarci in più anni in A, a che serve spendere tanto? lo si farà gradualmente :) (ovviamente nell'ipotesi che si vada in più anni) su questo punto onestamente, non ho ancora capito se lo si vuole fare in più anni o da subito, anche se da subito lo escluderei a priori perchè è molto difficile.SABVANBARI ha scritto:io resto dell'idea che non si possono scialacquare i soldi... bisogna spendere con oculatezza
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
sono certo che Polito agirà con intelligenza, però l'attaccante è il ruolo principale che ci manca e sarebbe meglio avere una punta da 20 gol (che non è Puscas).
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
20 gol??? e dove lo trovi?? trovare uno da 15 è già un terno al lotto... l'ultimo che a Bari ha segnato 20 gol è stato PROTTI dopi di lui il vuoto neanche BARRETOcolino e marietta ha scritto:sono certo che Polito agirà con intelligenza, però l'attaccante è il ruolo principale che ci manca e sarebbe meglio avere una punta da 20 gol (che non è Puscas).
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Certo, è anche vero che molte volte nemmeno spendendo se si spende a vanvera, non si riesce a raggiungere l'obiettivo, tuttavia come primo anno la salvezza va più che bene.SABVANBARI ha scritto:non è detto che chi spende di più vince ... vedi il PARMA che si è salvato senza nemmeno andare ai PLAYOFF ed aveva speso + di tutti in B... io sono x fare le cose con oculatezza con obiettivo playoff ... con tutti gli squadroni che ci sono, arrivare tra le prime 8 sarebbe già un successonegiuseppe79 ha scritto:Maggiormente se dobbiamo andarci in più anni in A, a che serve spendere tanto? lo si farà gradualmente :) (ovviamente nell'ipotesi che si vada in più anni) su questo punto onestamente, non ho ancora capito se lo si vuole fare in più anni o da subito, anche se da subito lo escluderei a priori perchè è molto difficile.SABVANBARI ha scritto:io resto dell'idea che non si possono scialacquare i soldi... bisogna spendere con oculatezza
- Status :
P.S. poi è ovvio se a sorpresa riusciamo a fare la promozione a primo colpo, non dico di no sia chiaro :)
- Status :
I dico che alla questione attaccante bisogna spendere un po' di più visto la merce che viene scelta, il prezzo è un po' altino...... il proverbio non si sbaglia "come spendi mangi"!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Io a sto punto concentrerei interessi e attenzioni su Puscas: è uno che la butta lesto dentro.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Puscas lestofante o lestoattaccante ?Nick il Rosso ha scritto:Io a sto punto concentrerei interessi e attenzioni su Puscas: è uno che la butta lesto dentro.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Pagina 1 di 1