Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 13:58

    https://www.facebook.com/watch/live/?ref=notif&v=587010839616648¬if_id=1659089762445670¬if_t=live_video_explicit
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 14:25

    lo so che è un link legato a Facebook e chi non lo ha non può ascoltare, ma almeno chi di voi ha Facebook ascoltando si chiarisce le idee... forse
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 14:27

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie 29664710
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 14:30

    a me piacciono ... non mi piace il nero a prescindere ma è carina anche questa ... sono magli tradizionali ed eleganti. ma soprattutto mi è piaciuto il presidente Luigi e moltissimo il discorso di Casillo, speriamo riusciate ad ascoltare
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SeriAmente Ven 29 Lug - 16:43

    Mi è piaciuta la conferenza stampa. Antonio Decaro sempre presente, un vero 'sostegno' al giovane presidente Luigi. Anche Pasquale Casillo, che non conoscevo, mi è piaciuto. Il Presidente mi ha commosso per quanto impegno ci metta nel convincere gli scettici: "Volevate l'apertura della Curva sud ? Vi ho accontentati per non creare alibi, ma al momento pochi abbonamenti". "Volevate il centravanti ? Avrete anche quello (con Antenucci che rideva sotto la barba rossiccia)". "Volevate la serie A subito ? Mi dispiace ma su questo non si possono fare promesse. Anche spendendo una barca di soldi il risultato non sarebbe assicurato. Il Parma ha speso ha speso per raggiungere uno scarso 12° posto".
    Ragazzi, siamo seri come seri e credibili erano gli 'indossatori' delle maglie.
    Affrontiamo il campionato senza cercare cavilli inutili. Godiamoci le partite ed alla fine del campionato faremo i conti con la realtà e non con le chiacchiere da bar.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Lug - 17:42

    Carine le maglie.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da Sedh Ven 29 Lug - 17:44

    SABVANBARI ha scritto:a me piacciono ... non mi piace il nero a prescindere ma è carina anche questa ... sono magli tradizionali ed eleganti. ma soprattutto mi è piaciuto il presidente Luigi e moltissimo il discorso di Casillo, speriamo riusciate ad ascoltare
    non c'è che dire, LDL la sa lunga...col suo modo di porsi, è comunque un "ammaliatore", con le parole ci sa fare, un po' come decaro. ero molto scettico, da ieri pomeriggio, e lo sono tutt'ora, sul futuro della Nostra Squadra, ma ammetto che dopo questa conferenza mi sento un pelino più sereno.
    le maglie sono interessanti, eleganti ed essenziali, anche se alla nera preferivo e continuo a preferire la versione blu, a cui sono molto più affezionato...peccato!


    _________________
    awanlo

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 29 Lug - 21:07

    SABVANBARI ha scritto:29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie 29664710
    Molto belle . Sciancrate, con collettò e bottoni. Mi piacciono proprio.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da Sedh Sab 30 Lug - 11:08

    € 79 l'una...malimorteee 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie 265624246


    _________________
    awanlo
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Lug - 12:25

    Interessante la conferenza stampa. Affabili De Caro e Casillo. Luigino tiene bene il pallino cerimoniale, ottima favella e discrezione, beneducato, innegabile classe che ho sempre apprezzato e che potevamo solo sognarci coi Giancaspro e i Matarrese.  L'esperienza di questi 4 anni di tirocinio gli gioverà tanto. Sul futuro non poteva sbottonarsi, gli auguro e ci auguro che si verifichino circostanze propiziatrici al momento non scorgibili all'orizzonte. Il loro interesse imprenditoriale é chiaramente quello di rendere piu' lucido, piu' attrattivo, piu' appetibile e piu' congruo il brand. Il futuro va costruito gettando basi concrete. Bravissimo Salomone, ma nessuno ha fatto domande sul rafforzamento del settore giovanile e sul centro sportivo. Credo che al momento hanno impellenze piu' immediate e piu' pressanti: adeguare la squadra alla B. Lasciamoli lavorare.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Lug - 17:21

    Sedh ha scritto:€ 79 l'una...malimorteee 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie 265624246
    e tu non andare all'una. felice

    Contenuto sponsorizzato


    29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie Empty Re: 29-7-22 conferenza stampa presentazione nuove maglie

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:53