Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Lug - 20:33:39

    Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bellomo (18.02.91, Bari); il centrocampista ha firmato un contratto fino al giugno '24.
    Nel contempo Lorenzo Lollo è passato a titolo definitivo alla Società calabrese.
    Per la news completa sscalciobari.it
    [url=https://www.facebook.com/hashtag/sscbari?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Lug - 20:37:53

    Bentornato Colino. M'arraccomand! Ho detto tutto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da colino e marietta Mer 27 Lug - 7:47:33

    non ho ancora digerito il suo voler andare via da Bari per scaldare i seggiolini della tribuna di Torino. E in quella brevissima parentesi che lo riportò a Bari qualche anno fa, mi era sembrato svogliato e per nulla orgoglioso di essere tornato a vestire la nostra gloriosa maglia. Spero che questa volta sia diversa e di vedere in campo un Barese vero capace di dare il massimo per la nostra Città.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Lug - 8:10:57

    colino e marietta ha scritto:non ho ancora digerito il suo voler andare via da Bari per scaldare i seggiolini della tribuna di Torino. E in quella brevissima parentesi che lo riportò a Bari qualche anno fa, mi era sembrato svogliato e per nulla orgoglioso di essere tornato a vestire la nostra gloriosa maglia. Spero che questa volta sia diversa e di vedere in campo un Barese vero capace di dare il massimo per la nostra Città.
    ricordo che il suo cartellino fu pignorato e fu comprato dal CHIEVO
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12420
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Lug - 9:21:52

    Bellomo a parte la cosa che mi ha lasciato esterrefatto è quella che Lollo viene richiesto dalla Reggina come merce di scambio dopo essere stato nel limbo qui a Bari!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 27 Lug - 10:33:46

    Welcome :)

    Contenuto sponsorizzato


    26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola  Empty Re: 26-7-22 SSCBARI - Benvenuto a casa Nicola

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:45:24