27/07/2022. Angelozzi dice che......
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
27/07/2022. Angelozzi dice che......
Sul Corriere dello Sport, le parole dell'ex diesse del Bari (ora al Frosinone) Guido Angelozzi. "Bellomo sarà la fortuna di Galano perché ritrova un suo vecchio amico. Averlo vicino gli farà sicuramente bene", il pensiero del dirigente sull'ultimo colpo di Polito.
"Bellomo ha davanti D'Errico e Botta? E' un giocatore di talento, saprà come giocarsi le sue carte. Galano? Può fare il trequartista e anche la seconda punta", l'ottimismo di Angelozzi.
Ciano e il Bari, si può? Così il diesse... "Nella vita non si sa mai. E' tanti anni che sta con noi e vorrebbe fare un'esperienza.
diversa".
Tuttobari
"Bellomo ha davanti D'Errico e Botta? E' un giocatore di talento, saprà come giocarsi le sue carte. Galano? Può fare il trequartista e anche la seconda punta", l'ottimismo di Angelozzi.
Ciano e il Bari, si può? Così il diesse... "Nella vita non si sa mai. E' tanti anni che sta con noi e vorrebbe fare un'esperienza.
diversa".
Tuttobari

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10780
Re: 27/07/2022. Angelozzi dice che......
praticamente ci sta dicendo, in modo velato, che c'è una trattativa.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27566
secondo me se arriva Ciano, Bellomo e Galano non servono.
Detto questo, spero abbia ragione Angelozzi perché io non mi aspetto molto dai due.
Detto questo, spero abbia ragione Angelozzi perché io non mi aspetto molto dai due.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21831
Neanch'io. Speriamo nella loro amicizia motivazionale.colino e marietta ha scritto:secondo me se arriva Ciano, Bellomo e Galano non servono.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
Ciano sarebbe un buon colpo in attacco, esperienza e tanta qualità x il reparto avanzato e per noi!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10780
Polito sta lavorando sotto traccia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
Beh sicuro...come ha fatto sino ad oggi :)redwhiteflag ha scritto:Polito sta lavorando sotto traccia.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1