Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Lug - 15:50

    https://www.lacasadic.com/news-serie-c/campobasso-teramo-lega-pro-escluse-8-luglio-2022/

    l'articolo sul link sopra


    Ultima modifica di SABVANBARI il Mar 12 Lug - 9:37 - modificato 1 volta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 8 Lug - 17:30

    Come ogni anno c'è sempre qualcuno che non ce la fa Sad
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da SeriAmente Ven 8 Lug - 17:32

    Uno su mille ce la fa, gli altri 999 s'attaccano al tram.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 8 Lug - 17:59

    Il Campobasso negli ultimi anni ha lottato tanto x raggiungere la lega pro e all fine fu promossa lo scorso campionato...... evidentemente ha pagato in ritardo gli F24 o non li ha pagati proprio, questo è il motivo più ricorrente x le esclusioni dal campionato, mi dispiace x i molisani era una compagine simpatica e cazzuta!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da colino e marietta Ven 8 Lug - 19:49

    mandrake 59 ha scritto:Il Campobasso negli ultimi anni ha lottato tanto x raggiungere la lega pro e all fine fu promossa lo scorso campionato...... evidentemente ha pagato in ritardo gli F24 o non li ha pagati proprio, questo è il motivo più ricorrente x le esclusioni dal campionato, mi dispiace x i molisani era una compagine simpatica e cazzuta!!!
    sono d'accordo e soprattutto era bello che il Molise fosse rappresentato. Gli Auguro il meglio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 9 Lug - 10:41

    Mi dispiace per loro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Lug - 14:52

    mandrake 59 ha scritto:Il Campobasso negli ultimi anni ha lottato tanto x raggiungere la lega pro e all fine fu promossa lo scorso campionato...... evidentemente ha pagato in ritardo gli F24 o non li ha pagati proprio, questo è il motivo più ricorrente x le esclusioni dal campionato, mi dispiace x i molisani era una compagine simpatica e cazzuta!!!
    vero... mi spiace, anche se ci ha battuto in casa... ma in quell'occasione senza i nostri aiutini forse non vincevano
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Lug - 8:10

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Il Campobasso negli ultimi anni ha lottato tanto x raggiungere la lega pro e all fine fu promossa lo scorso campionato...... evidentemente ha pagato in ritardo gli F24 o non li ha pagati proprio, questo è il motivo più ricorrente x le esclusioni dal campionato, mi dispiace x i molisani era una compagine simpatica e cazzuta!!!
    vero... mi spiace, anche se ci ha battuto in casa... ma in quell'occasione senza i nostri aiutini forse non vincevano
    Fu quella sconfitta in casa che fece aprire gli occhi alla società e spinse Polito a portare la squadra in ritiro per lo sprint finale !!! Mossa azzeccata.

    Contenuto sponsorizzato


    8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro Empty Re: 8-7-22 LaCasadiC - Teramo e Campobasso escluse dalla Lega Pro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:11