Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Forlì.Bari
colino e marietta
SeriAmente
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
SABVANBARI
mandrake 59
Colins
13 partecipanti

    Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 9 Lug - 11:36

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:le indiscrezioni su Simone ZAZA; pare che non siano campate in aria! sembra che la proposta fata da Ciro Polito a Zaza sia stata accettata; ma ora viene il lavoro difficile: convincere il Torino. la proposta del Bari a Zaza è 450 mila annui x 3 anni, mentre lui ha un contratto col Torino che scade nel 2023 ad una cifra di gran lunga superiore, ma lui non sta bene a Torino ed essendo tifoso del Bari pare sia disposto a scendere in B con riduzione di stipendio ma con 3 anni di contratto, oltretutto Polito era con lui a Sassuolo al primo anno di Zaza in serie A e che siano anche amici. forza Ciruzzo ... pare che il motivo dello slittamento della campagna abbonamenti sia stata causata da questa trattativa che non si pensava potesse avere sviluppi positivi, pertanto LDL ha deciso di rimandare presentando l'acquisto si Zaza in contemporanea alla campagna abbonamenti. facciamo tutti gli scongiuri e speriamo che Ciro Polito riesca nell'intento, sarebbe un colpaccio importantissimo
    Zaza, Zan Zuzec e, perché no anche Za U Can ?
    felice
    Cané era soprannominato 'u can'. Originale!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 9 Lug - 12:05

    Ma è vero che Zaza prende a Torino € 1.700.000 all'anno? Per fare cosa? la panchina!? Bah!  lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Lug - 14:42

    Nick il Rosso ha scritto:Ma è vero che Zaza prende a Torino € 1.700.000 all'anno? Per fare cosa? la panchina!? Bah!  lol!
    cosi ho letto anche io ... ma da quello che mi è preso di capire la gran parte dei calciatori in serie A prende almeno 1 milione
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 10 Lug - 19:05

    Aweeeee è spuntato un nome nuovo, l'ho appena letto su tutto...... è quello di Ragusa, quanti ne usciranno ancora??


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Lug - 7:29

    mandrake 59 ha scritto:Aweeeee è spuntato un nome nuovo, l'ho appena letto su tutto...... è quello di Ragusa, quanti ne usciranno ancora??
    Ragusa a destra e Siracusa a sinistra.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Lug - 7:49

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Aweeeee è spuntato un nome nuovo, l'ho appena letto su tutto...... è quello di Ragusa, quanti ne usciranno ancora??
    Ragusa a destra e Siracusa a sinistra.
    al centro Caltanisetta  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Lug - 10:14

    La cera si struscia e la processione non camina. I pezzi da 90 (Moro, Moncini, Ciano  non più alla nostra portata).
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 11 Lug - 11:00

    Nome nuovo per la mediana del Bari. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i biancorossi avrebbero chiesto informazioni al Crotone per Milos Vulic, centrocampista centrale serbo in uscita dai calabresi dopo la retrocessione in Serie C. Occhio però alla concorrenza per il classe '96, con Cagliari e Modena, pronte ad un'offerta.

    Tuttobari


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Lug - 12:02

    mandrake 59 ha scritto:Nome nuovo per la mediana del Bari. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i biancorossi avrebbero chiesto informazioni al Crotone per Milos Vulic, centrocampista centrale serbo in uscita dai calabresi dopo la retrocessione in Serie C. Occhio però alla concorrenza per il classe '96, con Cagliari e Modena, pronte ad un'offerta.

    Tuttobari
    vediamo :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 11 Lug - 12:06

    C'è tempo fino al 31 agosto ma io non voglio stare tutti i giorni a sentire quello sì, quell'altro no, un altro forse....Avast!!!!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da labbari Lun 11 Lug - 12:54

    Proporrei di riportare solo le notizie certe... chi vuole sapere di fantamercato (che capisco e´ un intrattieni come un altro) potrebbe sempre andare su altri siti. Mi auto-voto per la mia proposta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Lug - 14:14

    anche io sarei propenso x le sole notizie certe... ma anche il forum deve sopravvivere ! quindi si rende necessario pubblicare le notizie che si trovano e cercare di discuterne senza impegno. in questo momento dove non ci sono gare; l'unico argomento possibile è discutere sul mercato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Lug - 14:33

    aggiorniamo la lista
    Benedetti Bosisio Caprile Cheddira Dorval Vicari
    usciti: Andreoni Citro
    sul mercato da vendere: Bianco DeRisio Marras Paponi Scavone Simeri
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Lug - 18:02

    labbari ha scritto:Proporrei di riportare solo le notizie certe... chi vuole sapere di fantamercato (che capisco e´ un intrattieni come un altro) potrebbe sempre andare su altri siti. Mi auto-voto per la mia proposta.
    Hai fatto coming-auto. E per chi, come me, va a piedi ?
    Sono parzialmente d'accordo (come il latte parzialmente s...tremato). Mi spiego. Siamo 4 gatti a scrivere in questo periodo, se non ci distriaiamo con qualche 'scemenza' di mercato (non siamo stupidi da non capire quando una notizia è fattibile e quando fatua) qui va a finire che a parte il tuo auto-voto, qui si crei il vuoto assoluto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Lug - 19:33

    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:Proporrei di riportare solo le notizie certe... chi vuole sapere di fantamercato (che capisco e´ un intrattieni come un altro) potrebbe sempre andare su altri siti. Mi auto-voto per la mia proposta.
    Hai fatto coming-auto. E per chi, come me, va a piedi ?
    Sono parzialmente d'accordo (come il latte parzialmente s...tremato). Mi spiego. Siamo 4 gatti a scrivere in questo periodo, se non ci distriaiamo con qualche 'scemenza' di mercato (non siamo stupidi da non capire quando una notizia è fattibile e quando fatua) qui va a finire che a parte il tuo auto-voto, qui si crei il vuoto assoluto.
    Appoggio.

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato   Acquisto  cessioni    +++topic  unico - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Acquisto cessioni +++topic unico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:21