intanto a Palermo ...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
intanto a Palermo ...
Da SABVANBARI Mer 27 Lug - 19:36
doppie dimissioni! mister Baldini e ds Castagnini
causa divergenze con la nuova società
non facciamoci abbagliare dalle proprietà straniere che poi ti tirano il pacco
causa divergenze con la nuova società
non facciamoci abbagliare dalle proprietà straniere che poi ti tirano il pacco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: intanto a Palermo ...
Da colino e marietta Mer 27 Lug - 20:49
Bravissimo SAB!! tutti episodi che non fanno altro che confermare ciò che penso: un acquirente si può anche trovare, ma nessuno può sapere cosa accade quando le società di calcio finiscono nelle mani di chi non sa nulla della storia, della passione e di ciò che gira intorno a certe realtà calcistiche, soprattutto se meridionali. A tutti quelli, forse qualcuno anche qui, che avevano preso l'acquisto del palermo come un riferimento, dico che io preferisco rimanere nelle mani della famiglia De Laurentiis il più a lungo possibile.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da SABVANBARI Mer 27 Lug - 21:11
è qui che volevo arrivare ... graziecolino e marietta ha scritto:Bravissimo SAB!! tutti episodi che non fanno altro che confermare ciò che penso: un acquirente si può anche trovare, ma nessuno può sapere cosa accade quando le società di calcio finiscono nelle mani di chi non sa nulla della storia, della passione e di ciò che gira intorno a certe realtà calcistiche, soprattutto se meridionali. A tutti quelli, forse qualcuno anche qui, che avevano preso l'acquisto del palermo come un riferimento, dico che io preferisco rimanere nelle mani della famiglia De Laurentiis il più a lungo possibile.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da mandrake 59 Mer 27 Lug - 21:37
Le divergenze di mercato erano abissali tra la proprietà e il mister e il ds.... giustamente la squadra la devono costruire loro, la proprietà deve acconsentire e scucire gli euri!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11733
Da ALBERTOB Gio 28 Lug - 0:16
Baldini uomo di principi! Però…..e mo chi s’accatt cchiù!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SABVANBARI Gio 28 Lug - 8:31
probabilmente la proprietà vuole imporre i calciatori a loro piacimento! e siccome loro hanno molte squadre in Europa penso che vogliano scaricare a Palermo gli scarti e giovani da lanciare, mentre Palermo merita rispetto! hanno fatto bene a dimettersi perchè poi la piazza avrebbe dato a loro le colpe mentre in questo modo hanno fatto capire che loro sono delle vittime
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Gio 28 Lug - 12:39
Aggiungo non è perchè abbiano il City group significa per forza promozione diretta, non sarà facile per nessuno :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1